Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi di Novembre 2013
Ciao Teo, hai fatto un'ottimo lavoro BRAVO!
.. per piacere, se puoi sitemami anche la prima pag di Acr Roma, lasci solo una poesia e una foto di quelle che ci sono e poi mi metti la DEDACEDENZA di B.
http://www.ilfattoquotidiano.it/tag/decadenza-berlusconi/
http://www.acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%201.html
ciao e buon lavoro.. papà
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
Urban Center Milano ha il piacere di informare gli iscritti alla propria mailing-list (.. e noi di Acr, di informare tutti i cittadini e i lettori) sui prossimi appuntamenti milanesi:
1_Mostra dal 27 al 29 novembre 2013 "New Generations Festival. Three approaches to architecture in times of crisis" (inaugurazione 27 novembre ore 18)
2_Incontro pubblico 30 novembre 2013 “Presentazione alla città dello stato di avanzamento del progetto di fattibilità della riapertura dei Navigli” (presso Società Umanitaria)
3_Mostra dal 2 al 6 dicembre 2013 “Il chiaroscuro del carcere. Il percorso del detenuto dall'ingresso alla cella" (incontro di presentazione 3 dicembre ore 18)
------------------------
Mostra "New Generations Festival. Three approaches to architecture in times of crisis"
Inaugurazione
Mercoledì 27 novembre 2013 ore 18.00
Urban Center Milano - Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 Milano
Nell'ambito delle iniziative collegate al New Generations Festival, presso l'Urban Center di Milano si inaugura la mostra "New Generations: three approaches to architecture in times of crisis". L'esposizione vuole ricostruire la prima fase del progetto omonimo che ha coinvolto oltre 30 giovani progettisti e studi di architettura europei - attraverso videointerviste sui temi della crisi del'innovazione - gettando le basi per il network internazionale che dal 28 al 30 Novembre si presenta alla città.
La mostra resterà aperta dal 27 al 29 novembre 2013
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Invito scaricabile al link
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2013/newgeneration.pdf
e da : http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
------------------------
Incontro pubblico “Presentazione alla città dello stato di avanzamento del progetto di fattibilità della riapertura dei Navigli”
Sabato 30 novembre 2013 ore 9.30 - 13.00
Società Umanitaria | Salone degli Affreschi
Via San Barnaba 48, Milano
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Programma scaricabile al link
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2013/riapertura_navigli.pdf
e da http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
------------------------
Mostra "Il chiaroscuro del carcere. Il percorso del detenuto dall'ingresso alla cella"
Incontro di presentazione:
Martedì 3 dicembre 2013 ore 18.00
Urban Center Milano - Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12 Milano
Iniziativa, realizzata dalla Camera Penale di Milano e dall’Associazione Nazionale Magistrati di Milano, con la quale si intende “mostrare” e “condividere” la realtà carceraria propria di ciascuna casa di reclusione delle nostre città con un video e con fotografie in bianco e nero dei luoghi e degli oggetti che segnano il percorso del detenuto che varca la soglia del carcere. Scopo della mostra è anche quello di raccogliere fondi per finanziare il progetto di un laboratorio audiovisivo e fotografico nel carcere di San Vittore.
La mostra resterà aperta dal 2 al 6 dicembre 2013
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Ingresso libero
Invito scaricabile al link
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2013/chiaroscuro.pdf
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html
.....................................................................
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
BOOKCITY MILANO 2013. CHIUDE CON UNO STRAORDINARIO SUCCESSO DI PUBBLICO
Del Corno: “L’autentica novità di quest’anno è stata la giornata interamente dedicata alle scuole”
Milano, 24 novembre 2013 - La seconda edizione di BOOKCITY MILANO ha riportato un successo di pubblico di ogni età, decretato dal dato straordinario di partecipazione: più di 130.000 persone.
