Creato da you_are_lost il 30/07/2011

Poesie di pensiero

Raccolta

 

 

« IL SOFFIO MUTOIMPARZIALE CANDORE »

ORA CHE HAI SCOPERTO

Post n°26 pubblicato il 29 Dicembre 2011 da you_are_lost

Ora che hai scoperto le mie debolezze

per Te sono un foglio bianco, mai più fragile.

Puoi usare una piuma che lasci il solco nel mio animo

scrivendo le Tue note sul mio cuore

segna il Tuo ritratto, ma sii delicata

come sarei io con Te, che scopri i miei occhi

tristi e fai scivolare le Tue dita lentamente

ad asciugare la malinconia che gli anni

trascorsi hanno lasciato, come un'impronta

sull'argilla dolente, fresca e troppo gentile

per immaginare che tutto il suo peso potesse

essere compreso dall'angelo azzurro che

appare ogni notte nei Tuoi occhi.

Tempo nero se non sei qui con me, piange il cielo

perso fra i continenti scuri dell'ombra.

La luce mi ha chiesto di Te,

ha sorpreso anche me sapere che ha lasciato

i miei spazi, chiede che possa risentirti vicina

alle mie notti, anche nei momenti in cui, ora

il cerchio delle mie emozioni gira

e cerca un senso nuovo ogni giorno,

fra le righe di queste pagine mai accarezzate

dalle Tue abitudini, le Tue voglie, i Tuoi piaceri.

Leggere le frasi Tue, nei minuti insieme

senza correggere una virgola

con adorazione della Tua persona,

il Tuo affetto si è asciugato sulla mia pelle,

come inchiostro blu su di un foglio bianco.

 

Stefano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CRYSTAL SHIP

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MiaEMMEGILady_Julietteumamau0giasone50WIDE_REDVEDO.TUTTOpsicologiaforensestrong_passionpulcerandagiavolafarfallina1991messaggeria.normaleLadyDark38orintiaadoro_il_kenyaChiara.7
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963