Blog
Un blog creato da ruotologiu il 26/08/2008

AMA LA VITA

Pensieri e consigli da dare e avere

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ruotologiu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 83
Prov: NA
 

 

Minchja, il Giudiciume ha scoperto i Cruciverba a danno del Cavaliere e del POPOLO.

Post n°167 pubblicato il 16 Marzo 2015 da ruotologiu
 

Zione su: https://www.facebook.com/notes/vito-arantino/giudiciume/461927033904328

-- A proposito dei deplorevoli e Inquisiti "magistrati" della famiglia  Boccassini (& C.) in varie epoche anche il cugino, il padre, lo zio e il marito di Ilda la Rossa finìrono sotto inchiesta per gravi e DISONESTI intrallazzi, oltre alla stessa che in più occasioni diede Pubblico Scandalo; ma per sua fortuna, i suoi immondi Compari delle Occulte Sette di MAFIOSI che Usurpano e IMPESTANO le Istituzioni, riuscirono a Salvarla in qualche modo, seppure con risicata Protervia e molto Vergognosamente; al contrario del fratello del padre che si è suicidato.

-- Ciò premesso, veniamo a noi. Onesto, Laborioso e Sofferente POPOLO, finalmente si è avverato il grande Miracolo che attendevi da lungo tempo; godi e ascolta la stupenda notizia: "Lo Stato licenzierà ​i dirigenti inadeguati". E quindi Finalmente possiamo gridare agli Incapaci e ai Fetenti "ANDUMA a ccà, ca l'è l'ura boja fauss!".

-- Questa sicuramente sarà la volta buona che il Disgustante GIUDICIUME Politico andrà fuori dai MARRUN e così non ci saranno più minacce e Coartazioni di TESTIMONI, gratuite  Calunnie a raffiche sui poveri Cristi che hanno la Sventura di capitare sotto i loro artigli e infami Sequestri "Legali"  di Persone PERBENE e incensurate, ma "Antipatiche" alle loro "Eccellenze" per l'ARDIRE che hanno nel rispondere con Sincerità.

-- Purtroppo abbondano anche copiose e assortite TURPITUDINI di contorno, da parte di questi Degenerati p.m. che passano il tempo a Sollazzarsi col loro vecchio ma sempre attuale GIOCO preferito e così "fanno i CRUCIVERBA" con immorali, COSTOSE e Scellerate intercettazioni ABUSIVE, che ledono la Dignità delle Persone e l'inviolabilità del Domicilio (a CAS ...); ma, considerata la diffusa Ignoranza che regna sovrana nella Pruriginosa categoria, nei vani TENTATIVI che fanno questi FELLONI per cercare di indovinare le parole da sistemare nelle caselle vuote, è evidente che si INVENTANO solo cervellotiche e insulse risposte; ma che Miserabili VERMI.

-- La Cassazione, grazie al Cielo e quantunque anch'essa INFETTA (da qualche noto Fellone, come Esposito e ...) nell'Assolvere giustamente il PERSEGUITATO Berlusconi, in pratica ha CONDANNATO il Giudiciume Politico,  Asociale e amante delle Turpitudini; ma questi Scellerati LEGULEI da quattro soldi, invece di Nascondersi per la VERGOGNA, oppure Pentirsi e chiedere SCUSA per l'enorme quantità di Cazzate e CAROGNATE commesse da lungo tempo con Criminali ABUSI,  distorcono la Verità e ipocritamente minimizzano sull'enormità del TEMPO Sprecato e sui Ciclopici SPERPERI, fatti col SANGUE del POPOLO; che già stenta a Sopravvivere perchè si trova in grave INDIGENZA e non sa come fare a tirare avanti.

