Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi di Giugno 2012

Human Defense x iPhone, iPod touch e iPad

Post n°864 pubblicato il 27 Giugno 2012 da acer.250
 

     Questo gioco TD (Tower Defense) si svolge all’interno del corpo umano ed è ora disponibile per iPhone, iPod touch e iPad attraverso l’App Store, al costo di 1,59 euro.

Creato da Heliceum, (l’azienda che ha ideato la famosa applicazione Faker$, con oltre 900.000 download in tutto il mondo), Human Defense è un mix intelligente di azione e strategia, per scoprire il corpo umano in modo completamente nuovo. Proteggete i vostri organi vitali da pericolosi attacchi virali!Rafforzate il vostro sistema immunitario costruendo torri di difesa per fermare i virus e fornendo agli organi, attraverso il sistema sanguigno, le sostanze nutrienti corrette (proteine, carboidrati e lipidi). Gestite in modo tattico i comandi, per cambiare la direzione del flusso sanguigno ed eliminare i subdoli germi che minacciano la vostra salute!Cuore, polmoni e reni sono 3 dei 6 organi che dovrete difendere attraverso 15 incredibili livelli! Per distruggere i 15 ceppi virali, avrete a disposizione 4 tipi di torri, ognuna dotata dei propri upgrade. Dopo avere giocato per un minimo di 5 ore in modalità Adventure, passate alla modalità Emergency nella quale vi troverete ad affrontare infinite ondate di virus. Per finire, se desiderate confrontare i vostri punteggi e ammirare i vostri trofei, potete  visitare il Game Center


Divertente e ricco di straordinarie funzionalità, Human Defense è un gioco adatto sia ai principianti, sia agli esperti di giochi Tower Defense. Si tratta inoltre del modo probabilmente più divertente per scoprire il corpo umano, grazie alle numerosissime informazioni visualizzate nella galleria durante il gioco, ecco il link per il l sito
web ufficiale

 
 
 

(revisione della spesa) spending review

Post n°863 pubblicato il 25 Giugno 2012 da acer.250

 

Anche le famiglie, nel loro piccolo, devono fare una spending review. La revisione della spesa per individuare voci che si possono tagliare, evitare inefficienze e spreco di denaro, non è solo quella che il Governo sta studiando – con il timore che sia toccata la sanità e l’obiettivo di evitare l’aumento dell’Iva previsto a ottobre – ma anche quella che, giocoforza, le famiglie sono costrette ad adottare per sopravvivere in tempo di crisi e di consumi in flessione. Secondo Federconsumatori e Adusbef, la “spending review” delle famiglie è pari a oltre 950 euro annui di tagli alla spesa. Questo “testimonia in maniera chiara e palese la situazione di disagio e difficoltà che si aggrava di anno in anno”.

A fare i conti con i tagli e il ridimensionamento delle spesa sono infatti le famiglie, che hanno visto calare il potere d’acquisto del 9,8% e sono costrette a ripensare i consumi e diminuire le voci di spesa in diversi settori, alimentari compresi. Secondo le stime dell’Osservatorio nazionale Federconsumatori, la spesa delle famiglie nei settori dell’alimentazione, dell’abbigliamento, della casa, dei trasporti, degli alberghi e della ristorazione, nonché in quello dei beni e servizi ricreativi diminuirà complessivamente di 957,16 euro annui a famiglia.

L’andamento previsto per il 2012 parla infatti di una contrazione della spesa pari al 2,5% nel settore dell’alimentazione e delle bevande, del 3,1% nell’abbigliamento, del 15,8% nei beni e servizi per la mobilità, del 3% in pasti e consumi fuori casa, e dello 0,5% per beni e servizi ricreativi. Tutte le voci analizzate dall’Osservatorio sono dunque stimate in flessione, per un taglio di spesa che va da oltre 142 euro a famiglia annui per l’alimentare ai 630 euro in meno disponibili per la mobilità, alla flessione di quasi 79 euro per l’abbigliamento. Il totale stimato è di una diminuzione dei consumi pari appunto a 957 euro a famiglia per il 2012.

