Creato da you_are_lost il 30/07/2011

Poesie di pensiero

Raccolta

 

 

« Proprio LeiIl pensiero và a te... »

Come ho passato questo tempo

Post n°16 pubblicato il 30 Luglio 2011 da you_are_lost

Come ho passato questo tempo.

Come hai passato questo tempo.

Quanti passi hai contato,

se nel cielo hai visto la luna

hai creduto che potevamo essere insieme?

Lasciarci illuminare dalla sua luce?

Sognare di tenere la Tua mano

è stato un privilegio per il mio cuore

sentendo le Tue frasi

sorreggevo il mio animo e

nel buio di quel silenzio lasciavo

che fossi Tu a dirigere,

avrei fermato ogni muscolo,

ogni respiro,

la circolazione del mio sangue

l'avrei ghiacciata pur di non perdere

ogni sillaba della Tua voce.

Ma ora siamo distanti

soli nella nuvola che ci culla

verso il prossimo paese

quello della neve che si scioglie

della sabbia che brucia

come il mio amore

che non si da pace e sogna

di risentirti ancora

radiosa.

 

Stefano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CRYSTAL SHIP

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MiaEMMEGILady_Julietteumamau0giasone50WIDE_REDVEDO.TUTTOpsicologiaforensestrong_passionpulcerandagiavolafarfallina1991messaggeria.normaleLadyDark38orintiaadoro_il_kenyaChiara.7
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963