Creato da six.79 il 04/07/2008

YAYAMATTA

oggi mi sento così.....

ULTIME VISITE AL BLOG

perlagentetamy_1979giacchetta50permanentflebotacconisbabycasaMister_Darcypickupoldciaolaurarosa_risimauropopysix.79sasadevaxxyxvascoxyxxzetedi
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CAMPAGNA

DAL BLOG DELLA BEA.... ADERISCO PIENAMENTE!

Basta con la donna oggetto...basta nudi femminili in tv......noi donne non abbiamo bisogno di spogliarci per essere accettate, basta che usiamo il cervello!!!!
DA GRANDE NON VOGLIO FARE LA VELINA
Se anche tu la pensi come me, vieni a far parte della Campagna per la salvaguardia della Donna!!!





 

 

« RIECCOMI...LETTERA ALLA MIA MACCHININA »

BRIDA

Post n°28 pubblicato il 06 Novembre 2008 da six.79
 
Foto di six.79

Il 24 settembre è uscito nelle librerie il romanzo di Paulo Coelho, Brida. Non scrivo nuovo romanzo perchè in realtà questo libro è stato scritto ben 10 anni fa ma solo ora tradotto in italiano a causa dei riferimenti che vengono fatti dall'autore alla visione di Dio come donna. (Secondo me dopo lo scalpore che ha fatto il codice da vinci ora si può scrivere qualsiasi cosa sulla religione cristiana... ).

Comunque... erano 9 anni che lo aspettavo....Avevo letto solo qualche frase tradotta e mi aveva incuriosita un sacco!!! Coelho è il mio autore preferito, ho letto e colleziono tutti i suoi romanzi. Leggendo i suoi scritti vieni trascinato dentro al libro... E' pazzesco. Quando ero a scuola ho passato una notte intera a leggere un suo libro senza accorgermi che era diventata mattina....

La sorella del mio amore me lo ha regalato per il compleanno che era il giorno di uscita!!!!   Grassie....

Bene ora che l'ho finito (sorry...divorato!) posso assicurarvi che vale assolutamente la pena leggerlo.. Senza svelare troppo vi dico che parla di una ragazza che intraprende un cammino strano.. la magia. Attraverso la quale scopre molte cose di se stessa. Come nei libri a mio parere più belli (l'alchimista,  il cammino di santiago, veronica decide di morire, il diavolo e la signorina prim)  l'autore da una sua visione della vita e del destino raccontanto una semplice favola.... il bello viene quando hai finito il libro perchè ti fa pensare per giorni e scopri che in realtà è come se avessi letto un trattato di filosofia! .....

Fine dello spazio culturale.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OVVIO!

Profilo risultante dal test A quale Simpson assomigli by Magnaromagna.it:

 

 

PREMIO AMICIZIA

 Ho ricevuto questo premio dalla mia amichetta di blog Bea_75 

 

PREMIO IMPRONTA

Anche questo bellissimo premio l'ho ricevuto

dalla mitica Bea_75 che ringrazio tantissimo!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963