Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 1A pag. roma e baggiox Teo prima e seconda pa... »

x Teo 1, 2 e 4a pag ACR tORINO dic 2014

Post n°336 pubblicato il 25 Novembre 2014 da acrilmilanese

Ciao Teo, ottimo lavoro, mi complimento con TE! Ora mi sistemi la prima e 2a pag di Acr Torino di Dicembre 2014? Grazie.. le foto le trovi sempre in F.B. e internet.. Blav papà

(prima e 2a pag di Acr torino)

 A TORINO UN NATALE COI FIOCCHI
Dal 1° dicembre all’11 gennaio 2015, una magica atmosfera natalizia coinvolge anche quest’anno turisti e cittadini nelle vie e nelle piazze di Torino, illuminate dalle Luci d’Artista, con l’ormai storico Presepe di Emauele Luzzati al Borgo Medievale, il Calendario dell’Avvento e un maestoso Albero di Natale in piazza Castello e, il 31 dicembre, la festa di Capodanno in piazza San Carlo.

GIOVEDÌSCIENZA. LA SCIENZA IN DIRETTA SETTIMANA PER SETTIMANA
Ogni settimana il Teatro Colosseo si trasforma in un grande laboratorio scientifico. Da novembre a febbraio 2015, non solo conferenze ma dimostrazioni, esperimenti di laboratorio, spettacoli teatrali e filmati per portare il sapore della ricerca al grande pubblico.  La partecipazione è aperta a tutti, l’appuntamento è il giovedì alle 17.45, l’ingresso è gratuito.

MERCATINO DI NATALE
A Borgo Dora, dal 4 al 23 dicembre, un evento ricco di atmosfera dove bancarelle e chalet propongono il meglio dell’oggettistica natalizia piemontese, italiana e straniera. Addobbi, luci, attività e mostre fanno da corollario per uno dei momenti più intensi del Natale.

TORINO 2015 CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT
Il titolo di Capitale Europea dello Sport - assegnato annualmente alle città del Vecchio Continente con più di 500 mila abitanti che dimostrano di mettere al centro della propria attività le politiche dello sport - è un’opportunità a livello internazionale unica per dimostrare l’impegno nel sostegno e nella promozione dello sport.

I LUNEDÌ POMERIGGIO SULLA PREVENZIONE
Ciclo di incontri di aggiornamento interattivo e di prevenzione dedicati  alla patologia del Diabete Mellito e alle sue complicanze cardiovascolari. In via Lombroso 16, Sala Molinari - Circoscrizione 8, dal  nov. dic. al 30 marzo 2015.

TORINO MAGICA E TORINO SOTTERRANEA
Torino Magica®, un percorso intrigante e curioso tra volti inquietanti, enigmi massonici e simboli esoterici, e Torino sotterranea®, un itinerario emozionante a 15 metri di profondità “al centro della terra”,  alla scoperta della città del “piano di sotto”, in luoghi quasi inesplorati, alla scoperta di una città sconosciuta che racconta un passato cristallizzato nel tempo.

C.A.U.S. - TORINO E PIEMONTE TOUR
Il CAUS - Centro Arti Umoristiche e Satiriche - da oltre 30 anni propone tour artistico-culturali nel capoluogo piemontese e nella regione e vanta un calendario di 25 percorsi tematici legati alla scoperta della simbologia nei decori architettonici e nei monumenti. Tra questi il tour Lupi Mannari & C. in Torino, tra gli  edifici cittadini che hanno come simboli lupi, lupe, cani neri, lupi mannari e lune piene, e, attraverso varie aree, tra viali e arcate, il tour Simbologia dell’arte funeraria del Cimitero Monumentale di Torino

