Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« io sposa..waiting BT »

relax, take it easy..

Post n°118 pubblicato il 27 Novembre 2009 da phorzia
 

 

Pensieri sparsi.. che il tempo scarseggia.

 

  • non pensavo che l'acquisto delle maniglie per porte e finestre fosse così difficoltoso.. e soprattutto devo dire che costano veramente un occhio della testa. Finalmente ieri abbiamo trovato il giusto compromesso e la cosa dovrebbe essere definita, non mi pare vero.

  • Propongo di fare santo il pino. Anche ieri notte è rimasto in garage a lavorare alle sciambrane. Si è infilato sotto le lenzuola verso le 2, quando io ronfavo a casa mia da un pezzo. Mi sento inutile.

  • Tra una crepes al ciccolato e mirtilli e l'altra.. tra un discorso, un pettegolezzo, una risata ed una confidenza.. ho chiesto alla Fra di farmi da testimone. Ha risposto con un piantino, ne sono felice.

  • Questo inizio settimana la mia appendicite è andata in forte crisi, la cosa ora è rientrata.. ma il terrore da camice bianco mi offusca la mente e l'incubo di dover fare potenzialmente visita alla sala operatoria del Versilia mi mette in paranoia.

  • Ho detto addio, definitivamente, al piano cottura 5 fuochi Smeg firmato Renzo Piano. Quello scelto sarà Rex, sempre cinque fuochi.. carino per carità.. ma non sarà la stessa cosa!

  • Mi sento un po scarica. Ho voglia (e bisogno) di passare un po di tempo con il pino, in santa pace. Io e lui da soli. Oggi è venerdì tra poco arriva la principessa a finire di farmi venire il sangue amaro. Mentre mi inacidisco sto qui, seduta, a sognare un fine settimana con i fiocchi del tutto casalingo, dove il sabato mattina ti alzi tardi e la colazione è a metà un pranzo. Poi un bel pomeriggio portando a spasso Il Panci, quattro passi in tranquillità. Una cenetta romantica, un po di coccole.. (una notte di fuoco!).. e poi di nuovo quella colazione ad un orario improponibile che io adoro alla follia e un pomeriggio gettati tra divano e poltrone a fare un emerito nulla..! So che non è il massimo della fantasia ma in questa fase della mia vita ho bisogno proprio di questo. Relax. Essere impegnati tutto il giorno con i rispettivi lavori, vedersi solo a sera di sfuggita.. per poi rimettersi dopo cena, testa china, a lavorare per la nostra casa.. vuoi per qualcosa da tingere, vuoi per la cucina da montare, vuoi per i mattoncini da attaccare in camera, vuoi per un muro da imbiancare.. è una cosa che sta iniziando a logorarmi. Ho bisogno del mio tempo. Invece mi aspetta un sabato interamente dedicato alla pittura di un mobile per la cucina e una domenica da trascorrere in gita a Parma in visita a dei parenti. E sarà di nuovo lunedì, a pile scariche.

 

Buon fine settimana a tutte voi,
sono sicura che lo passerete mille volte meglio di me!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963