Creato da XYZROMY il 19/10/2005

IERI,OGGI,DOMANI

gira il mondo gira...nello spazio senza fine...

 

 

« HOILA GIOVANOTTI...- 1 GIORNO AL CONCERTO D... »

11 SETTEMBRE...2007...2001

Post n°201 pubblicato il 11 Settembre 2007 da XYZROMY
Foto di XYZROMY

11 SETTEMBRE SEI ANNI DOPO...Oggi la giornata è iniziata come tutti gli altri martedì. Sveglia, colazione, ufficio, lavoro!Ma un po di tristezza è dentro me. Il ricordo di quel pomeriggio che ora studiavo, ora mangiavo un cioccolatino, ora pensavo alle cose belle della mia vita da 18enne mi ha portato ad accendere la tv e subito ho visto quelle immagini credendo fosse un film!All'inizio non capivo, le parole dei giornalisti erano confuse ma poi ho capito che quell'11 settembre sarebbe rimasto nel cuore degli esseri umani di tutto il mondo!Li forse sono cresciuta un'altro po, mi sono resa conto che la vita è cosi bella e che bisogna viverla al meglio!Credevo fosse una cosa che il mondo avrebbe superato...ma non è stata del tutto così!Sono convinta che ad ogni persona che pensa a quel giorno vengano i brividi...

Bene, ormai appunto sono passati 6 anni e da buona 23enne penso ad una persona a cui tengo tantissimo e sono triste, come quell'11 settembre!E' un'altro tipo di tristezza...certo!Però dico solo una cosa: VORREI URLARTI QUANTO BENE TI VOGLIO!VORREI CHIEDERTI DI SCAPPARE CON ME!VOGLIO SENTIRTI DIRE...ANCH'IO!Ma purtroppo, come diceva la mia mamma quand'ero piccola:"L'ERBA VOGLIO NON CRESCE NEANCHE NEL GIARDINO DEL RE!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sara0481elvirafnleonenero82marcelloxxedilerriTunklaVTheTurkishmariolinacoccettiMISCEA74Lo.ScrittoreMingorsettowxy_79toorresalottergslucyfe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963