Creato da a.beautiful.liar il 24/06/2012

A Beautiful Liar

A new way to express myself

 

 

Settimana-Relax

Post n°14 pubblicato il 20 Agosto 2012 da a.beautiful.liar
 

In fondo alla pagina un'immagine del Lago di Massaciuccoli by night...

Eccomi tornata da una settimana in cui ho cercato di rilassarmi più che potevo e devo ammetterlo: mi sento decisamente meglio 
Vi aggiorno subito sulla cena per il mio compleanno. Alla fine eravamo i famosi "pochi ma buoni" di cui vi avevo parlato, anche se mancavano una decina di persone. C'è da dire che essere nati il giorno di Ferragosto non è proprio il top per festeggiarlo il 15 stesso, quindi mi sono accontentata senza troppe pretese! 
Poi vi racconto che la mia amica sembra essere disposta a lottare a costo di avermi di nuovo nella sua vita come un anno fa. Certo, io sono molto più rilassata e stranamente non mi aspetto niente da lei, il che rende le cose molto più semplici per il mio cuore, ma ogni giorno si fa sentire, ieri addirittura l'ho vista sbucare a casa mia e non l'aveva mai fatto prima 
Altra cosa che ho fatto senza sosta è andare al mare e devo dire che in 3 volte in una settimana sono diventata di un colore decisamente accettabile, pensavo di finire l'estate col mio solito color mozzarella e invece no. 
Per il resto, questa è l'ultima settimana di vacanza che potrò passare insieme al mio L perchè lunedì rientra a lavorare e a dirla tutta da domani devo iniziare a preparare l'ultimo esame...non sono carica, non ho decisamente voglia, ma sono impaziente di finire e questo basta! 

Voi che avete fatto? Siete andati in vacanza?



Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

Compleanni

Post n°13 pubblicato il 13 Agosto 2012 da a.beautiful.liar
 

Compleanni.

Sto cercando di organizzare il mio compleanno senza pormi troppi problemi. Sì, perchè quest'anno vorrei avere accanto solo le persone che davvero significano o hanno significato molto per me.
Nessuna tavolata infinita, fatta da persone che ti sorridono per il giorno del tuo compleanno e il giorno dopo le trovi al bar a sparlare di te. Molte persone credono che il giorno del proprio compleanno non significhi assolutamente niente, che sia un giorno esattamente come gli altri, ma per me non è così! A me piacciono le feste, piacciono le serate in compagnia degli amici veri, mi piace una buona cena, della buona musica di sottofondo, mi piacciono i cocktail al gusto di fragola, mi piacciono i regali ed i sorrisi sinceri e spassionati. Il mio proposito di ogni anno è di organizzare una cenetta con pochi intimi, per creare quella magia che è possibile solo a contatto con le persone che ami nel profondo. 
Spero che sia possibile averli tutti lì, vicino a me, perchè in questo periodo mi sento fragile e ho bisogno di una serata di spensieratezza e amore.



Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

Emme

Post n°12 pubblicato il 10 Agosto 2012 da a.beautiful.liar
 
Tag: Emme

Speranze.

L'incontro è stato piacevole, ma strano. 
La verità è che forse è passato troppo tempo ed io sono troppo brava a dimenticare le cose che mi fanno stare male. Non è che le dimentichi realmente, ma è come se mese dopo mese perdessero di colore fino a restare dei ricordi vaghi, senza emozioni associate. 
E' una sorta di sopravvivenza psicologica credo. 
Fatto sta che ci siamo salutate con un "Ciao" senza troppe smancerie. Quello che pensavo è che avrebbe adottato la sua solita mossa per affrontare i problemi: far finta che niente sia successo e cercare di divertirsi nel qui ed ora. Invece mi sono dovuta ricredere...dopo un'oretta ha affrontato il discorso, cercando di spiegarmi le motivazioni che la avevano portata a comportarsi in quel modo ed io, di tutta risposta, non mi sono fatta mancare niente: senza peli sulla lingua le ho spiegato per filo e per segno quello che mi era passato per la testa.
Mi ha detto che non aveva preso in considerazione il mio punto di vista e che era molto dispiaciuta per quello che era successo e per il suo comportamento. Vuole ricucire i pezzi, ci si impegnerà ed io non so se crederle, ma voglio darle un'altra opportunità. 
Mi metto seduta, aspetto che lei faccia qualche passo, lo valuto e senza farmi troppe aspettative cerco di vivere in pace e serenità la ripresa di un'amicizia, sperando di non mettere nuovamente in gioco i miei sentimenti per chi non se li merita.


