Creato da phorzia il 20/01/2009

-100% Phorzia-

Me, Myself ..and the Monsters under my bed..

 

« di elettrodomestici..paralumiFAIDATE »

ti prendesse un'intossicazione

Post n°128 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da phorzia
 

 

Stasera inizio il corso prematrimoniale. A suo tempo ho gia espresso apertamente i miei dubbi a riguardo, tuttavia sono consapevole che se si sceglie il matrimonio in chiesa è giusto fare anche questo passo. Alle 21.30 ci attende il parroco, vedremo. Per ora questo appuntamento è solo un bastone tra le ruote che mi fa rimandare la partenza per la montagna a sabato mattina all'alba, ma cerchiamo di essere positivi e di trovarci del buono.

 

In questi giorni:

  • ho dato vita ad un nuovo progetto, giusto perchè il tempo libero a disposizione è di per se inesistente .. e mi piace complicarmi la vita ulteriormente. Si tratta della creazione di paralumi per le applicque del salotto. Userò fili di lana, nastrini e una rete metallica a meglie di un centimetro. Presto vedrete il risultato;

  • ho saputo che diventerò zia di un altro maschietto;

  • ho rischiato di uccidere la principessa (mia cognata, per gli sventurati lettori del momento). Si perchè sua altezza si è mangiata gli arancini cinesi che avevo precedentemente tagliato a fette e essiccato sopra i riscaldamenti di casa. Mi servivano per le bomboniere e ora sono finiti nel suo stomaco. Almeno le venisse un'intossicazione;

  • la mia testimone mi ha regalato per il matrimonio un cartone di lanterne cinesi, non so se avete presente.. sono quelle che funzionano a mò di mongolfiera e che con un fuoco acceso all'interno volano nel cielo. Le adoro. L'unico problema è che faremo il ricevimento in un Ranch..e che con tutta la paglia che ci sarà nei dintorni forse non è il caso di rischiare un incendio.

 

Comunque, devo prendere atto del fatto che ormai mi è partita la vena artistica. In principio fu la realizzazione dell'albero di natale con compensato, aghi di pino, noci, ghiande e bacche (che ancora devo farvi vedere). Poi fu il momento dei paralumi di cui sopra e ora sto valutando l'idea di darmi alla creazione dei sacchettini per i confetti da dare a casa alle persone che si presenteranno a (curiosare) farmi gli auguri. Da una parte mi dico che è decisamente presto, dall'altra mi rendo conto che è comunque una cosa da fare e che una volta eliminata dalla lista non sarà altro che un sollievo. Finiti i paralumi mi metterò all'opera.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/abautPhorzia/trackback.php?msg=8280317

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Belethil_di_Lorien
Belethil_di_Lorien il 15/01/10 alle 16:11 via WEB
Bt, ma lo sai che stasera inizia anche da noi il CORSO PREMATRIMONIALE?! Peccato che io non abbia ancora nessuna necessità di seguirlo. Dai, poi fammi sapere. E aggiusta quel bip di telefono!
 
 
phorzia
phorzia il 18/01/10 alle 14:53 via WEB
prossimamente scrivero un post unicamente per decantare l'esperienza del corso!
 
libellulafragile
libellulafragile il 15/01/10 alle 16:11 via WEB
Le cose fai da te, con buoni risultati, sono sempre le migliori, quelle che ti danno più soddisfazioni di tutte. Allora buon lavoro.... ah strangolare tua cognata no? Al posto tuo l'avrei uccisa, senza contare che mettersi le mani nel culo non è affare di tutti mi pare!
 
 
phorzia
phorzia il 18/01/10 alle 14:54 via WEB
lei è la regina dei "ficcanaso"!
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 15/01/10 alle 17:05 via WEB
I progetti per il matrimonio non cominciano mai troppo presto. Quindi io sono d'ccordissimo a cominciare da ora i sacchettini per i curiosoni. Domanda: per tutti quelli che vi faranno un pensierino (persone non invitate al matrimonio ma che vi conoscono), avte previsto dei sacchetti??? Sarebbe meglio farli...
 
 
phorzia
phorzia il 18/01/10 alle 14:57 via WEB
in realtà dovevano essere dei sacchettini in stoffa fermati con nastrini.. ora mi è venuta in mente una variante più economica e veloce da assemblare.. poi ti farò vedere. Li consegneremo a tutti gli invitati che verranno a casa a consegnarci la ricevuta del viaggio di nozze..e a tutti quelli che capiteranno a portarci il regalo.
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 15/01/10 alle 17:06 via WEB
Tua cognata farà bene a starti lontano per molto tempo... soprattutto in zona matrimonio... potresti ucciderla per tutto lo stress che accumulerai... non sai quanto mi mancano i preparativi...
 
 
phorzia
phorzia il 18/01/10 alle 14:58 via WEB
sai che io gia ora penso a quanto mi mancherà darmi da fare per preparare questo "evento"??? ..mia cognata.. sarebbe meglio che mi stesse lontana SEMPRE!
 
mammapasticcio
mammapasticcio il 18/01/10 alle 15:43 via WEB
Inizia pure cara, inizia pure. Alla fine avrai talmente tante cose da far marciare insieme che è meglio se ti porti avanti...basta che nei sacchettini non metti già i confetti!!!
Complimenti allo stomaco di tua cognata!
 
 
mammapasticcio
mammapasticcio il 18/01/10 alle 15:44 via WEB
ps: le lanterne le avevo viste anche io...bellissime!!! Però anche io le reputo a rischio...sai, la villa è in una pineta!!!!
 
 
phorzia
phorzia il 18/01/10 alle 18:23 via WEB
:) ho appena comprato il materiale necessario.. mi mettero all'opera!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IO AMO I CANI

 

FANNULLONI ONLINE:

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DJ_INFINITYcassetta2Serenadariopaolodzugecasudsncstrong_passionsweetANGEL983thomas.franzinelliMissCryptoninokenya1sillylambAINAFETSudoyagamammapasticciotina2802DIAMANTE.ARCOBALENO
 

 

BIMBAPELOSA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963