Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Leonardo marzo il 19/10/12 alle 11:55 via WEB
Sede inps trasferito?uno a c h i f o ......alla lombarda! Che. Ne sarà del palazzone di via toffetti? ........a chi verrà regalato?.....????a chi interessa la difficoltà che stanno affrontando le persone anziane sole ed invalide del sud Milano per raggiungere quella sede?potrei andare avanti all'infinito.Ma .....inutile fischiare quando l'asino non vuol bere! Tiremm' innanz'......fini' sulla forca!
 
lucre610
lucre610 il 18/10/12 alle 11:54 via WEB
waooooooo finalmente qualcuno che parla di Grillo e' un grande un sorriso lucre'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
primo maroni il 29/09/12 alle 17:41 via WEB
La cosa bianca sarà grigia come quella di prima (d.c) che non farà fare passi avanti al paese.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
primo maroni il 29/09/12 alle 17:32 via WEB
il lavoro che si vuol fare è positivo anche se incontrera molte difficolta, vista la situazione sociale pre esistente da molti anni (che conosco bene) spero e auguro che sia la volta buona.
 
cagiogno
cagiogno il 27/09/12 alle 23:10 via WEB
Ma chi lo ha scritto stò pezzo, Sgarbi ?
 
marcozio1
marcozio1 il 22/09/12 alle 09:28 via WEB
Mi spiace tremendamente per la morte del tuo ragazzo. Ho perso nello stesso modo mio cugino e nessuno ancora sa spiegare cosa davvero successe. Io abito in piazza Ovidio, al residence e, si, "sono stato anch'io sul posto" la mattina dell'incidente, svegliato dal rumore e dopo aver visto dalla finestra cosa accadeva. Non ho chiaramente assistito all'impatto. Nell'articolo ho solo riportato quanto dichiarato dagli agenti senza dire -perchè non lo so- se sia vero o meno. Resta il fatto che i Tir non dovrebbero circolare in città. So che non è stato ancora chiuso il fascicolo: mi/ci faccia sapere e tenga duro, non si arrenda!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lolyt@ il 21/09/12 alle 23:56 via WEB
ormai non sopporto più tutto che si scrive...certo che la colpa penssavate che avrra il morto...ma il camionista prima di svoltare dove voleva perchè non sia assicurato prima?o forse lui neanche non aveva la pausa fata in tempo come si doveva?che se lui faceva la pausa regolare secondo me ,allora al' mio ragazzo non si succedeva proprio niente,era già a lavoro a quell'ora....però purtroppo cosi si succede quando ci sono delle persone che non sono attenti quando fanno un viaggio lungo:(( !!!la verità uscirà ,non e che il mio ragazzo aveva chi sa che velocità come essaggerate voi,e imposibile (da dove e usciuto con la vostra formula 1)....allora vuol dire che siete stati anche voi al posto dove e quando sia sucesso l'inccidente???e una cosa impossibile che quello la sarrà in galera,la lege non e dura come da noi,PECCATTO!Finchè ho la forza andrò avanti per far ragione ,almeno cosi mi tranquillo un pò...non c'e la faccio piu senza del mio angelo,il mio tesoro...chi mi creda che il mio ragazzo non aveva nessun colpa,lui era sempre troppo attento,non ci posso credere che non c'e più tra di noi,vicino a me:((
 
marcozio1
marcozio1 il 21/09/12 alle 06:44 via WEB
Caro Primo, è molto semplice. Casini sa che la Polverini si candiderà con lui e spera di fare il pieno di voti. Vecchia politica!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
primo. maroni il 20/09/12 alle 17:46 via WEB
Ciao Marco Zio, ho letto il tuo articolo e vorrei capire dove, il Casini, ha saputo che la Polverini è una persona onesta va bene che in questi temi tutto fà brodo in politica però fino a queto punto non credevo. Va bene che non c'è limiti a tutto ciò vuol dire che non abbiamo ancora toccato il fondo. Un abbraccio.
 
marcozio1
marcozio1 il 20/09/12 alle 06:33 via WEB
Certo Miriam, infatti ho scritto "Manifestazione notevole" e "per cui evitiamo di soffermarci troppo sulla domanda". Ma se insiste... Non discuto il progetto della professoressa Cristina Teresa Chiochia, esitono però regolamenti e linee guida che andrebbero rispettati. Certo, il burocratese è spesso urticante ma le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963