Creato da you_are_lost il 30/07/2011

Poesie di pensiero

Raccolta

 

 

« PadreProprio Lei »

Sei con me

Post n°14 pubblicato il 30 Luglio 2011 da you_are_lost

Starti vicino ogni momento

sfiorare il Tuo viso, baciare il Tuo sorriso

accarezzare dolcemente i Tuoi occhi

passare un dito sulle Tue labbra

le mani nelle Tue

sorrido al pensiero di poter sussurrare

al Tuo orecchio che sei come l'aria

nei miei giorni, sei vento

che spinge il veliero del mio essere

verso le rotte più inesplorate dei miei sentimenti

Ti guardo, gli occhi miei si immergono nei Tuoi

come un pesce nell'acqua, mi dai vita

mi spingi verso il sole e mi dai calore,

sei fresca quando soffoco,

la cura dei miei sensi, non desideravo altro

che poterti stringere fra le braccia

il profumo della Tua voce mi assale

sulla Tua pelle mai toccata cade ogni mia

lacrima d'emozione, Tu l'asciughi,

senti il mio cuore, c'è il vuoto intorno

sento solo Te, non respiro ora, ma prendo fiato,

è un bacio che Ti offro, lunghissimo e

così delicato che gli occhi vogliono lasciare spazio

al desiderio di sentire

sei timida, fragile, ora arrossisci

ma non pensi più a niente

ora sei con me.

 

Stefano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CRYSTAL SHIP

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MiaEMMEGILady_Julietteumamau0giasone50WIDE_REDVEDO.TUTTOpsicologiaforensestrong_passionpulcerandagiavolafarfallina1991messaggeria.normaleLadyDark38orintiaadoro_il_kenyaChiara.7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963