Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 21/04/2012

IL VIAGGIO ASTRALE

Post n°769 pubblicato il 21 Aprile 2012 da acer.250
 

Prima di parlare dei viaggi astrali e di spiegare il fenomeno, occorre soffermarsi un momento su una questione: cos'è l'anima.

Personalmente, non riesco ad immaginare la nostra vita fine a sè stessa, non posso cioè credere che, con la distruzione del corpo fisico, finisca "tutto". Semplicemente, non avrebbe alcun senso la vita stessa. Qualcosa di noi sopravvive, anche dopo la distruzione del corpo: la nostra essenza vitale, il soffio antico, la nostra anima.

Nel sesto canto dell'Eneide Virgilio scriveva:"Tutto ciò che esiste nell'universo è penetrato da uno stesso principio,
anima animante la materia, che si mescola con questo corpo", perchè l'intero Universo è retto dallo spirito. Possiamo dire che l’Anima è il Sé Reale, l'Entità Spirituale generata dalla Mente Universale, che ha scelto il metodo dell’incarnazione per redimere la sostanza ed elevarla al "Cielo dello Spirito" attraverso l'esperienza terrena.


Penso vi sia capitato tante volte di sognare di volare o di cadere dal letto, o di svegliarvi la mattina con la netta sensazione di aver toccato con mano i vostri sogni, di averli vissuti come reali...

Esiste una spiegazione a tutto questo, esiste qualcosa che va oltre alla normale comprensione di tutti i giorni, qualcosa che va oltre al solito materialismo: esistono i VIAGGI ASTRALI.

Ma cosa e' un Viaggio Astrale per l'esattezza e cos'e' che spinge sempre più persone ad avvicinarsi a queste esperienze?

Il Viaggio Astrale o come viene spesso definito Esperienza Extracorporea o nella famosissima sigla inglese OOBE (Out of body experience - esperienze fuori dal corpo) non e' altro che la possibilità per noi stessi di uscire dal nostro corpo ed agire consapevolmente nell'altro lato della realtà la quale ai nostri sensi ed occhi fisici appare impercettibile ed invisibile, ma non e' altro, a seconda del proprio grado di evoluzione che il primo stadio dopo la morte, sovrastante il mondo come lo vediamo tutti i giorni ma regolato da leggi diverse... prima tra tutte il dominio da parte delle nostre emozioni, l'assenza di peso e la straordinaria possibilità di passare attraverso le cose....

Tutte le notti l'uomo viaggia in astrale e sarebbe una cosa normalissima se solo ne fosse cosciente quando vive l'esperienza, ma a pensarci da svegli razionalizzando le idee appare impossibile, e proprio per questo che lo scopo di imparare ad uscire volontariamente dal proprio corpo e quello di diventare coscienti di quello che facciamo e non di farlo trasformare dal nostro io in forma di sogno...

Succede spesso di avere delle esperienze, esserne coscienti, viverle, esserne certi pure al rientro nel corpo e poi durante il giorno il proprio subconscio cerca di soggiogarci facendoci credere che era solo un sogno, e' una dura lotta contro se stessi, vi sembrerà strano ma succede... All'inizio e' difficile accettarlo, e' ci vogliono molti tentativi per giungere a fare un viaggio astrale cosciente, ma poi superata la barriera tutto verrà da solo, noterete poi che con la pratica non serviranno più le tecniche per sdoppiarsi ma tutto accadrà da solo quando vi metterete a letto...

Sempre più gente si avvicina al viaggio astrale, c'e' a chi succede per caso di avere un' esperienza cosciente, (può succedere!!), spesso accade a chi ha degli incidenti gravi o è sotto anestesia da qui i famosi racconti di persone che vedono sospese a mezz’aria la scena del soccorrimento al loro incidente o la loro operazione in sala operatoria. Altri provano e riprovano ma non giungono mai a nulla evidentemente non e' il momento giusto, altri riescono con il primo tentativo ed altri gradualmente, ma l'obiettivo e' riuscire a farlo coscientemente.... Gia dalle prime volte che una persona si avvicina all'argomento del viaggio astrale noterà dei cambiamenti nel corso delle proprie notti.

 

 

 
 
 

Italia-programmi.net

Post n°768 pubblicato il 21 Aprile 2012 da acer.250
 

 

Nuovi risvolti nella truffa di Italia-programmi.net. C’è una prima denuncia fatta dai Carabinieri di La Spezia che, su segnalazione di due donne di Varese Ligure cadute nella trappola del sito: si tratta di un cittadino ungherese di 64 anni, al cui nome risulta registrata Estesa Limited, la società proprietaria del sito.

Si ricorda che il sito, che ha truffato migliaia di cittadini, fino ad arrivare anche al Quirinale, non è più accessibile  dopo il sequestro preventivo effettuato lo scorso due aprile..

