Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I "bravi" ragazzi... mah!Anche nei sogni? »

Rieccomi...

Post n°9 pubblicato il 28 Maggio 2007 da blazingpearl
Foto di blazingpearl

Sono passati molti giorni dal mio ultimo post, tanti i commenti, tanti i messaggi in privato ricevuti. Ne è venuta fuori una perla splendente incazzata con il mondo maschile. Certamente il blog, come ho scritto ad un amico, non è una tribuna politica dove è richiesto d'essere politicamente corretti; ma a volte il voler semplicemente parlare di sè si trasforma in un'aula giudiziaria, dove tutti sono giudici o pubblici ministeri ed il\la blogger l'unico imputato\a, perdipiù senza avvocato difensore. Volevo aggiornarvi un po', miei pochi ma saggi lettori... ho capito tante cose parlando con voi. Sono diventati simpatici anche i volgaroni, quelli che mi raccontano le loro misure... ognuno è libero di fare quello che vuole.

Mi sono anche scoperta irritabile e troppo schietta ed impulsiva. Non mi aspettavo una mole tale di messaggi e forse ho perso un po' la dimensione... ma ci sono, "alive and kicking", come direbbero i mitici Simple Minds.

Ora, come in un bar aperto da poco, forse mi toccherà appendere il cartello "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno"... ma voglio essere ottimista e capire.

Capire e capirvi: forse un bastardo redento esiste ma, prima di descriverlo, vorrei uscisse allo scoperto da solo.

A presto, miei pochi lettori...

BB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963