Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 02/06/2012

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

Post n°818 pubblicato il 02 Giugno 2012 da acer.250
 

- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica..
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti..
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi..
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange".

 
 
 

e-commerce antitrust indaga su Emg e Marygame

Post n°817 pubblicato il 02 Giugno 2012 da acer.250

    L ‘ antitrust ha aperto un’istruttoria sui siti di shopping online www.emg-srl.com e www.marygame.it dopo le segnalazioni fatte dall’Aduc su diverse pratiche commerciali scorrette messe in atto nei confronti dei consumatori. L’Autorità valuterà se sospendere urgentemente le pratiche contestate che sono più di una: dalla mancata, tardiva o non conforme consegna dei beni, all’informativa erronea o incompleta sui diritti del consumatore. E si arriva alle minacce di querela ai consumatori che si permettono di scrivere sul web recensioni negative.

Sulle condizioni di vendita pubblicate sui due siti, ad esempio, Emg lascia intendere al consumatore che il diritto di recesso sia esercitabile solo se motivato e in ordine ad un errore sull’oggetto del contratto, indica come riferimento normativo non già il Codice del Consumo ma normative ormai abrogate e in caso di recesso -contrariamente a quanto prevede la legge- non rimborsa le spese di spedizione. Inoltre, in diversi casi segnalati, l’azienda non ha inviato il prodotto acquistato, pur risultando quest’ultimo disponibile sul sito; anzi ha successivamente invitato gli acquirenti ad annullare l’ordine.


Per non parlare degli ostacoli all’esercizio di diritti commerciali, come il non rispondere a mail e telefonate, o dare informazioni non veritiere sulla avvenuta spedizione della merce o dei rimborsi. Infine, un’altra pratica commerciale piuttosto aggressiva: diversi consumatori hanno segnalato di aver pubblicato online sui siti aduc.it e ciao.it recensioni negative della Emg e di essere stati successivamente contattati dalla società e minacciati di querela in caso la recensione non fosse stata modificata o cancellata.

L’Aduc invita chiunque abbia avuto problemi con Emg ad inoltrare all’Associazione eventuali segnalazioni dettagliate e documentazione di supporto: il tempo per produrre documenti e prove scritte sulla vicenda è di 10 giorni. Entro 20 giorni Emg dovrà fornire all’Antitrust almeno 500 ordini ricevuti nel periodo gennaio 2011-marzo 2012 e la relativa documentazione in ordine alla consegna dei beni venduti e dei dati degli acquirenti, nonché la prova dell’avvenuto rimborso (comprensivo delle spese di spedizione!) in favore dei clienti cui il bene acquistato non è’ stato consegnato o è stato consegnato parzialmente (consegna errata o incompleta).

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963