DEDICATO.. - ..a chi continua a dirmi di aprire un blog...per dimostrare loro che un blog non fa per me..o il contrario a me stessa!
« Precedenti Successivi »
 

Come scoprire di avere un cuore..che batte!senza scopo di lucro :-)

Leggevo un racconto di Poe.."cuore rivelatore"..racconto breve ma cosi intenso che potevo sentire il battito del cuore che il protagonista ode e racconta..finchè..a fine lettura,mi sono accorta che era il mio!Eh..sò impressionabile!
 

C'era una volta..piange il telefono!

Vi è mai capitato di aver preparato la cena e star li per sedervi a tavola già pregustando quello che è nel piatto. Vi è mai capitato di pensare..ora stacco tutto,ho solo voglia di rilassarmi e non sentire nulla..né pensare a nulla?Beh..è proprio in quei momenti che tassativamente..ogni volta..squilla il telefono!!!Che uno dice..perché non squilla…
 

Il più bel regalo..

Si avvicina il Natale,non è una ricorrenza che amo particolarmente,nel corso degli anni viene sempre meno lo spirito natalizio.Sarà che il mondo in cui viviamo ci fa perdere di vista la vera essenza del Natale.Ormai l’unico pensiero imperante è “cosa regalerò..cosa mi regaleranno“..le decorazioni devono essere per forza le più belle mai viste,poco importa se si è…
 

Ale e la sua band

Dopo la fortunata tournee di novembre,Ale ( io ) e la sua band,replicheranno l'8 dicembre a campo dè fiori...( per la prevendita rivolgersi alla tabaccheria sofia):)))Questo post è dedicato al mio macellaio..si è messo in testa che vuol fare l'artista..e devo dire che non è per niente male..sono aperte le prevendite!!!Aleeeeee..te l'avevo detto che lo avrei…
 

Non sempre avere le palle è una fortuna..per se almeno!

La prima volta che sono venuta a Milano..circa vent’anni fa più o meno..il primo posto dove mi hanno portata è stato il Duomo (classico) la galleria Vittorio Emanuele e a fare il giro sulle palle del toro!Ora..premetto che ero venuta a trovare quello che allora era il mio fidanzato poi diventato marito,ma di certo non…
 

Post N° 40

QUISIERAQuisiera no despertar nunca de este sueño,quisiera que tu estrella se quedara en mi cielo,quisiera que esta dicha no se tornara lamento,quisiera que nuestro amor detuviera el tiempo.Quisiera tus ojos y perderme en ellos,quisiera que tus palabras no se volvieran silencio,quisiera que tu risa alumbrara mi ensueño,quisiera que tus labios inundaran mis besos. MabelVORREI! vorrei…
 

Post N° 39

Accendo l'ultimaPerchè la ceneredi quella primanon è bastataa ricoprirela vogliadi parole cheavrei voluto dirti e che non ho trovato..Accendo l'ultima..Perchè se ce ne fosse un'altra dopo..la cenere cadutamagari poisarebbe troppa..E mi verrebbe vogliadi soffiarla via..Grazie,Ale.
 

Oggi sto cosi!

 

BASTA COSI POCO..A VOLTE..

Quasi ora di cena,osservo dalla finestra le auto passare ,la gente che si affretta a tornare a casa in questa sera di novembre. Tutti di corsa e in fondo come dar torto a chi non vede l’ora di potersi rilassare nel tepore delle proprie quattro mura.Mi piace pensare che sia cosi,perché molto spesso una casa…
 

Post N° 36

 Fuoco aggiunto al fuoco..liquido caldo che scivola piano..come lingue infuocate che avvolgono e catturano! Un pensiero..un ricordo..e tutto torna a bruciare..Quel camino..le tue mani..la mia pelle..PENSA SE MI CHIAMASSI PINOCCHIO AZZ! 
 

« Precedenti Successivi »