“Purtroppo in questi casi i truffatori possono fare quello che vogliono finché non c’è una vera condanna” spiegano dal Comando Carabinieri di La Spezia. Le indagini dunque proseguono in diversi Paesi.

Intanto i cittadini continuano a ricevere lettere intimidatorie da parte di Italia-programmi.net con richieste di pagamenti e minacce di azioni legali presso fantasiosi quanto inesistenti Tribunali. L’avv. Mattia Cappello, presidente del Movimento Difesa del Cittadino , dichiara: “Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Nei giorni scorsi ho ricevuto anche io una lettera simile. Si tratta di un’azione illegale da parte di imbroglioni per spaventare gli inconsapevoli cittadini che si vedono minacciati da fittizie azioni legali. Invito tutti quanti hanno ricevuto una tale lettera a non tenerne conto: non bisogna rispondere e tanto meno pagare”.

L’avv. Cappello consiglia di non buttare la lettera che potrebbe tornare utile in un’eventuale azione penale, in cui l’Associazione si costituirebbe parte civile assieme a tutti gli associati che lo vorranno per chiedere il risarcimento per i danni ricevuti

 
 
 

piccole liti con il fisco

Post n°767 pubblicato il 21 Aprile 2012 da acer.250

     

     Piccole liti col fisco? L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei contribuenti 20 codici tributo per sanare i contenziosi inferiori a 20.000 euro, attraverso il nuovo istituto della mediazione tributaria, partita il 1° aprile scorso. Grazie a questo nuovo strumento, se si raggiunge un’intesa, si ha una riduzione del 40% delle sanzioni.

La mediazione prevede che il ricorso davanti alla Commissione tributaria sia obbligatoriamente preceduto dalla proposizione, da parte del contribuente, di un reclamo circostanziato all’Agenzia delle Entrate, da presentare entro 60 giorni dalla notifica dell’avviso d’accertamento. Nei 90 giorni successivi, l’Ufficio prende in esame l’istanza e decide se accoglierla o formulare una proposta di mediazione. Se entro i 90 giorni non si raggiunge un accordo o in precedenza interviene il diniego dell’Ufficio, il contribuente ha 30 giorni per depositare il ricorso in Commissione tributaria, aprendo così la via al contenzioso.

L’Agenzia delle Entrate ricorda che il pagamento del contenzioso (intero importo o prima rata, in caso di rateizzazione) va effettuato entro 20 giorni dalla sottoscrizione dell’accordo. I codici tributo per versare le somme oggetto di mediazione devono essere indicati nella sezione “Erario” esclusivamente in corrispondenza degli “Importi a debito versati”. Inoltre, i campi “codice ufficio”, “codice atto” e “anno di riferimento” sono valorizzati con le informazioni riportate nell’atto di mediazione.

 
 
 

in auto a 17 anni

Post n°766 pubblicato il 21 Aprile 2012 da acer.250

  

       Il prossimo lunedì, 23 aprile, vedrà l’entrata in vigore, in Italia, della “guida accompagnata”: questa consentirà ai giovani che abbiano compiuto i 17 anni di età di mettersi alla guida di un’automobile. Uniche condizioni: essere accompagnati da un adulto designato ed essere già in possesso della patente A1 per motocicli. Ovviamente prima di poter praticare la guida accompagnata, i minorenni dovranno frequentare un corso di scuola guida della durata di dieci ore, di cui 2 in visione notturna e 4 tra autostrada e strade extraurbane.

Sebbene un simile provvedimento faciliti i giovani nella preparazione per il conseguimento della patente B e, più in generale, ad avere dimestichezza con i veicoli, bisogna fare attenzione all’assicurazione auto. Le compagnie prevedono talvolta la stipula di una  polizza assicurativa con l’opzione “Guida Esperta”questa si rivolge appunto a guidatori esperti, che siano in possesso della patente B già da diversi anni. Questa opzione non è assolutamente applicabile alla “guida accompagnata” e inoltre, qualora l’auto guidata dal minorenne fosse coperta da una polizza simile, diventerebbe concreto il rischio che, in caso di incidenti, l’assicurazione non offrisse alcuna copertura.

Stessa cosa vale per l’opzione “Guida Esclusiva. Questo tipo di polizza, offerta da molte compagnie,permette di ottenere sconti vantaggiosi sul prezzo del premio, qualora l’intestatario della polizza dichiari di essere anche l’unico guidatore dell’autoveicolo. Ovviamente anche in questo caso l’opzione non è applicabile alla “guida accompagnata” e si rischia quindi, avendo una polizza con “Guida Esclusiva”, di non veder riconosciuti i propri diritti assicurativi in caso di sinistro.

Sebbene l’introduzione della “guida accompagnata” renderà felici tantissimi giovani, per i loro genitori è bene valutare con attenzione le clausole previste dalla propria  assicurazione

                                

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963