Marco Zio BLOG

Cronaca (zona 3 e 4, Milano e altro ancora) raccontata da un giornalista e scrittore Democratica Mente MOLTO di Sinistra

 

Ultimi Commenti

cagiogno
cagiogno il 10/06/12 alle 09:35 via WEB
Ricordiaoci tuti della catena Pamm ...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giorgio il 05/06/12 alle 21:53 via WEB
Domenica ho visto il Papa in viale Corsica. I vigili urbani allarmati dal loro dovere hanno scortato il piccolo viaggio del Papa. Viaggiava su una strana macchina tedesca a metà tra l'automobile ed un carro armato di vetro. Però l'auto era bianca. Il Papa benediceva stancamente i cittadini in piccola ala festante aldilà dei nastri salvagente. Ma era una maestà che passava e la gente si è comunque la pensasse, commossa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenzo il 05/06/12 alle 06:30 via WEB
La vera Chiesa si e' sciolta poco tempo dopo Paolo anche prima di Nicea. La chiesa di oggi e' un opera del angelo del male o,'l'opposizzione al bene e al'amore veramente Cristiano. La Chiesa alla quale io credo e' la Chiesa di Gesu' quella delle catacombe,quella dei primi Cristiani,quella che fu spiegata nel Sermone della montagna. Come si puo'mai riconcilliare la vera Chiesa con la chiesa sanguinaria dell'inquisizzione dei Borgia,del banco Ambrosiano,la chiesa con i Preti che fanno del male ai Bambini. La chiesa che non ammette le donne come Pastori. La chiesa piena di degenearazzioni di tutt i colori e costumi,la chiesa che si veste di bianco come un vergine ma che nasconde un lupo sotto la pelle di un agnello. In questa chiesa di oggi ci sono dei buoni elementi ma loro sono rari come i Roncalli, rari sono i buoni che sono nella curia. Sono peggio della nobilta' nera lombarda. Continuo a credere che forse ci saranno dei giovani oggi o domani che saranno batezzati del acqua del vero amore ,fede e carita,Abbiamo veramente bisogno del nuovo Figlio del Uomo Nuovo. Me lo auguro ad io e a tutti quelli di buona volonta'. E' tempo che la chiesa di oggi si Rimetta a nuovo ce che si ingignocchi davanti al vero Dio non morto. Bravo Conti di questo Blog. Pax vobiscum,et cum gustum es. Lorenzo da Bassano per via di Montreal.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenzo il 04/06/12 alle 18:35 via WEB
Grandissime parole,che racchiudono quasi tutto. Grazie di averlo messo nel migliore Web log,che io conosco! Lorenzo da Bassano per via di Montreal.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
primo maroni il 26/05/12 alle 18:26 via WEB
L'iniziativa mi piace, però avendo frequentato tra la fine del 1943, 944 e 945 le scuole elementari di via Ravenna ed essere stato all'inetrno della casa degli sfrattati dove regnava tanta violenza minorile, e dove spesso gettavano esplosivi nella sede fascista della muti questa casa non ha nulla a che fare con la RSA dei coniugi di via dei 500 ora data in gestione ad una cooop. di Parma.E' una precisazione fatta senza cattiveria ma solo per precisare quanto succedeva all'ora. Tanti saluti.
 
cagiogno
cagiogno il 16/05/12 alle 13:25 via WEB
Questa storia è paradossale. Un programma politico disatteso. Una totale indiffrenza politica sul piano della pratica.La mancanza del coraggio di dire no ai soprusi. Penso che molti dei nostri siano diventando alleati del male, non per scelta ma per ignavia. Prendiamo esempio da "Macao" e mettiamoci tutti i gioco.
 
STREGAPORFIDIA
STREGAPORFIDIA il 05/05/12 alle 17:02 via WEB
Diamo un senso al nostro essere bloggers. Entra ne tuo blog e usa il tasto esplora, devi solo copiare e poi incollare in un commento quello che è scritto in basso. Passiamo parola. ______________________________ Green Hill deve chiudere! Cuccioli di cani condannati a soffrire per tutta la loro esistenza perchè nati per morire. In diversi paesi del mondo e in tante città italiane 8 MAGGIO 2012 si terranno proteste contro GREEN HILL E LA VIVISEZIONE. Intanto firma per favore! FIRMA PER FAVORE CLICCA
 
cagiogno
cagiogno il 28/04/12 alle 12:11 via WEB
Cara, carissima Cristina. Sapessi come sono contento della tua felicità e di quella meritata di Marco.
 
cagiogno
cagiogno il 26/04/12 alle 13:51 via WEB
Conterò i giorni tra ildire ed il fare.
 
cagiogno
cagiogno il 11/04/12 alle 16:59 via WEB
Bravo Marco. Mi hai ricordato i miei anni piccoli. Penso anch'io che l'inverno è finito.
 
 
 

INFO


Un blog di: marcozio1
Data di creazione: 23/10/2010
 

LEGGIMI SU "IL MALE" DI VAURO E VINCINO

 

VOTA QUESTO BLOG!

classifica siti

In classifica

Uno dei più belli

 

TUTTE LE NEWS VIA MAIL

 

LICENZE

Licenza Creative Commons
Il blog di Marco Zio by Il blog di Marco Zio is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/ZioMarco.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

smscorzelucacanovi_2012alessandra.mf75calabresedoc67COVI2010sarahnoradeni01dgl0lelenaalbeBeatrix1dglgentiluom0dglReSavanaafrica640fourmorilegalmente.instabile
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DISCLAIMER

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori che se lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

posizione motori di ricerca

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963