-- La conseguenza dei disonesti comportamenti di questi Scombinati e Sadici MANETTARI è che ci sono troppi "Carcerati" (SEQUESTRATI) con facilonerìa e con continui Sbravazzamenti di Gendarmi; ma poi subito Abbandonati in Galera, perchè questi ignobili "magistrati"  SOVVERSIVI pensano principalmente a Sollazzarsi con Pruriginose e Costosissime Intercettazioni, per passarle subito ai loro Lecchini pennivendoli, per farle Pubblicare e distruggere così IMMORALMENTE, tanti poveri Cristi (e le loro Famiglie ...); ma che bell'Antimafia di Satana dirigono questi due Tristi Cialtroni "Milanesi" (Bruti Liberati e la Boccassini) che invece di andare a sentire i molti Detenuti ABUSIVI  e Lavorare per interessarsi dei Briganti come loro, temerariamente e impunemente Osano CALUNNIARE tante Persone Oneste. 

-- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

La Cassazione CONDANNA il Giudiciume e gli imbrattacarte distorcono la Verità.

Giudiciume Politico, grandissima LOTA e Vergogna d'Italia; adesso, dopo la lungamente ponderata e Chiarissima SENTENZA della Suprema Corte di Cassazione, che giustamente e finalmente PROSCIOGLIE da tutte le Scellerate CALUNNIE (altro che accuse, facevano quei LAIDI Cialtroni e Criminali "P.M." ...) il PRESIDENTE Berlusconi e per  conseguenza altri "poveri Cristi", Vigliaccamente PERSEGUITATI da viscidi Congiurati tribunalizi, c'è solo da sperare che questi FETENTI Trafficoni e BRIGANTI Giudiziari, la smettano finalmente e per sempre di Bischerare, Tramare e SBRAVAZZARE con stupidità, tronfia Albagia e Impunitamente; al solo fine di rompere i TOTANI al Generoso e probo Cavaliere e al tartassato, DISSANGUATO e incazzatissimo Popolo; BOJA FAUSS. 

----- 

Viscidi e prezzolati Pennivendoli da quattro soldi, che scribacchiate corbellerie e Asinate sugli squallidi e Calunniosi fogliacci di sedicenti "Compagni" e su quelli bigotti e Menzogneri del basso Clero (tanto lontani dal pensiero di sua Santità FRANCESCO, l'umile e Grande Papa); andate a scuola dai saggi Giornalisti di Mediaset, per cercare di imparare a scrivere ed anche a vivere Onestamente, CIALTRONI. A proposito della Sentenza della Cassazione sul Cavaliere, scrivete la Verità: "La Cassazione CONDANNA il Giudiciume". Questo è stato il Giudizio della Suprema Corte, che in pratica ha SCORNACCHJATO la Turpe Accozzaglia tribunalizia, che ha CONGIURATO impunemente, contro la Sacralità della CASA e dello Stato (il POPOLO ...) il che è diverso dagli Scellerati Titoli dei vostri insensati e interessati Articoli. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

Carcerati abbandonati e il Giudiciume che si Sollazza con Costosissime Intercettazioni.

Post n°165 pubblicato il 09 Marzo 2015 da ruotologiu
 

 Forum  (9 Marzo 2015)

Ma che Ludibrio; ci sono tanti Carcerati ristretti in fetide e micidiali Carceri sul punto di esplodere, malgrado la buona volontà di (quasi) tutti gli Operatori che ci Lavorano e degli stessi Detenuti che ci vivono; e nel mentre il marcescente e Vomitevole Giudiciume dilapida le già misere risorse dello Stato e si SOLLAZZA con Costosissime Intercettazioni. -- Certo che quel pusillanime e Menzognero del mai eletto Renzi, ha proprio una faccia da Corna, per tentare di indire un Referendum Popolare; dopo che il Perseguitato e probo Cavaliere (del LAVORO ...) gli ha tirato le orecchie per la sua infingardaggine; specie riguardo alla tanto ventilata FARSA di quella che è soltanto una Falsa e inutile "riforma" della Giustizia, giacchè sono molti i Reclusi che vengono ancora sbattuti dentro con leggerezza, illegalità e Scelleratezza e che immantinente vengono dimenticati e del tutto ABBANDONATI; mentre gli italici e disumani Sudicioni, responsabili di tali TRAGEDIE, si Sollazzano con pruriginose e Costosissime Intercettazioni, e senza neanche l'onere della bolletta. --

