Creato da luce19781 il 23/03/2007

LASCIA CHE IO SIA 78

lunatica

 

 

« Cambio di stagione?MI MANCHI... »

QUASI UN ANNO.....

Post n°118 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da luce19781

 

Ormai č quasi un anno che io e C.R ci conosciamo e ci frequentiamo saltuariamente.....eppure ho deciso di riprovarci ancora stavolta voglio viverlo fino in fondo,voglio provare ad avere un rapporto concreto qualcosa che mi aiuti a capire se ne vale la pena fermarsi e se lui č interessato come dice a me a vivere questa passionale e tormentata storia,domenica lui č partito ed io ho fatto le corse per arrivare alla stazione in tempo....ma per un soffio non ci sono riuscita a strappargli un bacio,il bacio di arrivederci.Ogni volta che io lo vedo č un emozione una sensazione di benessere,mi piace...provo un attrazione fisica forte accompagnata da una gelosia spropositata che io sto cercando di modificare....č difficile perņ io ci sto provando.Amo di lui tutto o quasi....mi piace stare abbracciata con lui sentire il suo profumo e il contatto della sua pelle,adoro il suo sguardo quando mi spoglio sento il desiderio che mi penetra nell'anima sono sensazioni che non hai la fortuna di provare sempre ed č per questo che continuo a ripravare con lui....perchč mi regala emozioni forti,tra le sue braccia mi sento invincibile e poi č uomo,con il petto villoso questo pizzetto sempre curato č il suo buon gusto nel vestire in poche parole sono cotta....mi piace e lo vorrei al mio fianco,vorrei costruire con lui la parola coppia formata da AMORE,RISPETTO e SINCERITA tre ingredienti che fanno solida la coppia,speriamo che sia la volta buona.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

elouai's doll maker 3

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaugolomba11libra79.gpPoison830ninograg1RAIN11robertino712GabriellaMoriccielciano1Mirko87FOGGIAtrangiofKiranto_92LaFryinnoiracoccio87
 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963