Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

 

« nasce da microsoft il t...l ombrello vodafone »

per sorridere un po

Post n°855 pubblicato il 19 Giugno 2012 da acer.250

 

Un signore malconcio con un sacco nero in mano e un fiasco nell’altra, entra in un bar, si siede al bancone e ordina da bere. Il barista nota il signore in condizioni pessime, ma è molto incuriosito dal sacco che si muove ed urla, quindi chiede spiegazioni: ‘Mi scusi signore, che succede e cosa c’è dentro quel sacco che si muove e urla?’

Il signore risponde: “No guardi, non si preoccupi, è meglio che non sappia cosa c’è nel sacco” Il barista allora più incuriosito insiste: “Mi scusi, ma lei è nel mio bar e voglio sapere cosa contiene, anche perché le grida provenienti da quel sacco stanno spaventando i miei clienti. Pretendo che mi dica cosa contiene!’ Il cliente replica: “Guardi per il suo bene è meglio che non lo sappia, si fidi di me, è per il suo bene!”

Il barista: “Insomma me lo dica! Mi faccia vedere cosa c’è dentro!” Al che l’uomo risponde: “Guardi, se proprio insiste, le do il sacco e lei lo va ad aprire in una stanzetta dove nessuno la può vedere.” ‘Ma via, cosa ci sarà mai? Mi faccia vedere…”

Il cliente alla fine si lascia convincere: “Io l’ho avvertita… adesso peggio per lei…” Apre il sacco e ne esce un ometto di 30cm completamente pazzo, che in un minuto distrugge quasi completamente il bar e che poi a fatica riescono a rimettere dentro!

Al che il barista incazzato nero si rivolge al cliente: “Ma guardi cosa ha combinato! Ma si rende conto di cosa ha fatto? Ho almeno 100.000 euro di danni.. Come faccio adesso?” “Mi dispiace ma io l’avevo avvertita, però proprio perchè è lei le svelo un segreto… Guardi in questo fiasco c’è un genio che può esaudire solo un desiderio… basta sfregarlo e lui uscirà, così magari ricostruisce il bar. Però si ricordi di URLARE il desiderio perchè questo genio è un po’ sordo..”

Il barista incuriosito e disperato prova. Prende la bottiglia… la sfrega… ed esce un uomo gigantesco… Pensa un po’… “Ma visto che ho solo un desiderio magari gli chiedo più soldi, invece di 100.000 euro gli chiedo un miliardo… ma si un miliardo.” Allora il barista si rivolge al genio… “Genio voglio un miliardo!!!!” Dopo pochi secondi dal cielo cade un bellissimo biliardo rovinando del tutto il bar.

Il barista ancor più disperato guarda il signore e dice: “Ma come? io avevo chiesto un miliardo e non un biliardo!”

E il cliente: “Aho! Io te l’avevo detto de urlà forte chè er genio è sordo… ma secondo te io che avevo chiesto un PAZZO di 30 centimetri?


Un signore va dal dottore: – Dottore, dottore mi sento afflosciato, pieno di dolori!

- Ma lei che fa durante il giorno?

- Io faccio colazione, due tre ore sulla veranda, pranzo, cinque ore sulla veranda, cena e un’ora sulla veranda…

- Prenda queste pasticche e mi faccia sapere tra un paio di mesi!

Due mesi dopo in ambulatorio squilla il telefono: – Pronto?

- Sono il paziente, quello degli strani dolori, può venire a casa mia per visitarmi?

- Ok, sarò da lei fra poco!

Dopo pochi minuti arriva a casa del paziente: – Entri e si accomodi dottore, desidera un caffè?

- Sì, ben volentieri!

- Veranda… prepara un caffè per il dottore!!!



Un uomo lamenta una insopportabile emicrania; il medico dopo lunghe, ripetute ed inutili cure gli confida: “Guardi, a questo punto mi arrendo; l’unico consiglio che le posso dare non è qualcosa imparato all’Università, ma una mia esperienza personale. Soffro anch’io di emicranie, quando non ne posso più, chiudo lo studio e vado a casa, mi metto nella vasca  con l’acqua bollente e rimango un’ora immerso. Poi mia moglie mi passa la spugna con acqua caldissima sulla fronte e mi strofina la schiena. Quando esco dalla vasca faccio sesso con mia moglie ed il mal di testa se ne và.” Dopo due mesi il paziente si presenta con un gran sorriso: “Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho sofferto per 10 anni di emicranie e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!” “Mi fa piacere che lei stia meglio e che il mio consiglio le sia servito” Salutando il paziente aggiunge: “Grazie ancora di tutto e mi congratulo con lei: ha una casa bellissima!”


Alla fine della cerimonia lo sposo chiede al parroco quanto deve alla chiesa. Il parroco dice: “E’ usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa!”.

Lo sposo allora dona al parroco 20 euro.

Il parroco toglie il velo della sposa e dice: “Aspetti che le dò il resto!”


Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però, dopo aver dormito un’oretta e sentendosi meglio, decide di raggiungerlo.

Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come si comporta quando e’ solo. Giunta alla festa, scorge suo marito mascherato in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza.

Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e se la tromba di brutto. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, “Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai”.

Allora lei insiste, “Hai ballato molto?” E lui ribatte, “Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro, Antonio, Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti!!!”


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acer250/trackback.php?msg=11394961

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963