Creato da six.79 il 04/07/2008

YAYAMATTA

oggi mi sento così.....

ULTIME VISITE AL BLOG

perlagentetamy_1979giacchetta50permanentflebotacconisbabycasaMister_Darcypickupoldciaolaurarosa_risimauropopysix.79sasadevaxxyxvascoxyxxzetedi
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CAMPAGNA

DAL BLOG DELLA BEA.... ADERISCO PIENAMENTE!

Basta con la donna oggetto...basta nudi femminili in tv......noi donne non abbiamo bisogno di spogliarci per essere accettate, basta che usiamo il cervello!!!!
DA GRANDE NON VOGLIO FARE LA VELINA
Se anche tu la pensi come me, vieni a far parte della Campagna per la salvaguardia della Donna!!!





 

 

« BRIDA Oggi respiro profumo di ... »

LETTERA ALLA MIA MACCHININA

Post n°29 pubblicato il 07 Novembre 2008 da six.79
 
Foto di six.79

Cara Gigia,
oggi è l'ultimo giorno che stiamo assieme... questa sera ti lascerò in una concessionaria e me ne andrò con un'altra auto....  so già che starò male perchè sei stata la mia prima macchina e ti ho anche dato un nome... ricordo ancora quando sono venuta a prenderti... non ti ho neanche considerato più di tanto perchè mi dispiaceva per la panda della mamma che restava li.... Poi però ti ho voluto bene ero tanto fiera di avere una macchina come te di quel colore che non mi piaceva ma che mi sono fatta andar bene perchè sennò viaggiavo a piedi... quante ne abbiamo fatte assieme... quanti km abbiamo percorso per le strade venete/friulane... ed ora ti abbandono... però cara mia è anche colpa tua! Io ho detto che ti avrei tenuta con me fino alla fine dei tuoi giorni ma me ne hai fatta una peggio del demonio! E il radiatore, e la guarnizione di testa, e il clima, e il sedile e le batterie e  insomma! Anche tu potevi comportarti meglio non sono milionaria io mi costavi più di un ferrari ormai! E poi il tuo problema principale... alcolizzata di benzina ti bevevi una montagna di litri a settimana.... dai.. un po' di contegno.... 

Comunque nonostante tutto mi mancherai... la mia Gigia... ecco la foto che abbiamo scattato stamattina per salutarci.. sai che la conserverò per sempre orgogliosa di mostrare quale è stata la mia prima macchinetta...

Sarai sempre nel mio cuoricino Gigia... Buona fortuna. Ti voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OVVIO!

Profilo risultante dal test A quale Simpson assomigli by Magnaromagna.it:

 

 

PREMIO AMICIZIA

 Ho ricevuto questo premio dalla mia amichetta di blog Bea_75 

 

PREMIO IMPRONTA

Anche questo bellissimo premio l'ho ricevuto

dalla mitica Bea_75 che ringrazio tantissimo!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963