Creato da acer.250 il 26/11/2007
just to be there
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

deadlander acer

 

Per contattare l'autore

Contatta l'autore

Nickname: acer.250
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 101
Prov: BS
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

un graditissimo regalo di Martina

-by

 

Premio 10 e lode

ringrazio con tanto affetto per il premio

con la seguente motivazione assegnatomi da

 donne e.... 

Al blog "TANTO PER ESSERCI"  di una persona speciale.

http://blog.libero.it/ashla/

 

PREMIO Award Brillante

donatomi dalla cara amica Silvana

del blog : SGATTAIOLANDO

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

 
 

blog

 

Disclaimer

Questo Blog non è una testata giornalistica perchè aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. La gran parte delle immagini presenti sono state reperite su internet e pubblicate perchè giudicate di pubblico dominio. Chiunque, in possesso di diritti sulle immagini, intendesse richiederne la rimozione dovrà solo inviare una mail e saranno eliminate.Il materiale riportato è pubblicato senza fini di lucro. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno rimosse .

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

freeadventureoffroad.com

Caricamento...
 

Ultime visite al Blog

solitudinesparsaacer.250fugadallanimabisou_fatalje_est_un_autreCrowuglybadCherryslDoNnA.SRoHarLuDott.FiccagliaAlfe0Sassar0licannibale3cassetta2alf.cosmos
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici invece  pur vedendo allo stesso modo i tuoi errori...  ti lusingheranno sempre

 
 

Messaggi del 29/06/2012

sorrisi dalla rete

Post n°872 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250

Mosè scese dal monte con le tavole e disse:
- adesso le sedie le andate a prendere voi!

Le posizioni del kamasutra sono 68.
La sessantanovesima serve per pulire gli attrezzi.

Bambino prodigio ha imparato a contare fino a 20.
Nudo fino a 21.

Credo che si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.
Io ci ho provato, ma loro volevano i soldi.

Chi ride ultimo, pensa più lentamente.

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.

“Che sia la Terra a girare intorno al Sole l’ho accettato, ma che il Sole giri l’angolo appena metto fuori lo stendino no”

Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino.
Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l’ambulanza.

La mia ragazza guida così male che quando c'è lei al volante il navigatore satellitare, non parla. Prega.

Pierino, che cosa è accaduto nel 1807?
- E' nato Garibaldi.
- Bravo, Pierino. E nel 1848 che cosa è successo?
- Nel 1848 Garibaldi ha compiuto 41 anni.

Pierino alla mamma:
"sai, mamma, oggi a scuola abbiamo imparato parole sconosciute!"
"bravi,come avete fatto?"
"abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro!"

La maestra corregge i compiti di geografia e intanto parla con una collega:
"Pierino ha fatto un altro compito orribile! L'ha copiato tutto dal suo compagno di banco!
La collega: "Come fai ad esserne sicura? Potrebbe essere il compagno ad aver copiato da Pierino!"
"Ne sono certa!" - assicura la maestra - "Una domanda diceva: Dove si trova la penisola iberica?
Il compagno ha risposto: "Non lo so", e Pierino ha scritto: "Nemmeno io!"

 
 
 

assieme

Post n°871 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

olio italiano

Si chiama “Assieme”, e non è un caso, l’olio extravergine di oliva 100% italiano dal campo alla tavola che arriverà sugli scaffali dei supermercati in autunno. Agricoltori, cooperative e Gdo si sono infatti messi “assieme” per portare sulle tavole l’olio extravergine d’oliva tutto italiano, dal campo allo scaffale del supermercato, di alta qualità, frutto di olive interamente italiane e allo stesso tempo “etico” perché garantisce  una più equa ripartizione del valore aggiunto tra i diversi soggetti della filiera. L’annuncio dell’accordo è giunto nell’ambito della VI Conferenza economica della Confederazione italiana agricoltori, in corso a Lecce, dove i presidenti della Cia Giuseppe Politi, del Cno-Consorzio nazionale olivicoltori Gennaro Sicolo, di Legacoop agroalimentare Giovanni Luppi e di Coop Italia Vincenzo Tassinari hanno presentato l’intesa “storica” raggiunta, la prima di questo genere nel campo dell’olivicoltura.