Incontri con gli autori, presentazioni di libri, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, spettacoli, reading spettacolarizzati, seminari sono stati seguiti da un numeroso e attento pubblico, confermando la capacità di BOOKCITY MILANO di coinvolgere il mondo dell’editoria, dell’imprenditoria, degli enti pubblici, delle associazioni, e ponendosi come aggregatore di proposte tutte rivolte alla promozione della lettura e della cultura.
I luoghi di BOOKCITY MILANO sono stati distribuiti in modo capillare nella città; molti sono stati veri e propri poli tematici, destinati al dialogo su temi specifici, come: Mestieri del libro, Sport, Design, Bambini, Filosofia e spiritualità, Narrativa e saggistica, Economia e Lavoro, Scienze, Storia, Giustizia, Poesia, Musica, Noir e fantasy, Autunno Americano, Moda, Spettacolo, Cibo e cucina, Musica, Verde.
“Il vero protagonista di BookCity è stato il piacere di leggere e di condividere le novità editoriali raccontate dagli autori stessi – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno –, ma l’autentica novità di quest’anno è stata la giornata interamente dedicata alle scuole, grazie alle quali stiamo creando una nuova comunità di lettori e, al tempo stesso, un nuovo concetto di cittadinanza fondato sulla conoscenza e sulla sua diffusione. Il momento più emozionante, tra tutti gli appuntamenti ai quali ho partecipato, è stato infatti quando, in una scuola primaria, ho sentito declinare in tutte le lingue della Città Mondo con cui Milano già si esprime - dall’arabo al cinese, dallo spagnolo al tagalog - gli articoli della Costituzione italiana. È stato un incontro che ha dato il senso, forte, della nuova cittadinanza internazionale della nostra città.”
Il comitato promotore di BOOKCITY MILANO ha dichiarato: “L’edizione che si conclude oggi ha consolidato e sviluppato quella precedente. L’impegno e la coesione del Comune, delle istituzioni, delle fondazioni, degli editori, delle librerie, dei volontari e di tutta la città hanno consentito il successo dell’iniziativa. Anche quest’anno Milano si è riproposta come la splendida casa che ha visto protagonisti i libri e la lettura, la voglia di sapere e la curiosità intellettuale dei suoi cittadini. Un segno questo, di voglia di reagire e costruire che crediamo giovi a tutto il Paese.”
Alcuni dati interessanti di BOOKCITY MILANO 2013:
oltre 650 eventi
più di 1.200 ospiti
182 sedi (in tutti i quartieri della città)
oltre 200 case editrici coinvolte
oltre 20.000 bambine e bambini, ragazze e ragazzi coinvolti di 950 classi
più di 100 poesie lette
più di 1.500 scatti fotografici
700.000 programmi
1.300 locandine
1.500 manifesti
Alcuni dati curiosi di BOOKCITY MILANO 2013 al Castello Sforzesco:
10 camminate sulla torre
20 spettacoli
12 visite guidate gratuite
100 minuti di volo
6000 metri percorsi in volo
600 metri di corda
36 ore di audiolibri
300 coperte
50 litri di vin brûlé
1.000 bicchieri di bevande calde
BOOKCITY MILANO 2013 è stato molto seguito anche sui social network. Nello specifico, la situazione a ora fotografa che la pagina Facebook ha circa 8.200 Like, 15.000 interazioni, più di 1.500 visite al giorno; per quanto riguarda Twitter #bcm13 è stato tra i Trending Topic (argomenti più discussi su Twitter in un dato giorno) nazionali giovedì 21 e sabato 23 – tra il 2° e il 3° posto. Nell’ultima settimana i followers sono cresciuti – da 3.800 a 5.200. Nei giorni dell’evento l’account ha ricevuto una media di 400 mentions e 50 retweet al giorno. In totale l’account @bookcitymilano ha raggiunto più di 250.000 persone e l’hashtag #bcm13 1.000.000 di persone.
Più di 2.400 utenti si sono iscritti alla newsletter di BOOKCITY MILANO, ricevendo puntuali aggiornamenti e news. I media hanno seguito con grande attenzione la manifestazione con più di 1.300 articoli usciti, e oltre 100 servizi radio-televisivi locali e nazionali, e si sono accreditati 120 giornalisti.
