Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 11/06/2012

Twitter

Post n°842 pubblicato il 11 Giugno 2012 da acer.250

 

Nell’ormai eterna lotta per il predominio tra i vari social network, si segnala un’importante notizia riguardanteTwitter , il sito di microblogging, da molti considerato come il principale competitor per la leadership attualmente detenuta da Facebook, negli ultimi tempi ha fa tto registrare un vero e proprio boom a livello di utenti, i dati in questione sono stati raccolti e diffusi da Pew Internet, nota società di ricerca e analisi.
Ebbene, in base a quanto pubblicato, ben il15% degli adulti statunitensi online utilizza Twitter.
Di questi, l’8% frequenta il sito dei cinguettii quotidianamente.

L’ultimo valore appena elencato, stanto a quanto segnalato da Pew, sarebbe il più significativo.
Questo perché dimostrerebbe che il numero dei frequentatori del “tecno-fringuello” è raddoppiato nel giro di un solo anno (a maggio del 2011 il dato era sui 4 punti percentuali).

Rispetto al 2010, lo stesso dato è aumentato di circa 4 volte (2% il valore a novembre 2010).
Ciò dimostra quindi una sempre maggiore frequenza di utilizzo di Twitter tra gli utenti.
E il relativo aumento non sembra conoscere soste.

Alla base dell’incremento esponenziale registrato, ci sarebbe la diffusione su scala mondiale di smartphone e device, che permettono pertanto agli utenti di accedere a Twitter anche in modalità “mobile”.

 
 
 
 

Windows 7 in arrivo patch e nuovi aggiornamenti

Post n°841 pubblicato il 11 Giugno 2012 da acer.250

Microsoftha rilasciato ilSecurity Bulletin Advance Notification, attraverso il quale annuncia gliaggiornamentiche verranno distrubuiti proprio nella giornata di martedì prossimo per il sistema operativoWindows, il framework .NET ed il browserInternet Explorer.

Quello del mese di giugno sarà il patch day più corposo di questo 2012, dal momento che il colosso di Redmond intende pubblicare sette aggiornamenti che andranno a risolvere ben 28 vulnerabilità.

Tre dei sette bollettini riguardano tutte le versioni di Internet Explorer, dalla 6 alla 9.

Il medesimo aggiornamento interesserà tutte le versioni di Windows Server, dalla 2003 alla 2008 R2, e forse introdurrà alcune modifiche per Terminal Services, il servizio di gestione delle licenze attraverso i certificati digitali, che è stato colpito dal malware Flame.

Un problema di vulnerabilità molto grave, che ha causato anche diversi problemi seri ad alcune aziende.

Dei quattro aggiornamento classificati come importanti, due interessano Windows, uno Visual Basic for Applications e uno Dynamics AX 2012.





 
 
 

L’AUTOCROSS NAZIONALE SBARCA SULLE COLLINE MORENICHE

Post n°840 pubblicato il 11 Giugno 2012 da acer.250

Un’avventura sullo sterrato. A forte velocità. Come succede di vedere in certe riprese di film “antichi”, quando la vettura vola tra una gobba e l’altra. Poi, quasi sempre, l’inseguito riesce a cavarsela, e lo spettatore tira un sospiro di sollievo. Soprattutto perché la scena è terminata. Devono essere più o meno queste le sensazioni che provano i piloti di autocross quando prendono la linea su strade disagevoli e cercano di stare in testa, per conquistare infine l’ambita vittoria. Ma se piloti forse si nasce, team si diventa. Grazie a passione, competenza, voglia di fare e di condividere sensazioni che vanno ben al di là della gara. Bisogna creare una pista ad esempio, poi organizzare, preparare, accogliere. Tutto ciò succede a Volta Mantovana dove è operativo il “Volta Racing team”. A presiedere il gruppo c’è il presidente Massimo Compri molto ben coadiuvato dal vice Simone Magalini, da Daniela Zorzella, segretaria e responsabile dell’ufficio stampa, e da altri appassionati. Il team è una associazione dilettantistica di autocross, una sorta di Formula 1 su terra, e partecipa a gare nazionali nel contesto di una stagione annua e che comprende due trofei: il trofeo italiano e l’interregionale tra Lombardia, Veneto e Emilia Romagna, il cosiddetto “triangolo del nord”. Il “Racing” esiste da sette anni, mentre la pista – lunga 980 metri e larga 12, con rettilinei e curve in entrambe le direzioni - è situata nei pressi dell’agriturismo Aquileia, sulla strada per la frazione di Cereta 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963