Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« .. a pag 5 de il sanreme...acr il milanese sanremese »

x Teo pag

Post n°340 pubblicato il 29 Novembre 2014 da acrilmilanese

Ciao Teo GRAZIE, hai fatto un'ottimo lavoro. Ora mi pubblichi questo articolo a pag de il ............, dic. 2014 con le foto ...... ? (le altre che trovi su f.b... le ultime.. con la dicitura: Piera, Miriam e Ketti con Sergio e altri cittadini Sanremesi all'inaugurazione di un nuovo locale di ristorazione e di tempo libero.. con musica dal vivo..  che ha preso il posto dell'Agenzia Viaggi..) ciao papà..

 
Grillo si sfila e dice: “Sono stanchino, non basto più”. Arriva il direttorio di 5 fedelissimi, ma è rivolta .. perchè è imposto dall'alto!
Il voto ratifica la decisione del leader: scelti Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco e Sibilia. Movimento nel caos. Piazzarotti all’attacco. I deputati Pesco e Alberti: «Ci dimettiamo» ultimissime dall'ANSA ... in una foto a sei da sinistra in alto: Beppe Grillo, Carla Ruocco, Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Carlo Sibilia e Luigi Di Maio

Grillo cambia tutto. Cinque stelle, cinque leader. La mistica dell’uno vale uno finisce con un post, con il comunicato politico numero cinquantacinque, di quelli che nell’universo in contrazione del Movimento 5 Stelle fanno giurisprudenza.Il diarca genovese ammette che «il M5S ha bisogno di una struttura di rappresentanza più ampia di quella attuale. Questo è un dato di fatto», e che lui, «un po’ stanchino, come direbbe Forrest Gump», resta garante, qualunque cosa significhi, ma d’ora in poi ci sarà un direttivo di cinque parlamentari a guidare il M5S.  AL VERTICE I «DURI E PURI»  Li indica in ordine alfabetico, come fossero “pares”, ma il nome che svetta è quello di Luigi Di Maio, da mesi considerato il leader in pectore. Insieme a lui Roberto Fico, Carla Ruocco e i due inseparabili Alessandro Di Battista e Carlo Sibilia. Tutti deputati, nessun senatore. Tutti duri e puri (anche se le posizioni di Di Maio si sono molto sfumate nelle ultime settimane), nessuna voce critica.  Un tentativo di risolvere in un colpo solo il problema dei dissidenti, che hanno chiesto a più riprese che Grillo si facesse affiancare da un gruppo di parlamentari (anche se la richiesta era che fosse l’assemblea a sceglierli), e quello della leadership, che Grillo nel suo ruolo di capo incandidabile non risolveva pienamente agli occhi dell’elettorato.  VINCE IL “SI’”  Non viene specificato con quali forme e modalità questa “segreteria politica” deciderà l’azione del Movimento. Si spiega però che «queste persone si incontreranno regolarmente con me (Grillo ndr) per esaminare la situazione generale, condividere le decisioni più urgenti e costruire, con l’aiuto di tutti, il futuro del MoVimento 5 Stelle». In serata gli iscritti ratificano la decisione del capo. Il blog si esprime ed è un plebiscito: il 91,7% dei votanti (oltre 37 mila) dà l’ok ai cinque. L’operazione, che suscita però forti malumori tra i parlamentari già fiaccati dall’improvvisa decisione di espellere Artini e Pinna, è così blindata. A poco servono, a questo punto, le proteste che in tanti si riservano di esprimere in una riunione che viene in fretta e furia convocata alla Camera per la serata. Ora il M5S cambierà definitivamente pelle. E Grillo rilancia: «Siamo pronti a costruire il futuro del Movimento».  IL TWEET  Grazie! Grazie a tutti! La votazione si è conclusa Ha votato SI' il 91%:  Sono pronti a costruire il futuro del M5S! IL COMMENTO - ADDIO ALL’«UNO VALE UNO»  .. ora è più simile ad UN PARTITO! .. ed era nato per combattere i PARTITI! a cura di acr e crv (www.acraccademia.it )
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/acrilmilanese/trackback.php?msg=13032852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 01/12/14 @ 11:22
Ieri sera sono stato al Tunnel Club ad ascoltare Courtney Barnett, la nuova reginetta dell'indie ... (continua)
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963