BookCity Milano è stata resa possibile anche grazie alle numerose persone che hanno lavorato alla sua riuscita, tra cui oltre 200 volontari.
Agora’ di Expo Milano 2015, ideata da Michele De Lucchi e allestita nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco per BookCity, ha ospitato oltre 3.000 persone nell’ambito dei due eventi dedicati al cibo e all’educazione alimentare: le 23 conversazioni con scrittrici, giornaliste, attrici, storiche, fotografe per Assaggi di WE e i 4 appuntamenti per bimbi e genitori del progetto Giocacomemangi.
BOOKCITY MILANO è un’iniziativa promossa e realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano insieme al comitato promotore BookCity composto da Fondazione Rizzoli Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri, con il contributo di Camera di Commercio di Milano e AIE (Associazione Italiana Editori), con il sostegno di ALI (Associazione Librai Italiani), LIM (Librerie Indipendenti Milano) e AIB (Associazione Italiani Bibliotecari). Per il secondo anno l’iniziativa si avvale del partenariato di Eni e Intesa Sanpaolo, a cui si aggiunge il contributo di Fondazione Cariplo e EXPO 2015, il sostegno di Fastweb, Generali, Swatch, Pan Image, FPE, Alessi, Comieco, Car2Go, Somma oltre a un considerevole gruppo di aziende che hanno collaborato alla realizzazione dell’iniziativa. da www.acraccademia.it e da www.radioasso.it
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
GIORNATA DIRITTI INFANZIA. DOMANI LA MARCIA “IO COME TU” PROMOSSA DAL COMUNE
Milano, 19 novembre 2013 – Domani, mercoledì 20 novembre, alle 9.30 ai Giardini Montanelli di via Palestro il Vicesindaco Lucia De Cesaris, Francesco Cappelli, assessore all’Educazione e Istruzione e Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali daranno il via alla marcia “Io come tu”, organizzata da UNICEF e Arciragazzi e promossa dal Comune di Milano per celebrare l’Anniversario della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza
Alle 11.00 la marcia si concluderà al Piccolo Teatro, dove ci saranno anche la presidente UNICEF di Milano Fiammetta Casali, Alice Gabrielli Presidente Arciragazzi Comitato Milanese, Ferruccio Soleri (attore e ambasciatore UNICEF), Katia Follesa e Alessandro Sampaoli (attori), Martina Caironi (vincitrice 100 metri piani alle paralimpiadi di Londra) e Billy Bolla (domatore di bolle).
Alle 11.15 una parte dei partecipanti confluirà all’Arena Civica, dove giocolieri, saltimbanco e i volontari e le volontarie dell’UNICEF chiuderanno simbolicamente la ” catena umana” organizzata in tutta Italia su proposta dell’UNICEF.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
http://www.acraccademia.it/il%20Bellagino%20pag%201.html
..Ora ti mando l'articolo x il bellagino di nov 2013 prima pag. :
.. care/i lettori.. cosa ne pensate.. tra tutti gli ITALIANI, non ci sono solo quelli che hanno perso il lavoro .. ma anche quelli che non ce l'hanno.. o non lo treovano.. quindi BEN VENGA.. anche in Italia.. il reddito di cittadinanza!.. e (visto che il PD.. dorme..) il M5S svela il piano per dare 600 euro al mese a tutti (anche 500 basterebbero).. Una patrimoniale, tagli all'otto per mille e sull'esercito: ecco come recuperare i 19 miliardi necessari. E ora la parola passa alla Rete ... Pare che.. a della dei Grillini.. Costerebbe 19 miliardi l'anno l'attuazione del reddito di cittadinanza, così come lo ha previsto il M5S nella sua proposta di legge presentata l'otto novembre us.. La platea dei cittadini che potrebbero usufruire del reddito da 600 euro mensili sarebbe di circa 9 milioni di persone. Tagli all'8x1000 della Chiesa, all'esercito, ai giochi e anche una patrimoniale per reperire i fondi. Ora però la parola passa agli attivisti in Rete.e al PD.. caro Letta stai facendo un ottimo lavoro ma xkè non ci pensi anche tu?.. reddito minomo a tutti i giovani.. (18-40.. anni)
Tagli e patrimoniale: ecco, secondo Grillo.. nella foto.. dove reperire i fondi - Deriva da 20 voci di copertura, in parte anche da una patrimoniale e da una tassazione sui capital gain e, soprattutto, sulla speculazione finanziaria la copertura indicata dal M5S per finanziare il reddito di cittadinanza. Nella proposta del Movimento non sono invece previsti introiti derivanti dall'Imu sulla Chiesa ma verrebbe prelevata una quota sui contributi dell' "8 per mille". Circa 2,7 miliardi vengono reperiti dalle entrare derivanti dai giochi pubblici ed altri 2,5 mld da tagli alla Difesa.
