Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

Ultimi Commenti

marcozio1
marcozio1 il 25/07/11 alle 22:17 via WEB
Piscina Caimi che rimarrà pubblica, spero. Data in concessione magari. Mi suona strano aver scoperto che il presidente della Fondazione Pierlombardo sia Piero Borghini, ex sindaco di milano,ex city manager ed ex consigliere politico della Moratti. Forse la concessione se data, va data ad altri. Detto questo ringrazio Franco e preciso a lui e ai lettori che io so benissimo chi lui sia, conosco la sua "attività variamente intesa come politica" e, conoscendo molti consiglieri di zona, conoscevo le modalità della sua nomina. Scopo del blog è stimolare discussione e portare conoscenza, in modo democratico e, da parte mia, leggermente parziale. Detto ciò, a Franco, che ringrazio per il suo secondo commento sul blog, va la mia stima e, se la vorrà, amicizia. Non farò un post sul tuo commento, caro Franco, se lo ritieni, come probabilmente sai, puoi benissimo scriverlo tu stesso: il blog è aperto e molti post sono firmati da altri. Nella prossima mail che invierò alla mia mailing list, comunque, l'ultima prima delle ferie, inviterò tutti a leggere il tuo commento. Salutami il tuo vicino di casa, chiunque sia!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franco brambilla il 25/07/11 alle 21:39 via WEB
Premesso che anch'io non conosco direttamente Marco Zio se non per averlo visto nel pubblico del cdz4 e per avere un vicino di casa che l'ha votato, mi farà piacere scambiare quattro chiacchiere a margine del consiglio a settembre per chiarire (se c'è da chiarire) le rispettive opinioni. Quindi non aggiungo altro al post se non le 2 risposte chieste e dovute: 1. sono stato eletto capogruppo PD dai consiglieri (forse al contrario di quello che alcuni del partito desideravano) all'unanimità e i coordinatori dei circoli in un incontro congiunto col gruppo hanno ribadito che la scelta spettasse al gruppo e concordavano con la scelta. 2. sono iscritto al circolo romana-calvairate fin dalla nascita del PD e ne sono il tesoriere; non so se sono della "vecchia" o della "nuova" politica, ma in più di 25 anni di attività variamente intesa come politica mi sono sempre comportato con chiarezza, trasparenza e competenza; certo lo dico io e quindi è soggettivo, ma si può chiedere a molti che mi hanno conosciuto e conoscono in azione se è proprio così. Alla prossima, magari sulla piscina Caimi...
 
marcozio1
marcozio1 il 24/07/11 alle 10:00 via WEB
rinomario ha un blog dove i post e i commenti sono moderati da lui, non gli si può scrivere perchè riceve messaggi solo dagli amici. Gli avrei detto in privato che il suo incomprensibile commento mi sembra non atinente al post. Se lo fosse, l'avrei invitato a riformularlo. Se invee vuole solo promuovere il suo blog, l'avrei invitato a cancellarlo, a meno che non appartenga ai club de I SOLITI (o siliti, come scrive lui) IDIOTI. Non sono suo amico e glielo scrivo qui. Ancora un commento fuori luogo e sarò costretto a mettere anch'io l'opzione "moderazione".
 
rinomario
rinomario il 24/07/11 alle 03:21 via WEB
A molti non interessa davvero andare in evidenza, ma come si può rimanere impassibili di fronte ad un furto simile? 23/07/211 I SILITI LADRI e tutti siam incoscenti? Non si tratta altro che mettere alla luce le frodi che si fanno con la evidenza, e le violenze che il "babbo" fà a molti di noi permettendo che ci rubino nascondendo un falso perbenismo dietro nik. Non siamo tutti liberi, ma alcuni sono liberi di fregare. NO! NO! NO!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vito il 23/07/11 alle 18:27 via WEB
talvolta ci sono delle persone che non capiscono l'importanza di certi argomenti tanto importanti
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gaetano Raimondo il 23/07/11 alle 18:25 via WEB
come si puó essere senza ritegno(stronzi) e mettere pubblicitá in questa pagina cosi importante?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gaetano il 23/07/11 alle 17:22 via WEB
Dijana, ma in tutti i posti che ci sono proprio in questo post dovevi farlo??? Ma conosci cosa vuol dire avere tatto???
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antoneta il 23/07/11 alle 13:53 via WEB
Auguro forza a tutti coloro che soffrono per questo tipo di malattia, come per tante altre. Ci vuole molto impegno e non perdere la speranza alle volte ti porta in uno stato di sconforto tale che ci vuole davvero un grandissimo coraggio!!
 
marcozio1
marcozio1 il 23/07/11 alle 13:31 via WEB
Dijana sei una cretina. Resta in Croazia, fammi un piacere. Qui si commentano i post. Se vuoi farti pubblicità gratuita hai sbagliato posto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dijana il 23/07/11 alle 13:02 via WEB
CROAZIA VACANZE SOLE MARE E DIVERTIMENTI! Scoprite le bellezze dell'isola di Brac Scopri con noi un'isola da favola a poche ore dall'Italia: sabbia color oro e un mare limpido e sempre caldo! Tel 00385912512763 www.croaziaviaggi.com
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963