Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

Marquez36Frittarelladl55ingrossoalmasrlminamanopasserina610Cherryslsexymora761diavolettoincieltonialeon91mariannanavatti1fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardi
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

« Messaggio #305Messaggio #307 »

Post N° 306

Post n°306 pubblicato il 31 Marzo 2008 da Marquez36
 

Il tatuarsi un tempo era un segno distintivo, oggi credo più un fatto di moda. Come tante altre cose, fino a qualche decennio fà, era una pratica maschile più che femminile, poche erano le donne che si tatuavano.
Io non ne ho. Per due motivi:
1) Mio padre è sempre stato contro, anche perchè per un lungo periodo, il tatuaggio era un qualcosa che facevano solo i carcerati. Da questo il suo divieto. In più non riesce a darsi una spiegazione del perchè marchiarsi la pelle a vita.
2) Ho sempre, ed ho ancora, il dubbio di dove farlo. Alcuni mi indicano posti dove poi non riuscirei a verdelo; e perchè farlo (mi chiedo)..??
Di tattoo ormai se ne vedono svariati, ma io non amo quelli tribali, quelli tipo codice a
barra o, quelli raffigurati soggetti aggressivi. Quindi ho sempre pensato che se un giorno dovessi farlo, sarà sicuramente un mio disegno, solo così potrei accettarlo. Dovrà essere un qualcosa che mi indentifica nel profondo. Che sò...un simbolo che rappresenti un mio sogno irrealizzato, un qualcosa che mi porto dentro da sempre e che mai scomparirà. Inoltre sul farlo o meno sono anch'io scettico; e se poi un giorno non mi piace più..?? A questo si aggiunge il fatto che con l'invecchiamento il tatuaggio, a parer mio, diventa na cosa inguardabile.
Molti uomi sono contro ai tatuaggi fatti dalle donne. Su questo ho le stesse remore che ho per me stesso, certo poi dipende anche dal numero di tatuaggi che vai a fare. Io sono per uno e basta. E neanche troppo visibile. Non mi piace vedere tatuaggi ne ai piedi, ne alle caviglie, ne ai polpacci e neanche sul collo. Secondo me la Donna che fa un tatuaggio dovrebbe scegliere un posto nascosto, perchè la Donna è un qualcosa da scoprire in tutto e molte volte anche un tatuaggio può essere una piacevole sorpresa; specialmente se piccolo.
Voi che ne pensate al riguardo?

Baci...m31

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSì..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...Mò STò LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963