Cia, Cno, Legacoop agroalimentare e Coop, informa una nota congiunta, hanno deciso di collaborare per arrivare a un olio  “made in Italy”: “tutta italiana la materia prima, tutti italiani i luoghi di produzione e trasformazione, tutta italiana la rete di vendita e distribuzione. In questo senso, anche la scelta del marchio non è affatto casuale: l’olio sarà immesso sul mercato con l’etichetta distintiva “Assieme”, proprio a sottolineare la scelta di un percorso diretto e condiviso, di una filiera che, invece di perdersi in mille intermediari che fanno aumentare i prezzi, si accorcia fino a comprendere soltanto olivicoltori, frantoi cooperativi, Grande distribuzione organizzata”.

Si tratta di unascelta – hanno spiegato le parti coinvolte- che ha un doppio vantaggio, per i consumatori e per gli agricoltori italiani: “Da una parte, infatti, le famiglie avranno la garanzia della completa tracciabilità dell’olio a partire dalla pianta, con una trasparenza totale che riguarda sia i parametri qualitativi del prodotto sia l’equità del prezzo pagato. Dall’altra, tutti i protagonisti avranno la certezza della condivisione del valore economico creato, senza squilibrio alcuno. L’accordo, infatti, ha un obiettivo assolutamente “etico”: il costo delle bottiglie che andranno nei canali di vendita Coop col marchio “Assieme” sarà il risultato di un processo fondato sul dialogo e sulla responsabilità reciproca, un prezzo congruo a sostenere le imprese coinvolte, in grado cioè di coprire le spese di produzione e quindi di generare un reddito tale da consentire di remunerare gli agricoltori in maniera adeguata. In un momento di crisi e di disoccupazione elevata come quello attuale, vuol dire salvaguardare i posti di lavoro, soprattutto al Sud, visto che circa l’80% dell’olio si produce proprio in Puglia, Calabria e Sicilia”.

 
 
 

suonerie gratuite

Post n°870 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

   iPhone Ringtones è un sito che permette di scaricare direttamente per l’iphone delle suonerie gratuite e dunque scaricare liberamente, gratuitamente e legalmente formati mp4 o mp3. Basterà un semplice click e la particolare suoneria prescelta viene messa in download direttamente.  Basta dunque accedere al sito iPhone Ringtones e navigare all’interno delle varie categorie che sono iPhone Ringtones, iPhone Alarmtones, iPhone Wallpaper e How To oltre al sempre presente Login. Cliccando sulla prima categoria vi sono appunto le suonerie: basta cliccare sull’anteprima per sentire la canzone e decidere se è quella adatta per il proprio telefono e soprattutto il proprio stile. Il sito, seppur faccia delle suonerie il motivo d’essere, mette a disposizione anche dei suoni dedicati alle sveglie: anche in questo caso il funzionamento è identico alle suonerie. Basta ascoltare l’anteprima e scegliere la più adatta. Vi è poi una sezione dedicata anche agli sfondi ma che non approfondiamo nello specifico se non per dire che il funzionamento è identico a quanto riguarda la parte di suoni.

Avete bisogno di una delucidazione passo passo su come installare le suonerie? Ecco che viene in aiuto la sezione “How To” con tanto di disegni esplicativi su come attuare la procedura. E’ molto facile, come riporta lo stesso sito, e consiste in cliccare su Download del link che si vuole scaricare e salvare il file o aprirlo direttamente in Apple iTunes. Se il file non è stato aperto con iTunes basta cliccare sul file e aprilo con il programma. Per la sincronizzazione con il proprio iPhone è necessario ed indispensabile che il file sia aperto con il suddetto programma made in Apple. A questo punto non resta di avviare la sincronizzazione e tutte le suonerie scaricate saranno presenti sul vostro telefono. Guardate quindi  questo interessante ed utile sito: iPhone Ringtones

 

 
 
 

"Sniffare" le password wireless

Post n°869 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

A volte ci si preoccupa poco della protezione dei propri dati personali, una delle minacce più insidiose è il furto delle credenziali di accesso a un servizio. Se un malintenzionato riesce a rubare la coppia username e password può facilmente accedere agli account sui siti Internet, questo è particolarmente pericoloso quando si accede ad Internet usando una connessione wifi (wireless) non protetta. Come fanno i cracker a ottenere tali informazioni?

