Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Miriam il 20/09/12 alle 00:02 via WEB
Ad un attento osservatore (come certo e' Lei) non sara' sfuggito che A TUTTO CINEMA e' stato creato, ideato e strutturato dalla Presidentessa del'Associazione culturale SI FA e che proseguira', a prescindere dal patrocinio della zona 4 - e del progetto di Bibliofilm- con molti altri appuntamenti ed in varie citta' italiane nel 2013. Argomento piu' che sufficiente per renderlo appetibile per una commissione cultura attenta come quella di zona 4,non crede?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia Totaro il 09/09/12 alle 14:05 via WEB
Mi sembra una bella idea, ma temo di aver capito che miri sempre alla riduzione del traffico dentro i bastioni.Sarei curiosa di sapere se un simile miracolo si estenderà anche alla periferia, a piazza Ovidio,via Mecenate e via Salomone, che al momento, per effetto dell'Ortomercato, sono un inferno di camion, tir e camioncini di tutti i tipi con inquinamento acustico ed atmosferico alle stelle.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pierpaolo il 29/07/12 alle 11:38 via WEB
Eh si, perchè è notoriamente risaputo che le popolazioni Rom prediligono i lavori in fabbrica e/o impiegatizi. Tutti i Rom sfacchinano dall 8 alle 10 ore per portarsi a casa uno stipendio onesto, ma siete matti a pensar male di questa povera gente ? Dove risiedono (eufoemismo) i Rom le varie mercedes clk da 90.000 euro e le super roulotte accessoriate di tv satellitare e idromassaggio le comprano dopo ANNI ED ANNI DI RISPARMI E FATICA IN FABBRICA. MA basta con questi moralismi da PEACE AND LOVE, ma sarebbero tutti da prendere e spedire a CALCI NEL CULO fuori da questo paese. CRIMINALI
 
cagiogno
cagiogno il 22/07/12 alle 17:25 via WEB
Ma si invecchia sempre domani. Oggi no.
 
cagiogno
cagiogno il 22/07/12 alle 17:19 via WEB
Grande vittoria e speranza per tutti noi.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia Totaro il 22/07/12 alle 15:02 via WEB
Appunto, piazza Ovidio e via Mecenate si stanno trasformando in un cimitero, mazzi di fiori a tutti gli angoli per gli incidenti mortali provocati dai camion che vanno e vengono dall'Ortomercato. Questi sono i morti che si vedono, ma ci sono sicuramente quelli che non si vedono: i morti per cancro provocato dall'inquinamento e sono più numerosi, più dolorosi e meno plateali. Il motociclista è passato dalla vita alla morte senza neanche accorgersene, ma il calvario del malato di cancro è interminabile e non ha un colpevole da perseguire.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia Totaro il 22/07/12 alle 14:48 via WEB
L'Ortomercato, che è anche in cattive condizione, sarebbe da ristrutturare, andrebbe invece trasferito fuori città perchè la sua presenza determina un continuo andirivieni di camion e tir che inquinano tutta la zona circostante. In centro si lottano le auto con la zona C e in periferia si consente il passaggio continuo dei BISONTI DELLA STRADA. Vergogna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenzo il 21/07/12 alle 23:12 via WEB
Invecchiando e diventando piu' maturi, non si sentiremo mai soli del tutto. C'e' sempre un filo d'argento attaccato alla sorgente di Tutto. Intanto dobbiamo imparare ad amare con gioia e sofferenze,e' cosi che l'anima cresce e si tempera. Il Tutto ci da' i nostri cari per imparare ad amare. ma non c' e' una garanzia. A proposito la tua poesia e' bellissima e mi fa pensare molto,questo e' arte! Abbracci a Marco e al nostro Dino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenzo il 20/07/12 alle 08:42 via WEB
Come ho gia' detto,non sono politico,sono apolitico,pero mi sento democratico e penso come mio padre in maniera sana.Perciò posso pienamente condividere che ho letto qui sopra.La mia anima e la mia mente si sentono affiatate con ogni parola e pensiero espressi qui sopra. Saluto voi tutti del PD, vi abbraccio fraternamente. Lorenzo Bagarollo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
franco brambilla il 16/07/12 alle 13:39 via WEB
Questo ordine del giorno sarà presentato e votato in Consiglio di zona 4 il 26 luglio, su iniziativa del gruppo PD
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963