 
 
 

l’ultima bufala di internet

Post n°862 pubblicato il 23 Giugno 2012 da acer.250

     

     L’ultima bufala che sta girando in rete è particolarmente fastidiosa, in quanto ruota intorno alla tragedia del terremoto in Emilia. Da qualche giorno vengono condivisi link, foto e stati su facebook che riportano la medesima notizia: la magnitudo dei due terremoti più forti, del 20 e 29 maggio, sarebbe stata abbassata ad un valore inferiore a 6 per fare in modo che lo Stato non risarcisse i danni.
Se fosse vera, sarebbe una notizia di una gravità inaudita. Peccato che non è così. L’equivoco, sicuramente in malafede, si gioca intorno al numero “6″, ma si fa confusione tra magnitudo e gradi della scala Mercalli. La normativa italiana, infatti, parla chiaro ed ha una sua logica: allo Stato spetta l’onere della ricostruzione se il terremoto supera il sesto grado della Scala Mercalli, ossia quella che calcola i danni sul territorio, a prescindere dall’intensità del sisma.
I gradi della Scala Mercalli sono totalmente indipendenti dalla magnitudo, e non ha alcuna importanza l’intensità del sisma per stabilire se il risarcimento governativo debba essere del 100% piuttosto che del 70% o percentuali inferiori.

Sui Castelli Romani, un terremoto di magnitudo 4.5 provocherebbe danni superiori al 6° grado della scala Mercalli; in alcune zone del Giappone dove si è costruito bene, un terremoto di magnitudo 7.0 non provocherebbe alcun danno quindi non sarebbe neanche classificabile sulla scala Mercalli. La norma considera giustamente il risentimento macrosismico, e non l’intensità in sè del terremoto perchè se il terremoto, per quanto forte, non provoca danni, non bisogna ricostruire nulla. Invece se è debole ma butta giù le case, c’è comunque il problema sociale, a prescindere dalla magnitudo“,  ha spiegato  il sismologo dell’Ingv  Francesco Mele, precisando che “il terremoto del 20 maggio e poi anche quello del 29 nella pianura Padana Emiliana è stato superiore al 7°/8° grado della scala Mercalli”, quindi rientra assolutamente tra quei terremoti classificati ‘gravi’, di cui lo Stato deve occuparsi  totalmente per la ricostruzione, a prescindere dalla magnitudo sulla scala Richter, che, comunque, è stata 5.9.

 

 
 
 

Disco volante a fianco del Monte Fuji

Post n°861 pubblicato il 23 Giugno 2012 da acer.250

    

I giapponesi la chiamano “Tsurushi-Gumo”, ovvero nube lenticolare. Si tratta di uno straordinario effetto avvenuto vicino al monte Fuji, dopo il passaggio del Super Tifone Guchol  che ha attraversato recentemente il Giappone. Un fenomeno raro per la stagione, apparso per appena 30 minuti, che si verifica in particolari condizioni quando i venti attorno al Monte Fuji diventano forti, oppure come è successo in questo caso, dopo il passaggio delle tempeste tropicali.  

   

   

Queste nuvole speciali si formano quando l'aria calda-umida colpisce la montagna, che a sua volta “impone” un sollevamento forzato lungo i suoi ripidi versanti, favorendo la concentrazione del vapore acqueo. Le nuvole così formate sono chiamate dai giapponesi “kasa-gumo”, che diventano poi “tsurushi-gumo" una volta aver attraversato la montagna. I ripidi versanti del Monte Fuji, modellano così le nubi, conferendo la tipica forma lenticolare discoidale, che tanto somiglia a quella di un UFO. Secondo un antico proverbio giapponese, la formazione di queste nuvole sono un segnale che il tempo sta cambiando

   



 
 
 

La moglie lo lascia, e lui si compra un isola per consolarsi

Post n°860 pubblicato il 22 Giugno 2012 da acer.250

 

     Cosa fareste se vi trovaste improvvisamente divorziato e con il cuore spezzato, c’è chi per consolarsi si compra un isola, ed è una spesa molto più alla portata di quanto credete .    Il 48enne Ian Usher era stato lasciato dalla moglie ed era per questo caduto in crisi, dalla quale ha deciso di uscire con un radicale cambio di vita, ha messo in vendita tutti i suoi averi, dalla casa, con tutto il contenuto, alla macchina, per partire in viaggio con una lista di “cose da fare” e ovviamente i soldi raccolti dalla vendita: 192.000 sterline, nei due anni successivi, è riuscito a fare 93 delle 100 cose che si era prefissato: ha cavalcato i tori, nuotato con gli squali, imparato il francese e pilotato un areoplano, ha anche recitato una piccola parte in un film, alla fine dei due anni, ha comprato una piccola isoletta nei caraibi, di circa un ettaro, che è costata circa 30.000 sterline, dove si è costruito la casa dove ora abita, la storia di Usher, commenta qualche conoscente, mostra come a volte per superare le difficoltà e trasformarle in opportunità , basti un po’ di coraggio, in questo caso, il coraggio di mollare tutto e cambiare vita.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963