Creato da Zadorak il 01/09/2014

Blog di Costanza

Cogito ergo sum

 

 

« Messaggio di benvenutoEduchiamo i mostri! »

Bacchettoni, bigotti e untori: Italiani!

Post n°3 pubblicato il 01 Settembre 2014 da Zadorak

Mi arriva da ogni parte la notizia della propaganda anti adozioni gay fatta da FdI usando la foto  di forte impatto di un famoso fotografo che li ha, oltretutto, giustamente denunciati, in quanto non gli hanno, pare, nemmeno chiesto il permesso!

Orbene, a parte la pochezza di abusare della fama di dissacratore del famoso fotografo, fama che Lui si è guadagnato, per i propri slogan, è proprio sul messaggio dello slogan che mi vorrei indignare!!!!! 

Trovo oltraggioso che nel terzo millennio ancora non dico si discuta, ma solo si possa pensare di fare delle discriminazioni degne del peggior regime becero ed oltranzista.

E non tiriamo in ballo la politica, perchè non è un fatto di "colori", e lasciamo da parte pure la morale, visto il disprezzo che hanno dimostrato di averne quelli di FdI con questa trovata.

Parliamoci chiaro chi di noi non si è mai sentita dire da un'amica "mi sono sposata solo per avere un figlio", "abbiamo dei problemi vedrai che un figlio cambia tutto", "se una donna vuole un figlio lo fa col primo che capita" o la sempre verde "o ci lasciamo o facciamo un altro figlio"???? Com'è che in 39 anni non ho mai visto nè sentito nessuno tuonare contro questo uso improprio della maternità? Dov'erano le onorevoli di turno?? 

A bhè certo se certe porcate le fanno un uomo ed una donna va tutto bene, ma se lo fanno due donne o due uomini no è peccato!!!!! E se due uomini o due donne fossero semplicemente migliori, o uguali alle coppie formate da un uomo ed una donna???

Potrei scrivere enciclopedie in merito ai guasti che pessimi genitori etero hanno causato ai loro figli, potrei parlare ore ed ore dell'arroganza, irresponsabilità , della superficialità nonchè dell'egoismo di tante madri che nessuno ha mai pubblicamente condannato, a cui nessun FdI di turno ha cucito sul petto una lettera scarlatta, ma se una coppia gay chiede di avere gli stessi diritti di tutto il resto dei cittadini, allora tuoni e fulmini!!!

Daltronde, siamo giusti, in un paese in cui un famoso uomo politico che si dichiara coram populo "imprenditore cattolico" viene condannato anche per festini erotici, in un paese in cui il leader del partito dei cattolici tuona contro il divorzio in aula ma ne ha uno alle spalle, in un paese in cui la religione comanda e non paga le tasse, sputa sentenze per giustificare la pedofilia al suo interno, in un paese del genere appunto di bacchettoni, bigotti e sepolcri imbiancati, che nascondono il marcio sotto il tappeto ma in pubblico fanno i puri mi aspetto che prima o poi si ripristino i roghi in piazza al grido di "dagli all'untore"!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Zadorakpaperinopa_1974cassetta2laura2010lMarquisDeLaPhoenixKimi.777annare38solo6parolecinnarellavaniloquioIpotesi437latortaimperfettavololowcuoretravagliatofollettina.girl
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963