Finalmente verrebbero.. toccate anche le pensioni d'oro - E' previsto anche un contributo di solidarietà dalle pensioni d'oro che arriva al 32% per quelle superiori di 50 volte al minimo. Sui patrimoni è previsto un aumento al 18 per mille dell'imposta di bollo sui beni scudati. La "patrimoniale" viene calcolata sui beni superiori al 1.500.000 euro, escluse le prime case e i beni strumentali ma incluse le "automobili, le imbarcazioni e gli aeromobili di valore".
.. oltre alla destinazione del Senato a Camera delle Regioni.. Sforbiciata a tutti i ministeri - Previsto anche un taglio si tutti i ministeri del valore tra gli 1,5 e i 2 miliardi di euro ma anche riduzioni, ad esempio, sugli "stipendi" degli ambasciatori o sulle cosiddette "ausiliarie" del personale dell'esercito pensionando e tagli all'editoria.
.. te pareva che.. il Pd.. Fassina, non sparasse a zero..: "Da Grillo super balle" - "Il livello di demagogia nella discussione pubblica di proposte economiche è sempre più alto. Grillo supera tutti, impresa non facile dati i competitor in campo". Ad affermarlo è il viceministro dell'Economia, Stefano Fassina, che sottolinea l'inesistenza delle coperture indicate dal movimento a fronte di una spesa superiore ai 30 miliardi. "Le balle di Grillo sono sempre più grosse. Il nuovo che avanza", chiosa.
Seicento (o 500?!) euro al mese: arriva la proposta del M5S sul reddito di cittadinanza. Populismo o una soluzione reale alla disoccupazione? COMMENTA
.. se puoi mi pubblichi un richiamo dell'Oscar contro il bullismo..
ciao e grazie blav da http://www.acraccademia.it/il%20Bellagino%20pag%201.html
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Acr - Onlus (iscritta al Registro Regionale Lombardo n°3080 del Reg. Gen. Reg. del Volontariato con Decreto n° 7864 del 29/07/2009) Tel. 0287392826- fax 02 99980500- Cell. 3402707829- 3394523017- Sede : Via delle Forze Armate,249/d-20152 Milano (P.za Cassini,12/13–Sanremo 18038-Via Matteotti c/o Comune di Asso (Co) - 2a Sede Operativa: Vailate in via Giovanni Pascoli n. 6 CAP. 26019 Prov. Cremona - Cod. Fisc. 97365190152 - sergio.merzario@acraccademia.it-
info@acraccademia.it delfino-sk@libero.it acr-onlus@libero.it
oceano-rio@libero.it www.acraccademia.it
-Organizza la PREMIAZIONE della 25 Ediz. dell'OSCAR internazionale contro il bullismo
-.. e la Premiazione del Super Oscar internazionale contro il bullismo!