246.000 di risultati per vercelli natura - tempo di risposta: 0.272 secondi
Regionali, affluenza flop in Emilia e Calabria Centrosinistra avanti con Bonaccini e Oliverio Renzi: “In 9 mesi strappate 4 regioni alla destra” Stefano Bonaccini è il nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna. Il candidato del centrosinistra è stato eletto..   Alan Fabbri (centrodestra) ha ottenuto il 29,85%, Giulia Gibertoni (M5S) 13,30%, Maria Cristina Quintavalla 4,00%, Alessandro Rondoni (Ncd-Udc – Emilia Romagna Popolare) 2,66% e Maurizio Mazzanti (Liberi Cittadini) 1,12%. Alle urne si è recato il 37,67% degli aventi diritto, un calo dell’affluenza senza precedenti in Emilia-Romagna. Sul sito Elezioni i risultati del voto.I dati sulle affluenze, suddivisi per provincia, sono visibili in dettaglio sul sito della Regione all’indirizzo https://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/elezioni2014/Affluenza.aspx. Sul sito www.regione.emilia-romagna.it/elezioni - realizzato in collaborazione tra Giunta e Assemblea Legislativa - sono disponibili i risultati del voto http://elezioni.interno.it/regionali/scrutini/20141123/R180000000000.htm
Crolla la partecipazione alle urne: vota solo il 40% contro il 65% della precedente tornata elettorale. Il premier: «La Lega asfalta Forza Italia e Grillo. Pd sopra il 40%».

Non è un test per il governo, ripeteva il Ministro Maria Elena Boschi. Non si dia una lettura nazionale del voto, avvertiva,  alcuni giorni fa, il premier Matteo Renzi. Ma le Regionali in Emilia-Romagna e Calabria avranno una ricaduta sulla mappa dei partiti e sullo stesso dibattito politico nazionale. Perché, se i DP sembrano correre verso una duplice vittoria in qualche modo già scritta sono altre due le novità della passata domenica elettorale: il crollo dell’affluenza, verticale e `storico´ in Emilia-Romagna, e la cavalcata della Lega che, a Bologna e dintorni, si impone come secondo partito. Novità che è lo stesso premier Matteo Renzi a sottolineare con un tweet: «Male affluenza, bene risultati: 2-0 netto. 4 regioni su 4 strappate alla destra in 9 mesi. Lega asfalta forza Italia e Grillo. Pd sopra il 40%».  

Questi dati, oltre che a premiare la martellante campagna mediatica di Salvini - che su Twitter, non si è risparmiato - ridisegnano la mappa dei poteri dei partiti, lanciando il Carroccio nella sua cavalcata per una leadership dell’opposizione che vede invece in difficoltà quel M5S (che sembra fermarsi ben sotto il 15%) che nelle ultime elezioni aveva saputo anche catturare scettici e potenziali non votanti. Non ha dubbi, del resto, Salvini che in un tweet notturno esulta: «Il pallone Renzi si sta sgonfiando. La Lega vola, la nostra Comunità cresce ovunque. Pochi amici fra i potenti, tanti Amici fra la gente». .. È in Calabria, invece, che si consuma il primo concreto risultato della frattura tra FI e Ncd. I due `cugini´ non hanno trovato un accordo, proponendo candidati diversi (l’azzurra Ferro e l’alfaniano D’Ascola), ed entrambi incapaci di rivaleggiare con il DP Mario Oliverio. Per il centrodestra è un nuovo campanello d’allarme. Ma la politica tutta, Renzi compreso, dai prossimi giorni dovrà interrogarsi sulla fuga dalle urne, in un periodo segnato dallo scontro perpetuo tra piazze e governo. Scontro che, secondo fonti del vertice Pd, vede vittorioso l’esecutivo. O meglio: vede perdenti quei partiti che sostengono lo sciopero generale relegati - viene sottolineato - a percentuali da prefisso telefonico. Dati che, oltre a premiare la martellante campagna mediatica di Salvini - che, sui midia, non si è risparmiato -  ha ridisegnano la mappa dei poteri dei partiti, lanciando il Carroccio nella sua cavalcata per una leadership dell’opposizione che vede invece in difficoltà quel M5S .. che nelle ultime elezioni aveva saputo anche catturare scettici e potenziali non votanti. Non ha dubbi, del resto, Salvini che cresce ovunque. Pochi sostenitori fra i potenti, tantissimi Amici o "camerati" in e fra la gente».    

.. leggi e diffondi il giornale on-line.. di Acr e Crv.. Onlus di fatto! .. vuoi vederlo e stamparlo?.. clicca quì!.. puoi sfogliare anche tutte le pagine..  dei vari giornali.. dove c'è il TITOLO.. trovi i Blog di.. Acr e Crv.. ci trovi anche in F. B. e Twitter come "il baggese e Acr + Crv.. Tre sono i ns obiettivi primari: La GENTE, la CULTURA e l'AMBIENTE!!

http://www.acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%202.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acrilmilanese/trackback.php?msg=13028927

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963