Creato da Marquez36 il 26/07/2006

accussì

La vita è una partita a scacchi. E la vittoria, non è mangiare il Re, ma mantenere la Regina in gioco...by Marquez31

ULTIME VISITE AL BLOG

ingrossoalmasrlminamanopasserina610Cherryslsexymora761diavolettoincielMarquez36tonialeon91mariannanavatti1fro_nesyaemilytorn82Array01dadsaaldo.galibardisacucchiaromariella.spadafora
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 
 

 

«  Messaggio #346 »

Post N° 345

Post n°345 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Marquez36
 

Da qualche settimana ho aperto un profilo su Facebook. Conoscevo da tempo questa community, ma non mi ci ero mai registrato, fino a quando una mia carissima amica mi ha sollecitato a farlo. Devo dire che fino ad ora qualcosa di positivo almeno mi è successo. Ho ritrovato 2 vecchi amici di scuola; uno delle superiori e l'altro delle elementari.
Quello delle elementari è una ragazza. E che ragazza.....nientepopodimeno che...: quella che mi ha fatto girare la testa dagli 8 ai 12......Dopo poi ci perdemmo di vista ed io recuperai la mia testa, per perdela poi più volte anni dopo...
Francamente però trovo facebook na mezza cagata. Un fenomeno di costume, niente di più...stai li per ore davanti al pc, a leggere una marea di cazzate e ad accettare una serie di inviti, giusto per far vedere. E allora ti rendi conto di due cose; la prima, di quanta nostalgia hanno le persone dei tempi della loro infanzia, quelli belli sicuri dove la vita per te la affrontavano altri; e la seconda di quante frivolezze girano nella testa di una cosi grande massa di persone. Risultato..? Sembra che a nessuno freghi un cazzo di quello che gli ruota intorno, sempre a pensare che "se a me va bene, va bene a tutti"...e sempre più presi dal loro egoismo.
Una canzone del mio amato Pino Daniele diceva così:
Statte accorto 'o sentimento
che quando addosso ci cadrà
il mondo poi ci crederà..!!

Io dico: Speriamo prima!!

Baci...m31

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FUNNY

On. Cetto la Qualunque

 

ACCUSSÌ..!!


Pubblico questa foto perchè c'è un particolare che mi colpisce. Questi due Uomini, che ogni giorno sfidavano la morte, avevano cmq la capacità e la voglia di ridere. Questo io vorrei fosse da esempio, a tutte quelle persone che non ci riescono più, che si immobilizzano in un pessimismo che non serve a nulla, se non a far morire l'anima.

PER UN SANO EQUILIBRIO

 

MUSIC

  
Il mio sogno irrealizzato..

 

...MÒ STÒ LIGGENN\\\'

ADOZIONI ED ALTRO

 


Pontificio Istituto Missioni Estere
Ufficio Mam
Italia meridionale
Viale Colli Aminei N°36  Napoli
Telefono 081/7410296
(per saperne di più, cerca e leggi Tags : adozioni)
Grazie!

pime.it

 


 

immagine


 

immagine
link


 

 

 

 

immagine
Questa bimba ha bisogno di aiuto, anche solo un euro va bene.
http://insieme_per_azzurra.blog.tiscali.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'E DIEBBETE 'E DDIO


(I debiti di Dio)