Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi di Luglio 2012

un briciolo di buon umore

Post n°960 pubblicato il 31 Luglio 2012 da acer.250
 

 

Mamma e figlia sono su un taxi.
La bambina, indicando 2 prostitute lungo la strada:
"Mamma, cosa fanno quelle signorine?"
La mamma: "Aspettano il tram"
Il tassista: "No piccolina, quelle sono mignotte, fanno l'amore a pagamento!"
sempre il tassista rivolto alla madre: "Signora bisogna dire la verita' ai bambini!"
Dopo qualche minuto la bambina: "Mamma le prostitute possono avere dei bambini?"
La mamma: "Certo, e da grandi fanno tutti i tassisti" 

Dal dottore:
- "Incredibile, lei ha un testicolo di legno ed uno di ferro! Non ha mai avuto problemi?"
- "No, ho due figli stupendi, Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

Nome?
- Pie-Pie-Pietro
- Ah, e' balbuziente, mi spiace!
- No, io no, io parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale dell'anagrafe era un gran figlio di pu**ana

Tre messicani stanno facendo la siesta.
Il primo, per rompere la monotonia:
“Amigos, conosco un nuevo giocos. Occorrono una mazzas, le palles e un bucos. Io metto la mazzas!”
Il secondo:
“Io metto le palles!”
Il terzo:
“Io non giocos!!

Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.
Sale il primo e dice:
- Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, credo di aver visto il simbolo della falce e martello!
Gli altri: ma dai, è impossibile, chissa cosa era...
Si immerge il secondo per vedere.
Quando risale, anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano.
Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto più degli altri; risale, e viene subito interrogato:
- "allora?"
- "Il sommergibile c'è, ma è dei carabinieri".
- "E come fai a saperlo?"
- "Quando ho bussato, mi hanno aperto!"

Due frati muoiono in piena notte per un brutto incidente stradale.
Le loro anime vanno all'istante in Paradiso ma, vista l'ora tarda, giunti alla porta la trovano chiusa.
Allora cominciano a bussare, prima piano e poi con sempre piu' insistenza.
Dopo un po' si ode la voce insonnolita di San Pietro che fa:
- Chi e'?
- Due cappuccini!
- E chi cavolo li ha ordinati a quest'ora?

 
 
 

Sale e ghiaccio! arriva dagli Stati Uniti un nuova pazzesca mania

Post n°959 pubblicato il 31 Luglio 2012 da acer.250
 

 

Basta fare un giro su You Tube per trovare quella che viene definita la salt & ice challenge, in cosa consiste, si prende un cubetto di ghiaccio e lo si cosparge di sale. Una volta preparata quest’arma impropria la si poggia sulla pelle nuda, di solito sulle braccia o sulla schiena e vince chi resiste di più al dolore lancinante.


Il ghiaccio mischiato al sale provoca delle ustioni tremende, molto simili a quelle provocate dal gelo intenso e per recuperare è necessario parecchio tempo, si tratta di una sfida piuttosto stupida oltre che pericolosa perchè potrebbe danneggiare in maniera permanente i partecipanti. La salt & ice challenge si diffonde soprattutto attraverso i social network e you tube quindi può essere importante far girare questo video che mostra i danni tremendi che può provocare questa nuova mania.

 
 
 

Con Google alle Olimpiadi 2012 di Londra

Post n°958 pubblicato il 31 Luglio 2012 da acer.250
 

 

Tutto il mondo sportivo non parla d’altro in questi giorni e anche il web si sta mobilitando per seguire questo evento che questa volta si sta svolgendo nella bellissima città di Londra, abbiamo diverse possibilità per seguire le Olimpiadi e internet, con Google in prima linea, rappresenta un utilissimo strumento per sapere in tempo reale cosa sta succedendo nel Parco Olimpico di Londra e per capire quanto aumenta il medagliere del nostro Paese.

La società di Mountain View è come sempre molto attenta ai grandi eventi che accadono nel mondo, compreso lo sport. E in occasione di queste Olimpiadi Google ha deciso di predisporre delle innovazioni veramente interessanti, alcune delle quali sfruttano anche il social network del quale Google è proprietaria.

Stiamo parlando ovviamente di Google Plus, che mette a disposizione degli utenti appassionati di sport l’apposita pagina chiamata “The Olympic Games”, all’interno della quale verranno pubblicati contenuti testuali, aggiornamenti e filmati interessanti.

Poi abbiamo anche la possibilità, se siamo maggiormente esigenti, di consultare un’apposita sezione realizzata appositamente da Google. Si tratta dell’area Olympics, che contiene un insieme sempre aggiornato di dati e informazioni su squadre, medaglie ottenute ed eventi.

Google propone in totale 17 Doodle diversi, che compariranno ogni giorno sulla home page del celebre motore di ricerca, per commemorare l’evento sportivo.

Cercando poi delle parole specifiche sul motore di ricerca è possibile ottenere dei risultati molto precisi. Ad esempio se cerchiamo il “medagliere Italia Olimpiadi” otteniamo, oltre ai consueti risultati delle ricerche, anche un riquadro con un riassunto delle sfide in programma e i punteggi ottenuti.