 
 
 

L'incontro

Post n°11 pubblicato il 06 Agosto 2012 da a.beautiful.liar
 

...andrà bene?


Oggi piove e sono un pò triste, nonostante non debba esserlo assolutamente: l'estate sta ufficialmente iniziando anche per me!
Il mio ragazzo mercoledì sera va ufficialmente in ferie e possiamo goderci tre settimane in pace! Quindi giovedì andiamo subito alla casa al mare, per goderci una settimana di relax e serenità. 
Stasera è una serata importante: dopo quasi due anni il destino ha voluto che io ed una mia vecchia amica con cui avevo chiuso i rapporti ci ritrovassimo.
Saremo in tre: io, lei e V.
Il motivo di questo trio è che deve a me le stesse spiegazioni che deve a V e sono molto curiosa di sentire se ha qualcosa di costruttivo da dire, oppure se agirà come sempre: fingendo che nulla sia successo. Alla fine, dopo due anni i ricordi diventano labili...non c'è più la certezza che sia stato un bene interrompere questa amicizia, non c'è più rancore, non c'è più tristezza...ma curiosità.
Vi aggiornerò sull'incontro, voi tenete le dita incrociate per me...un altro buco nell'acqua non lo potrei sopportare e sono sicura che l'unica che potrebbe farmi del male sono io, con le mie aspettative eccessive. 



 
 
 

Verso casa

Post n°10 pubblicato il 03 Agosto 2012 da a.beautiful.liar
 

Ritorno a casa.

Sta finendo la mia settimana trentina e davanti a me si prospetta una festa di laurea appena arrivata a casa! Sì, perchè stasera arriviamo alle 23,20 alla stazione...passerò da casa per rinfrescarmi e cambiarmi e scapperò dai miei amici. In fin dei conti questa settimana riflessiva ha portato delle decisioni molto importanti nella mia vita, ma ve ne parlerò la prossima settimana! 
La cosa certa è che da lunedì inizierà la mia corsa verso la perdita degli ultimi kili che non riesco a smaltire: dieta proteica e attività fisica costante 

Sarà dura, lo so, ma adoro la sensazione di arrivare ai miei obiettivi e sentirmi in pace con me stessa...ed è esattamente per questo che sono felice di iniziare questa nuova sfida! 

Qualcuno di voi ha mai fatto una dieta proteica? 
Come vi siete trovati?

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric.trigancecassetta2prolocoserdianasols.kjaermarcoantoniomartoRicamiAmolodinaaSeria_le_Ladypazzaserialkiller666WIDE_REDklintdanaescrittocolpevoleannafridcentro_fotograficoJack_Lafferty
 

ULTIMI COMMENTI

L’amicizia come l’amore, è di per sé una coincidenza: due...
Inviato da: oro_giallo
il 21/09/2013 alle 09:07
 
Ehilà!!! Spero sia tutto a posto, un salutone grande :) :)...
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 20/03/2013 alle 18:36
 
Buona serata a te, oro
Inviato da: oro_giallo
il 06/03/2013 alle 20:39
 
Un bacio...
Inviato da: coloridivita
il 03/03/2013 alle 18:05
 
Hai ragione cucciola, prendersi del tempo per riposare e...
Inviato da: coloridivita
il 28/01/2013 alle 16:23
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963