Certi ignobili Cialtroni del Giudiciume Politico, invece di andare a sentire i loro nuovi "inCARCERATI" a seguito di Ciclopiche e strombazzanti Inchieste, alcune delle quali (Deo gratias) per naturale afflosciamento, spesse volte svaniscono nel nulla; o peggio ancora finiscono con una ridicola e PIETOSA figura di Merda (anche a livello Mondiale, in certi casi ...) per tutta la nostra silente Magistratura (che FU Antica, Austera e Solenne), oltre all'esborso di grossi Indennizzi per gli enormi DANNI che procurano gli amari frutti di certi Scervellati Esibizionisti; come quella sul principe di Napoli S.A.R. Vittorio Emanuele IV e le altre Persone con Lui PROSCIOLTE (e Risarcite). -- 

Queste operazioni, che non di rado avvengono con sbravazzare di gagliarda Gendarmeria specie verso FAMIGLIE modeste, genera sempre una folla di Arrestati in sopranumero, specie fra i poveri Cristi, che abbisognano anche del Costoso e GRATUITO Patrocinio (oltre a trasferimenti, vitto, alloggio, assistenza Medica e Guardianìa ...) e che ABBANDONATI soffrono indicibili tormenti per mesi e anni in orribili e Mortifere GALERE, prima di sapere perchè sono stati messi ai topi. Evidentemente per certi terribili Gaglioffi, anzichè ottemperare al loro Dovere, è più comodo e rilassante Violare la Sacralità della Casa (di qualsiasi "Cittadino" ...) per Origliare e Spiare dal buco della serratura, al fine di sapere se la Persona prescelta, DEFECA normalmente Liquido o Solido ...; ma che IGNOBILI individui. --

Questi AVIDI e Laidi Giuda, fanno ciò solo perchè avvertono un forte prurito di corna e pertanto, invece di grattarsele per farselo passare, cercano di non pensarci; ed allora per distrarsi si sollazzano pure con INFAMI Registrazioni Abusive e FUORILEGGE come loro, che costano un mare di SANGUE al fallimentare Erario (leggasi: il POPOLO) . Queste inutili, FARAONICHE e Demenziali Spese "di giustizia" malgrado tutto, stanno facendo aprire gli occhi pure a tanti ex Scimuniti, Grulli e Pirla; i quali, da bravi "BON'UMASS" finora non si rendevano conto, che è la Protervia e la Temerarietà di questi fetentissimi Dissacratori che li spinge ad OSARE tanto, fino a rischiare di rompere l'arco col quale tirano copiosamente e in primis alla GENTE Umile, tante frecce Avvelenate. -- 

Tutto ciò è dovuto alla loro IMMORALE Curiosità e all'insaziabile sete di Potere e di Denari, che unitamente all'abbietto e Turpe Privilegio MEDIEVALE del quale ancora godono e Abusano, assicura una vergognosa Immunità da parte della temibile, rancorosa e CRIMINALE Confraternita dei FELLONI Giudiziari, riguardo ad un eventuale Pagamento di persona per un giusto indennizzo alle tante Asinate e Carognate che perennemente commettono. Questa anomala e illegale Benevolenza da parte di insani CAPORALI preposti (a che ?), procura loro immondi e interessati tornaconti personali, a cominciare dal favoritismo per avanzamenti di (Usurpate) Carriere da parte dei loro Compari BRIGANTI, che trafficano e Tramano in recondite Sette. Così parlò Zione (e forse, per l'ultima volta ?). --        A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume). -- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

Festa della Donna: Auguri a Noemi Letizia e un pensiero anche per chi non può Commemorare.

