Creato da xtreme_sport_team il 13/01/2008

Xtreme Sport Team

Il punto d'incontro per gli amanti degli sport estremi

 

 

« HELP!!! HELP!!! HELP!!!SANDBOARD »

Boulder, la Coppa Italia va in Tv

Post n°18 pubblicato il 29 Marzo 2008 da gugolet
 

BOLOGNA -- Appassionati di boulder, attenzione. Inizia ufficialmente a Bologna, domenica 30 marzo, la stagione agonistica, con la Coppa Italia di specialità. Quest'anno, le gare saranno seguite dalla televisione, e andranno in onda su Rai Sat grazie ad un'iniziativa della Federazione italiana dell'arrampicata sportiva.


Nella spettacolare palestra di Bologna sono attesi i migliori boulderisti d'Italia, che dovranno cimentarsi su problemi tracciati dalle mani esperte di Mario Prinoth e Riccardo Scarian. Si comincerà alle 10.30 con la semifinale femminile, seguite da quella maschile. Si chiuderà alle 16.30 con le finali.
 
La manifestazione è organizzata da Giovanni Cantamessa, Direttore Sportivo della Nazionale Italiana, che vuole testare la preparazione degli atleti in vista della coppa del mondo.
 
Ma la grande novità del 2008 è la televisione, che seguirà l'evento sul campo e poi lo manderà in onda in differita. L'appuntamento per gli appassionati è fissato per mercoledì 2 aprile alle 14 su Rai Sat.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL LOGO

Contribuisci anche tu alla creazione del logo di "Xtreme Sport Team" inviando il tuo lavoro all'indirizzo: xtreme_sport_team@libero.it 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nicdeglilatinos73collimorezioingicontinontornanomaimartacasalinipaci.luigirandy_10luglio.02ciamby75matteo.businelliBitotzgbdvlinocataldoe.balestrucci
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

PROVATE IL TRIATHLON

 

ED IL KITESURF???

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963