Creato da you_are_lost il 30/07/2011

Poesie di pensiero

Raccolta

 

 

« SentoPadre »

Trascinato

Post n°12 pubblicato il 30 Luglio 2011 da you_are_lost

Quella malinconia, la tristezza, l'angoscia

che abbatte la mia mente, porta

in giro la mia anima, scruta

tutti i posti più tetri, quelle grotte di pensieri vuoti

quelli che non mi fanno respirare

non sognano, si nutrono di male,

si immergono nel nero del mare di mezzanotte,

ma dopotutto trasportano i miei occhi

verso una maturazione che li ingrandirà

e saprò che la luce è anche buia

perchè nell'abisso ci sono caduto e mi sono

rialzato e quando mi sono sentito vivo, sono

risalito laddove la luce era ancora mia

per far si che fosse ancora una volta

mia.

 

Stefano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CRYSTAL SHIP

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MiaEMMEGILady_Julietteumamau0giasone50WIDE_REDVEDO.TUTTOpsicologiaforensestrong_passionpulcerandagiavolafarfallina1991messaggeria.normaleLadyDark38orintiaadoro_il_kenyaChiara.7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963