Blog
Un blog creato da blazingpearl il 18/04/2007

La perla splendente

Nomi e parole che corrono via

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« I "bravi" ragazzi... mah!Anche nei sogni? »

Rieccomi...

Post n°9 pubblicato il 28 Maggio 2007 da blazingpearl

Sono passati molti giorni dal mio ultimo post, tanti i commenti, tanti i messaggi in privato ricevuti. Ne è venuta fuori una perla splendente incazzata con il mondo maschile. Certamente il blog, come ho scritto ad un amico, non è una tribuna politica dove è richiesto d'essere politicamente corretti; ma a volte il voler semplicemente parlare di sè si trasforma in un'aula giudiziaria, dove tutti sono giudici o pubblici ministeri ed il\la blogger l'unico imputato\a, perdipiù senza avvocato difensore. Volevo aggiornarvi un po', miei pochi ma saggi lettori... ho capito tante cose parlando con voi. Sono diventati simpatici anche i volgaroni, quelli che mi raccontano le loro misure... ognuno è libero di fare quello che vuole.

Mi sono anche scoperta irritabile e troppo schietta ed impulsiva. Non mi aspettavo una mole tale di messaggi e forse ho perso un po' la dimensione... ma ci sono, "alive and kicking", come direbbero i mitici Simple Minds.

Ora, come in un bar aperto da poco, forse mi toccherà appendere il cartello "per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno"... ma voglio essere ottimista e capire.

Capire e capirvi: forse un bastardo redento esiste ma, prima di descriverlo, vorrei uscisse allo scoperto da solo.

A presto, miei pochi lettori...

BB

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Zubbu/trackback.php?msg=2764938

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nepenthe
Nepenthe il 28/05/07 alle 17:43 via WEB
la redenzione è una cosa che si mangia? scherzavo, ciao!!!
 
Wave_Rider
Wave_Rider il 29/05/07 alle 14:57 via WEB
....sai B, il percorso per un uomo (per quanto mi riguarda almeno) solitamente e' inverso, all'inizio si cerca davvero di assecondare il cuore nel modo piu' completo, magari trascurando il piacere fisico e tutte quelle affinita' che sulla lunga distanza poi cementano un rapporto, ci si gioca contro accettando modi di vivere e pianeti che senza LEI neppure avremmo notato, poi un bel giorno ci si scopre lontano anni luce dal posto in cui davvero si voleva andare e si cerca di cambiare rotta insieme....non sei piu' quello di prima....e scappa con uno che bestemmia si droga e picchia i bambini (chi non conosce Elio e' meglio che lo ascolti!!;-) cosi' ci si reinventa ma questavolta in maniera disillusamente pratica e cinica....alive and kikin'?? Direi piuttosto "killin' in the name of" ....lo specchio riflette quell'uomo che non cresce oppure il bambino nato vecchio (anche questa e' musica...) ed il giorno in cui la sete di "sangue" si e' placata si trova in quegli occhi la vera ragione per ricominciare e smettere di far soffrire il mondo intero ed addebitare a chi si e' messo sulla nostra strada, la sofferenza caricata da interessi che il piu' bastardo usuraio in confronto si sarebbe sotterrato dalla vergogna....(usare il Pc dall'aereoporto e' davvero poco pratico.....) Il risultato?? Una macchina da guerra perfetta e letale che pero' vule smettere di combattere.....serviro' a qualcosa?? Come tutto quello che faccio scrivo di getto e non rileggo!! P.s Chiedo anticipatamente scusa per la punteggiatura ma sto cazzo di schermo non mi fa vedere le virgole.....e poi adoro il freestyle!! The sandman comes....
 
 
Close_to_me
Close_to_me il 30/05/07 alle 09:44 via WEB
Wave, sarà che scrivi dall’aeroporto, sarà pure il freestyle… ma io non ciò capito un cazzo! ;-)
 
sonouniko
sonouniko il 30/05/07 alle 15:23 via WEB
in effetti non sei così chiara...... ma se tu le persone le conoscessi per poi capire e vedere l'impressione che fai e che dai? sarebbe piu' semplice ma in effetti voi donne non siete mai semplici! che ne dici?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monster80genuino77aaaamante0Silk.whipblazingpearlmariomancino.mdiogene_ffpersianone1lord_of_borderPrimoPadroneruggianzaemmefishlultimodeimaschipepper_picbigliequadre
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963