Creato da jlseagull0 il 07/03/2007

absenzio

bottega di miti, storie e amenità varie

 

 

« ribbaltammendEmergency »

un blog morente

Post n°224 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da jlseagull0

...No, non lo accetterei dopo 21 mesi di onorata attività! Cioè io non sono mai stato uno di quelli che aggiorna quotidianamente il blog: non ho una vita così interessante purtroppo ( o meno male...). fortunatamente va tutto bene lì fuori: la vita oltre i pixel mi sta dando delle belle soddisfazioni sul piano personale, e delle 'nculate a secco sul piano lavorativo. Diciamo che questi 4 giorni di vacanza saranno dedicati soprattutto alla riflessione in questo ambito... che stia iniziando io a vivere la mia personale minchiolandia?
Ma i propositi per l'anno nuovo si fanno il 31 dicembre (ma io eviterò perchè mi sa che portano una rogna...). Una sola certezza: venderò cara la pelle...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

izzomarianolazpatomegabertalelialupinEndu75ftauriedemonemdr.ago0sabrina717JacopoChianti1984lucafacchettivaffanmaria.demarcomdmcicca70max_6_66
 

FACEBOOK

 
 
page counter
 

TAG

 
 

DICHIARAZIONE DI GUERRA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963