Zero Zero Zenzero!!! - zenzero candito per non vomitare
« Precedenti Successivi »
 

giochi

C'è una pistola giocattolo dimenticata su un mobile del bagno, è li da giorni. Ogni volta che la guardo sobbalzo, sembra vera, pronta a sparare ed io ho sempre lo stesso impulso...prenderla e puntarmela contro. Manie suicide? No, non è questo. Voglia di sentire il sapore della morte? No, troppo poetico. Ho paura punto e…
 

Guardo gli asini che volano nel ciel...

"Guardo gli asini che volano nel ciel"...ecco cosa sono in questo periodo della mia vita.  "Sono deliziato dal vostro sorriso..." ecco cosa mi ha sparato l'autista di un bus con cui avevo appena parlato. E la mia faccia è come quella del ciuco...un sorriso smagliante su un'espressione confusa. "L'asino in mezzo ai suoni..." anche questa mi…
 

lenticchie rosse e fantasia

  C'è chi nasce tondo e chi nasce quadrato...io sono nata vegetariana. Lo sono di natura e senza costrizioni il che mi fa sorridere, soprattutto quando mi trovo a parlare con accaniti carnivori o con folli vegani. Non sono strettamente vegetariana solo per pigrizia...intanto scanso la carne quanto più mi è possibile ed ecco che…
 

MMMhhh...constatazioni

Ti accorgi di essere stata utile su questa terra quando girando su facebook trovi le foto della figlia del tuo dentista e capisci un sacco di cose. Prima di tutto scopri che è vero che se la sta godendo coi tuoi soldi...e che se la sta pure godendo all'estero con un figo da paura e…
 

Cicatrici...

Le cicatrici che cazzo di guaio, le cicatrici sono come i tatuaggi parlano di te. Ovvio che i tatuaggi agli occhi degli altri ti rendono sexy e le cicatrici deboli. La mia cicatrice parte dall'ascella e arriva felice felice al capezzolo. All'inizio mi terrorizzava, poi l'ho accettata. Prima la nascondevo come una matta, capi come…
 

LO Stupidario

Lo stupido del giorno...ai malati oncologici non manca nulla, pochi giorni fa ho rimesso piede in un ufficio in cui sono entrata da malata e senza un pelo sul corpo almeno tre anni fa. L'impiegata, un'amabile signora che si ricordava di me e che purtroppo ha visto tutte le mie trasformazioni ha cominciato a guardarmi…
 

Io e Angelina Jolie...

Io con Angelina Jolie non c'appizzo niente, almeno così credevo finchè qualcuno per spiegarmi cos'e' un test sulla mutazione genetica ha usato il suo nome. Ebbene sì con orgoglio posso dire che con la Jolie non ho in comune il fisico, non ho in comune il marito nè il conto in banca ma una cosa…
 

la morte

La mortela morte per quanto io le fugga è sempre lì, mi cammina a fianco e quasi mi consola. In fondo sapere che prima o poi il dolore cesserà è consolatorio. Spesso mostro il broncio, volontariamente la ignoro, faccio finta di non sentirne il lamento. Ma questa compagna fedele viaggia sempre al nostro fianco,in questi…
 

pubaruoli...

Stamattina pane e pubaruoli...Il pubaruolo cioè il peperone tradotto, per noi napoletani doc è il borseggiatore che si aggira nei luoghi affollati e ti frega il fregabile. Il mio pubaruolo è quello classico, cioè quello che borseggia nei pullman affollati di studenti. Come riconoscerlo? Semplice il pubaruolo è sempre ben vestito ed ha sempre caldo,…
 

O'' mastanguanguero...o'sensale

O' mastanguanghero....o'sensale ovvero il mediatore.A Napoli esiste una figura politico/economica al nero chiamata in vari modi ma che alla fine fa sempre la stessa cosa “mediare”...qui pure se devi andare al cesso senti l'esigenza di qualcuno che medi per te. Personalmente li scanso, non che non ne abbia bisogno, ma confesso di non saperci trattare.…
 

« Precedenti Successivi »