Insomma, Google ci dà la possibilità di seguire al meglio le gare delle Olimpiadi, grazie a degli strumenti utili che possono rappresentare dei mezzi validi nel corso del nostro relax estivo, quando abbiamo voglia di guardare un po’ la televisione durante le nostre tanto attese vacanze. E le Olimpiadi rappresentano un appuntamento da non perdere.

 
 
 

buongiorno Italia

Post n°957 pubblicato il 31 Luglio 2012 da acer.250

 
 
 

in 56 giorni di governo - fatti non parole

Post n°956 pubblicato il 30 Luglio 2012 da acer.250

Pubblico volentieri una mail che mi ha inviato una carissima amica, credo sia lo spunto anche in questa torrida estate per riflettere seriamente su come sia e debba essere fatta la politica e le riforme, al di la delle beghe meschine e continue alle quali assistiamo ogni giorno,  con tanti troppi proclami da destra e sinistra studiati ad arte per far si che in questo marasma continui  l indegno martoriare della classe media, leggete e meditate perché questa è anche la vostra Italia

                

 

Ogg: HOLLANDE

Oggetto: I: Ecco cosa ha fatto Hollande (non parole, fatti) in 56 giorni di governo...!!
Leggete e meditate ……. ciao

Ha abolito il 100% delle auto blu e le ha messe all’asta; il ricavato va al fondo welfare da distribuire alle regioni con il più alto numero di centri urbani con periferie dissestate.

Ha fatto inviare un documento (dodici righe) a tutti gli enti statali dipendenti dall’amministrazione centrale in cui comunicava l’abolizione delle “vetture aziendali” sfidando e insultando provocatoriamente gli alti funzionari, con frasi del tipo “un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”. Touchè.


Via con le Peugeot e le Citroen. 345 milioni di euro risparmiati subito, spostati per creare (apertura il 15 agosto 2012) 175 istituti di ricerca scientifica avanzata ad alta tecnologia assumendo 2.560 giovani scienziati disoccupati “per aumentare la competitività e la produttività della nazione”. Ha abolito il concetto di scudo fiscale (definito “socialmente immorale”) e ha emanato un urgente decreto presidenziale stabilendo un’aliquota del 75% di aumento nella tassazione per tutte le famiglie che, al netto, guadagnano più di 5 milioni di euro all’anno.


Con quei soldi (rispettando quindi il fiscal compact) senza intaccare il bilancio di un euro ha assunto 59.870 laureati disoccupati, di cui 6.900 dal 1 luglio del 2012, e poi altri 12.500 dal 1 settembre come insegnanti nella pubblica istruzione.

Ha sottratto alla Chiesa sovvenzioni statali per il valore di 2,3 miliardi di euro che finanziavano licei privati esclusivi, e ha varato (con quei soldi) un piano per la costruzione di 4.500 asili nido e 3.700 scuole elementari avviando un piano di rilancio degli investimenti nelle infrastrutture nazionali.

Ha istituito il “bonus cultura” presidenziale, un dispositivo che consente di pagare tasse zero a chiunque si costituisca come cooperativa e apra una libreria indipendente assumendo almeno due laureati disoccupati iscritti alla lista dei disoccupati oppure cassintegrati, in modo tale da far risparmiare soldi della spesa pubblica, dare un minimo contributo all’occupazione e rilanciare dei nuovi status sociale.


Ha abolito tutti i sussidi governativi a riviste, rivistucole, fondazioni e case editrici, sostituite da comitati di “imprenditori statali” che finanziano aziende culturali sulla base di presentazione di piani business legati a strategie di mercato avanzate.

Ha varato un provvedimento molto complesso nel quale si offre alle banche una scelta (non imposizione): chi offre crediti agevolati ad aziende che producono merci francesi riceve agevolazioni fiscali, chi offre strumenti finanziari paga una tassa supplementare: prendere o lasciare.

Ha decurtato del 25% lo stipendio di tutti i funzionari governativi, del 32% di tutti i parlamentari, e del 40% di tutti gli alti dirigenti statali che guadagnano più di 800 mila euro all’anno.


Con quella cifra (circa 4 miliardi di euro) ha istituito un fondo garanzia welfare che attribuisce a “donne mamme singole” in condizioni finanziarie disagiate uno stipendio garantito mensile per la durata di cinque anni, finchè il bambino non va alle scuole elementari, e per tre anni se il bambino è più grande. Il tutto senza toccare il pareggio di bilancio.


Risultato: ma guarda un po’ SURPRISE!! Lo spread con i bund tedeschi è sceso, per magia. E’ arrivato a 101 (da noi viaggia intorno a 470). L’inflazione non è salita. La competitività e la produttività nazionale è aumentata nel mese di giugno per la prima volta da tre anni a questa parte.


Hollande è un genio dell’economia? (E.P.)


SE ANCHE TU VUOI POLITICHE DI QUESTO TIPO IN ITALIA, DIFFONDI QUESTO ARTICOLO IL PIU' POSSIBILE.


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963