Creato da amup_oren_2014 il 12/04/2014

SEMPRE FRANCESCO

ONORE ALLA SARDEGNA

 

« Porceddu (maialino arros...ARAZANDA (RICETTA WEB) »

AGNELLO ALLE ERBE (WEB)

Post n°27 pubblicato il 13 Aprile 2014 da amup_oren_2014

Sciacquate brevemente il timo e il rosmarino e sbucciate l’aglio. Disossate il cosciotto praticando un taglio lungo l’osso superiore ed estraendo quest’ultimo; rimarrà così solo l’osso inferiore. Infilate gli aromi nella cavità, spezzettando timo e rosmarino e tagliando a metà l’aglio. Legate quindi il cosciotto con refe da cucina.
Ungete una pirofila o una teglia a bordi alti con 3 cucchiai di olio, adagiatevi il cosciotto di agnello, salatelo e pepatelo. Ponete quindi il recipiente di cottura in forno caldo a 180 °C e fate cuocere per 30 minuti, bagnando di tanto in tanto con il vino bianco e con lo stesso sugo di cottura che si sarà formato. Voltate la carne un paio di volte.
Togliete il recipiente dal forno, salate ancora leggermente l’agnello, quindi infornate nuovamente e fate cuocere per altri 30 minuti, voltando la carne un paio di volte e alzando la temperatura a 200 °C durante gli ultimi 10 minuti. Sfornate e lasciate riposare per qualche minuto prima di servire. 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grippovitofantapaparazzosfyjsfyjsfyjdrtysmeraldoggNevada_750chrisbiafrizzantino_34salvobrunettoFull_powerfeandrea66tribal11cisojainfosamarmangel76savolol
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963