Post n°164 pubblicato il 07 Marzo 2015 da ruotologiu
 

Auguri a Noemi Letizia; una ragazza giudiziosa, a modo e sempre vigliaccamente aggredita da un Banda di Cialtroni. Auguri per la brillante Laurea conseguita, per la festa della Donna e per la Famiglia; colla ferma raccomandazione di ignorare le gratuite Scemenze e Scelleratezze che scrivono sui Blog, certi ignobili individui. Sempre a proposito della festa della Donna, il pensiero di Zione va anche a chi per una malvagia sorte del Destino è stata privata della possibilità di Commemorare (e festeggiare) questa triste (e lieta) ricorrenza; come la piccola Yara che è stata trucidata Barbaramente, ma anche alla sventurata Mamma di Samuele (l'angioletto di Cogne) Annamaria Franzoni, che è stata Crocifissa senza lo straccio di una benchè minima PROVA, ma solo perchè ha avuto la Sfortuna di imbattersi nel Giudiciume (Politico ...), nella canea Mediatica e in quella ululante della Rete; dove spesse volte è il Capobranco che indica la strada da seguire, perchè Assolve o Condanna per simpatia o antipatia nei confronti dell'indagato o per interessati giudizi, che nel migliore dei casi vengono espressi con somma Superficialità. -- A. V. G. -- (Associazione Vittime del Giudiciume) --- (ruotologiu@libero.it)

 
 
 

Delitto Roberta Ragusa, prosciolto il marito

Post n°163 pubblicato il 06 Marzo 2015 da ruotologiu
 

Delitto Roberta Ragusa, prosciolto il marito.

Zione, senza entrare nel merito di questa dolorosa vicenda, nota che il metodo che si usa da parte di certi Inquisitori tribunalizi è sempre quello deleterio che distinse i tristi pm Politici "Torinesi" degli anni 80 e i loro Compari Felloni in cadrega, (come quelli dell'infame Farsa del processo Longobardi ...); giacchè questo sconsiderato di turno (come al solito fanno ancora con albagia e Protervia tanti suoi colleghi, a cominciare dalla Boccassini e da Woodcock ...) denigra, offende e Calunnia "a gratis"; perchè FINORA l'italico Giudiciume è ancora "esente da Dazio".

Infatti è proprio in conseguenza di questa grave Lacuna della LEGGE, che stranamente costoro trovano sempre qualche gagliardo Paladino che li giustifica con estrose corbellerie, come in questo caso; dove si lanciano spregevoli e Diffamanti accuse contro quel Coscienzioso MAGISTRATO che non ha potuto accogliere le inconsistenti o traballanti argomentazioni dell'Accusa;  questi Forcajuoli si agitano tanto perchè evidentemente, avranno avuto modo di vedere il presunto cadavere di questa infelice e sfortunata Madre ...; come capitò pure a chi condannò all'ERGASTOLO il povero Salvatore Gallo, per un Fratricidio mai commesso.

--- A. V. G. --- (Associazione Vittime del Giudiciume) --- (ruotologiu@libero.it)

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 

ULTIMI COMMENTI

http://ita.anarchopedia.org/Sole,_Baleno_e_Pelissero
Inviato da: ruotologiu
il 05/03/2018 alle 15:58
 
Per Amore di GIUSTIZIA, bisogna che il Castigo sia...
Inviato da: ruotologiu
il 19/11/2016 alle 12:02
 
AA. Bella la Foto del Senatore Dell'Utri coi suoi...
Inviato da: ruotologiu
il 28/07/2016 alle 18:21
 
Caso Maniaci, la Bindi a Messina: "rifondare...
Inviato da: ruotologiu
il 20/07/2016 alle 11:01
 
Si riporta da ...
Inviato da: ruotologiu
il 09/10/2015 alle 17:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ruotologiutonymart80TheArtIsJapanlacky.procinoLilian_Hdcile54blumannaroottavia4Elemento.Scostanteamorino11anna545moschettiere62psyche.dgl0Sky_Eaglelady_gaga6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963