-Sabato 14 dicembre 2013 h 16/20 (Sala Consigliare del C.d.Z.7 Milano-Cascina Monastero di via Anselmo da Baggio 55 Autobus 67 Fermata Vigili di Baggio. )
: Concorso "MILANO/BAGGIO CONTRO IL BULLISMO" 25a Edizione anno 2013,
SUPER OSCAR ( TRA LE SCUOLE E GLI ARTISITI CHE HANNO GIA' VINTO L'OSCAR)
Gentilissimi LETTORI, Vi segnaliamo che stiamo predisponendo la 25a Edizione dell'iniziativa di Acr il MILANESE/BAGGESE e le scuole di MILANO e Prov. Milanese e Comasca, con il Patrocinio e la collaborazione (richiesta) al COMUNE di MILANO, all'A.S.D. Karate e l'UNICEF di 'Sanremo (Imperia)', al Circolo Artistico di Sanremo e del Club F. Turati di CIVENNA-COMO, dell'Associazione Culturale Italia/Bottega d'Arte, all'Acr-Onlus IL SANREMESE, all'Acr Accademia e alla Regione LOMBARDIA. Il Concorso come ogni anno si denomina la "MILANO/BAGGIO, OSCAR INTERNAZ. CONTRO IL BULLISMO". Tutte le scuole e i ragazzi vi possono partecipare oltre che con i disegni anche con le poesie contro il bullismo. Vedi regolamento: " 25° EDIZ." del CONCORSO D'ARTE, POSIA E SPORT CONTRO IL BULLISMO .. si partecipa con ELABORATI VARI di ASILI (SCUOLE MATERNE) SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE e SUPERIORI, GIOVANI e MENO GIOVANI 8 da 2 a 92 ANNI). La partecipazione a questo concorso avviene consegnando o inviando all'ACR e CRV o ai suoi delegati, una o più poesie, o elaborati (disegni e dipinti vari ) con i dati: Nome, Cognome e Indirizzo, dell'artista o della scuola, il Responsabile, firmerà anche per la legge sulla privacy). Indirizzo per la spedizione delle opere poetiche: Acr (onlus) via delle forze armate 249-milano o via e-mail: info@acraccadeamia.it o acr-onlus@libero.it ( www.acraccademia.it ) . Termine della consegna 15 novembre 2013. Verrà premiato un solo elaborato/poesia/opera artistica per ogni concorrente in ogni sezione (Es: dall' 1° al 3° premio sez. artisti contro il bullismo, la poesia o l'opera con il voto più alto; Menzione d'Onore, la poesia o l'opera con il voto più alto; Segnalazione della Giuria, la poesia o l'opera con il voto più alto). Premi: Oscar Internazionale della Poesia/libri, targhe, medaglie, diplomi, per tutte le opere selezionate dalla GIURIA, dedotte le spese organizzative, l'eventuale rimanenza ECONOMICA, verrà devoluta in BENEFICENZA all'UNICEF, All'ADMO " ASSOCIAZIONE DONATORI MIDOLLO OSSEO" http://www.admo.it/ e al FILO CREATIVO di FLAVIA. La Giuria sarà composta da noti e importanti personaggi, nazionali e milanesi -Sarà inappellabile e INSINDACABILE, (la GIURIA si riunirà sabato 14/12/2013 h 16 in Sala Consigliare della Zona 7 e ascolterà i Poeti e gli Artisti.. esaminando il loro operato..). La PREMIAZIONE SI TERRA' dopo aver stilato la graduatoria finale . SABATO - 14/12 dicembre h 17 scuole e 18 gli altri artisti! La data e il luogo, verranno confermate ai partecipanti, se risulteranno il regola con il presente regolamento e saranno finalisti, (Tutta la documentazione della 24a° EDIZ. OSCAR/CONCORSO 'MILANO/BAggio CONTRO IL BULLISMO ' E' A DISPOSIZIONE DEI PARTECIPANTI SUL SITO INTERNET " www.acraccademia.it e previa richiesta all'e-mail: acr-onlus@libero.it - (Ai partecipanti, non verrà restituito nulla di ciò che
viene consegnato ai componenti il comitato promotore o spedito). Sinceri saluti.MILANO, 7 Novembre 2013 lo STAFF di ACR ACCADEMIA E di ACR-ONLUS Sergio Dario MERZARIO Ketti Concetta BOSCO
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao carissima/o POETA, come da intese tel. Odierne ti INVITIAMO a partecipare, all'OSCAR e al SUPER OSCAR... prorogato il temine consegna opere e poesie al 15 nov. c.a. premiazione in Consiglio di Zona 7 milano via a da baggio 55 h 16/20.. www.acraccademia.it/STAFF.html;
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ISOLE DIGITALI. A NOVEMBRE TESSERA GRATUITA PER I QUADRICICLI ELETTRICI
Conclusa la fase dei test drive, il car sharing a impatto zero è ora attivo nelle 15 isole Tajani e Maran: "Obiettivo è replicare il successo degli altri progetti avviati per Agenda digitale e dei servizi in condivisione"
Milano, 1 novembre 2013 – È gratuita fino al 30 novembre la tessera di iscrizione per EQ Sharing, il car sharing elettrico a Milano presente nelle prime 15 isole digitali, gli spazi outdoor per comunicare, muoversi e informarsi, aperte dal Comune di Milano.