Tra i programmi più famosi per sniffare (catturare) le password e gli username c’è Wireshark (http://www.wireshark.org/), noto precedentemente col nome di Ethereal.

Questa applicazione è disponibile per diversi sistemi operativi tra cui Windows e Linux. Esiste pure una versione portable ossia installabile in una chiave USB e utilizzabile senza farsi notare.

Dopo aver installato il programma si imposta l’interfaccia di rete in modalità promiscua che permette di disattivare il filtro per i pacchetti di destinazione con IP diverso da quello della propria scheda quindi è possibile ricevere tutto il traffico passante nel mezzo (l’aria, in questo caso).

Inoltre, impostando un filtro in modo che vengano catturati solo i pacchetti che contengono le password e i login name, si possono facilmente ricavare i dati necessari per rubare l’account di qualche d’un altro.

Ecco un filtro che funziona e che consente di sniffare la coppia username e password di Digg, forum vbulettin, blog wordpress, account Stumbeupon e tanti altri servizi…

data-text-lines contains pass or data-text-lines contains Password

Per proteggersi da quest’insidia è necessario adoperare un protocollo sicuro come HTTPS per l’autenticazione presso un sito internet oppure attivare il la cifratura WPA sia sull’access point sia per la scehda di rete wireless.

 
 
 

Uomini e donne, Bubi condannata per molestie

Post n°868 pubblicato il 29 Giugno 2012 da acer.250
 

Molestie verbali, ingiurie e violenza privata, sono le pesantissime accuse mosse nei confronti di Barbara Barbieri, in arte Bubi, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Leonardo Greco che si è fatta conoscere dal pubblico per il suo carattere turbolento.

La quarantenne è stata condannata dal Tribunale di Siena a un anno e tre mesi per molestie contro una sua amica, l'avvocatessa, Eleonora Mele. La vicenda risale al 2007 ma la sentenza è arrivata solo oggi. Alla base dell'accusa di stalking una forte gelosia per il rapporto di amicizia instauratosi tra l'amica di Bubi e il cantante Claudio Baglioni. L'ex corteggiatrice avrebbe ripetutamente telefonato e inviato sms minacciosi alla Mele.

Sembra anche che lo stesso cantante abbia testimoniato più volte nel corso delle udienze del processo. In un post scritto su Facebook, la Barbieri commenta così la vicenda: "Io e Baglioni continueremo al momento a non parlare dello spiacevole episodio che con tanta velocità l’altra parte ha voluto far sapere ai media. La popolarità fa gola a tanti. E Claudio certo non ne ha bisogno e io ho ben altri progetti. Certe volgari e assurde accuse mi scivolano e risalgono al 2007, poiché ho avuto la sfortuna di incontrare tramite Claudio questa sua fan e, come sono abituata a fare ingenuamente, le ho dato confidenza e amicizia, al punto che si stava ore al telefono e ho ascoltato confidenze a dir poco private e delicate".

Anche dopo la sentenza Bubi ha voluto dire la sua, sempre sul social network, con tanto di polemica nei confronti della giustizia italiana: "Della magistratura se ne leggono di ogni..io mi astengo..nn cado cosi in basso. parlano le sentenze allucinanti per cose da condominio mentre per gente falciata sulla strada nessuna giustizia,o per donne davvero violate …mica scaramucce tra fan di claudio e me!!! ahahahha!! detto ciò…buona giornata bella gente..sorridete!!!! buona giornata".

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963