Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi di Febbraio 2013

account skype

Post n°1045 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da acer.250

Come si fa a chiudere il proprio account Skype una volta aperto? In pochi sanno rispondere a questa domanda. E se si cerca tra le domande più frequenti (Faq) cui Skype risponde sul sito, si legge che “una volta creato, non è possibile eliminare un account Skype”. Ma all’utente non viene spiegato altro e resta con il dubbio di che fine facciano i dati del suo profilo, una volta che lui non lo usa più. Presto, però, gli verrà spiegato chiaramente che potrà bloccare in via permanente il proprio account rivolgendosi al servizio di supporto tecnico clienti, il quale provvederà a deindicizzare  lo username dell’utente dalle pagine pubbliche del servizio, in modo tale che non sia più operativo né visibile dagli altri. Skype sta valutando anche la possibilità di consentire un’autonoma chiusura dell’account da parte dell’utente.

Sono gli impegni che il fornitore di servizi VoIP più famoso al mondo ha deciso di prendere in seguito alla nota spedita a fine 2012 dal Garante Privacy italiano. L’Autorità aveva chiesto alla società con sede in Lussemburgo di spiegare agli utenti italiani perché incontrassero difficoltà nel chiudere il proprio account. Pur non essendo stabilita in Italia, Skype ha deciso di rispondere al Garante italiano impegnandosi a migliorare le procedure per consentire la chiusura dell’account, integrando le scarse informazioni presenti.

La società ha tuttavia spiegato che l’account non viene definitivamente cancellato o distrutto e che il relativo username resta archiviato all’interno dei suoi sistemi: lo scopo dichiarato è quello di evitare che in futuro altri utenti possano utilizzare, intenzionalmente o meno, il medesimo nome. Resta quindi la necessità di alcuni chiarimenti sulla tipologia dei dati conservati, dopo la chiusura dell’account, e sui tempi e le modalità di tale conservazione, della quale peraltro l’utente potrebbe non essere del tutto consapevole.

 

 
 
 

WhatsApp - sms on line

Post n°1044 pubblicato il 05 Febbraio 2013 da acer.250

 

 

Per chi ancora non conoscesse WhatsApp, questa è un'applicazione per cellulari smartphone che consente di inviare messaggi, foto e video in maniera totalmente gratuita, offrendo gli stessi servizi che gli operatori telefonici tradizionali, invece, esercitano a pagamento.

Da tempo si rincorrevano voci sul versamento di un canone o corrispondente a ogni singolo messaggio per WhatsApp tramite catene di sant'Antonio per eludere il pagamento, questa fu una delle tante: "Whatsapp sta per diventare a pagamento a meno che tu non sia un utilizzatore frequente. Se hai almeno 10 contatti invia questo sms e il logo diventerà rosso per indicare che sei un frequente utilizzatore."

Ora, però, WhatsApp avrà davvero un canone annuale di 0,79 euro per i sistemi operativi Android, Windows Phone e Blackberry, la versione iPhone è l'unica che ha un costo fisso al download quindi è l'unica a cui non tocca questo cambiamento. I creatori di WhatsApp, Acton e Koum, sono stati sempre esenti dall'utilizzo della pubblicità, anzi, con un passato su Yahoo in cui non facevano altro che vendere spazi pubblicitari, raccontano

"Abbiamo visto Yahoo farsi eclissare in dimensioni e portata da Google… le aziende vendono tutti i tuoi dati per venderti pubblicità". Il successo di questa app, milioni di utenti in tutto il mondo la usano, ha portato inevitabilmente a continui aggiornamenti e migliorie al suo ecosistema, arruolando molte persone per garantirne l'efficacia a qualsiasi ora del giorno.

La community dell'open source si sente tradita da questo canone, che rappresenta la volontà di arricchirsi alle spese degli utenti che già optano per altre applicazioni simili; tra queste ci sono Skype, la più longeva, Tango, Viber e Facebook Messenger, alcune delle quali supportano anche chiamate e videochiamate gratuite, e come unici costi hanno quelli delle connessioni a internet, relative ai singoli piani tariffari degli utenti.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963