Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« di elettrodomestici..paralumiFAIDATE »

ti prendesse un'intossicazione

Post n°128 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da phorzia
 

 

Stasera inizio il corso prematrimoniale. A suo tempo ho gia espresso apertamente i miei dubbi a riguardo, tuttavia sono consapevole che se si sceglie il matrimonio in chiesa è giusto fare anche questo passo. Alle 21.30 ci attende il parroco, vedremo. Per ora questo appuntamento è solo un bastone tra le ruote che mi fa rimandare la partenza per la montagna a sabato mattina all'alba, ma cerchiamo di essere positivi e di trovarci del buono.

 

In questi giorni:

  • ho dato vita ad un nuovo progetto, giusto perchè il tempo libero a disposizione è di per se inesistente .. e mi piace complicarmi la vita ulteriormente. Si tratta della creazione di paralumi per le applicque del salotto. Userò fili di lana, nastrini e una rete metallica a meglie di un centimetro. Presto vedrete il risultato;

  • ho saputo che diventerò zia di un altro maschietto;

  • ho rischiato di uccidere la principessa (mia cognata, per gli sventurati lettori del momento). Si perchè sua altezza si è mangiata gli arancini cinesi che avevo precedentemente tagliato a fette e essiccato sopra i riscaldamenti di casa. Mi servivano per le bomboniere e ora sono finiti nel suo stomaco. Almeno le venisse un'intossicazione;

  • la mia testimone mi ha regalato per il matrimonio un cartone di lanterne cinesi, non so se avete presente.. sono quelle che funzionano a mò di mongolfiera e che con un fuoco acceso all'interno volano nel cielo. Le adoro. L'unico problema è che faremo il ricevimento in un Ranch..e che con tutta la paglia che ci sarà nei dintorni forse non è il caso di rischiare un incendio.

 

Comunque, devo prendere atto del fatto che ormai mi è partita la vena artistica. In principio fu la realizzazione dell'albero di natale con compensato, aghi di pino, noci, ghiande e bacche (che ancora devo farvi vedere). Poi fu il momento dei paralumi di cui sopra e ora sto valutando l'idea di darmi alla creazione dei sacchettini per i confetti da dare a casa alle persone che si presenteranno a (curiosare) farmi gli auguri. Da una parte mi dico che è decisamente presto, dall'altra mi rendo conto che è comunque una cosa da fare e che una volta eliminata dalla lista non sarà altro che un sollievo. Finiti i paralumi mi metterò all'opera.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963