Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 24/05/2012

sentimenti e emozioni (2° parte)

Post n°793 pubblicato il 24 Maggio 2012 da acer.250
 

E Dio soffiò nelle sue narici l'alito di vita, e l'uomo divenne un'anima vivente

Le vie respiratorie sono le vie di comunicazione (scambio tra l'ambiente interno e l'ambiente esterno), dove entra la vita, che verrà poi distribuita dal sangue in tutto l'organismo. Le malattie degli organi della respirazione traducono gli scambi con l'ambiente circostante per quel che riguarda il nostro bisogno di "aria", spazio e autonomia. Ci possono segnalare un'assenza di gusto per la vita, la perdita di desiderio di continuare a vivere, o anche un senso di colpa devastante.

Asma: Il rifiuto di prendere contatto con qualcuno (o qualcosa) attraverso il respiro, si esprime mediante uno spasmo respiratorio (il polmone ha una superficie interna di circa 70 metri quadrati: è il maggior organo di contatto). I modi di dire, che hanno a che fare con l'aria e la respirazione, spiegano esattamente questo concetto: "si è a corto d'aria o non si può più respirare liberamente". In questo modo inevitabilmente tocchiamo il tema della libertà e della limitazione (si comincia la vita con un respiro, terminiamo con l'ultimo). L'asmatico, quindi, utilizza i propri sintomi per esercitare un dominio sul mondo circostante. Se uno fatica a respirare si spaventa; e tutte le forti emozioni "mozzano il fiato". Quando si supera una situazione difficile la prima cosa che facciamo è respirare profondamente e, soprattutto, liberamente. Anche in questa patologia si presenta il tema della dipendenza. Un bisogno di trattenere dentro di sé un nutrimento sottile" (aria), rimandando al mondo neonatale, quando respiro, cibo e amore materno erano tutt'uno (si veda la descrizione del malato psicosomatico).
Nei bambini: solitamente l'ambiente familiare è decisamente opprimente e soffocante, come se vivesse in una "gabbia completamente dorata". Si sente accudito solamente "grazie" alla patologia che favorisce scambi affettivi tra lui e i familiari, altrimenti inesistenti.

Allergie (sistema immunitario che si difende a vuoto): con l'esperienza allergica sperimentiamo una vera e propria strategia difensiva nei confronti di sostanze esterne vissute in modo estremamente pericolose e problematiche (le sostanze richiamano alla memoria eventi, atteggiamenti, ricordi carichi di conflittualità); collegamento con qualcosa che non accettiamo e che risveglia una emotività traumatica. Può essere interpretata come un timore inconscio del soggetto di venire in contatto con sostanze "non conosciute" che potrebbero modificarlo (allergie primaverili: resistenza al cambiamento ciclico della vita). Spesso gli individui che presentano questo disagio sono abitudinari, tendenzialmente rigidi e poco tolleranti. La rabbia e l'eccitazione sono sentimenti che l'allergico teme particolarmente e che, naturalmente, ritiene pericolosi. Esprimono una modalità di "sfogo" a una vita sempre più "compressa" tra lo stress da un lato e un'emotività spenta, soffocata e razionalizzata dall'altro.
Laringite (infiammazione del canale respiratorio): è un modo di soffocare la comunicazione quando dobbiamo parlare con qualcuno che è vissuto come l'autorità.

 

sentimenti e emozioni (1° parte )

 
 
 

PC Android al prezzo di 49 dollari

Post n°792 pubblicato il 24 Maggio 2012 da acer.250
 
Tag: android, pc, via

     Con Schermo HD da 4,7” HDMi, Fotocamera Istantanea e Beats Audio HTC.com/OfficialSite un computer con sistema operativo Android presto sarà immesso sul mercato.
A realizzare il nuovo dispositivo sarà infatti VIA Technologies, un’azienda taiwanese.
E nella fattispecie, la versione “desktop” di Android avrà un prezzo economico, ossia di soli 49 dollari l’annuncio in tal senso è giunto ufficialmente proprio da VIA, con un apposito comunicato.
APC 8750, questo è il nome del mini-computer in questione il quale si presenta con dimensioni molto ridotte, ossia 17 x 8.5 centimetri.

    Il nuovo computer è stato pensato per tutti coloro che vogliono sfruttare le caratteristiche e le funzionalità di Android già sperimentate sui dispositivi mobili, direttamente in “formato” desktop.
APC è dotato quindi di sistema operativo Android 2.3, e ha un  processore da 800MHz. Per quanto concerne Input e Output, esso è dotato di:
HDMI,
VGA,
quattro porte USB 2.0,
Audio out / Mic in,
slot per microSD,
Ethernet 10/100.
Il suo esordio sul mercato dovrebbe avvenire, stando a quanto dichiarato da VIA, a partire da luglio 2012, mentre il prezzo di lancio, come indicato , sarà di 49 dollari.

 
 
 

nokia

Post n°791 pubblicato il 24 Maggio 2012 da acer.250
 
Tag: nokia

     Dal 23 maggio   si può accedere al Marketplace solo con device aggiornati a WP 7.5 e successivi, con un messaggio pubblicato sul Windows Phone Blog, il team Microsoft avvisa che da ieri non sarà più possibile accedere al Marketplace e scaricare giochi e applicazioni con device non aggiornati almeno alla versione 7.5.

Questo perché, secondo il Windows Phone team, “il Marketplace sta crescendo rapidamente ora ha più di 90.000 apps ed è disponibile in 63 paesi in tutto il mondo. La richiesta della release Windows Phone 7.5 è parte di un più ampio sforzo volto a migliorare le prestazioni e la sicurezza del Marketplace, e per aprire la strada per una crescita ancora più rapida e nuove funzionalità”.

Provando a scaricare un’app da un device con una versione precedente di Windows Phone, comparirà un messaggio di errore, rendendo impossibile il download di qualsiasi contenuto, questo ennesimo cambiamento, dopo che la possibilità di scaricare app e giochi è stata eliminata anche da Zune, fa parte di una riorganizzazione del Marketplace che punta a entrare nell’Olimpo degli store più importanti, a fianco dei market di Apple e Android.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963