I quadricicli elettrici – già 55 in servizio da lunedì 28 ottobre, diventeranno 90 entro il 15 novembre e 110 entro il 15 dicembre – sono il nuovo tassello nelle politiche di mobilità sostenibile avviate dall’Amministrazione cittadina.
Basta infatti un abbonamento per circolare liberamente e a impatto zero in città. I quadricicli hanno un’autonomia di 40 chilometri, sono a due posti e possono circolare in Area C e nelle Ztl. Il costo per l’utilizzo è di 13 centesimi al minuto. Con EQ Sharing paghi solo l’utilizzo effettivo.
Il car sharing elettrico a Milano è ora pienamente attivo e funzionante dopo due settimane di sperimentazione. Un bilancio largamente positivo per la fase di avvio del nuovo servizio di mobilità green, considerato il riscontro registrato nei test drive realizzati nelle 9 Isole Digitali dedicate. Sul sito www.eqsharing.it è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.
Intanto il Comune, dopo aver avviato i primi punti di rilascio delle tessere, via Friuli 30, piazza Beccaria 19 e via Larga 12, che si aggiungono all’Elettrocity Store di via Foppa 49, informa che a breve sarà possibile ottenere le tessere anche presso nove biblioteche rionali.
Le isole digitali non ospitano però servizi orientati esclusivamente alla mobilità sostenibile. Nei primi 15 spazi outdoor (raddoppieranno entro febbraio del 2014) è possibile accedere alla rete per essere sempre connessi, grazie al wi-fi gratuito e veloce, stando comodamente seduti su panchine in legno dal design minimal e funzionale; le isole sono anche dotate di colonnine gratuite per la ricarica di tutti i dispositivi elettronici (pc, smartphone, tablet, ecc.). Non solo punti per connettersi, però, ma anche luoghi dove scoprire cosa accade in città: dalle notizie del Comune di Milano a quelle turistiche, sino ai numerosi eventi artistici e culturali in cartellone. Le informazioni su mobilità, viabilità, trasporto pubblico e appuntamenti sono infatti accessibili a tutti grazie a un vero e proprio totem touch-screen di ultima generazione dall’utilizzo intuitivo, che prevede anche un supporto multilingue (italiano, inglese) per i turisti presenti in città.
“Ora tutti possono utilizzare appieno le nuove isole digitali, per muoversi, comunicare e informarsi in maniera smart ed ecologica - hanno dichiarato gli assessori Cristina Tajani (Ricerca, Università e Smart city) e Pierfrancesco Maran (Mobilità e Ambiente) -. Ci auguriamo che questa nuova iniziativa, realizzata a costo zero per l'Amministrazione grazie ad una partnership con alcune aziende, possa replicare il successo degli altri progetti avviati per Agenda digitale e dei servizi in condivisione, raggiungendo un numero di persone sempre crescente con un dispendio minore di risorse fisiche, ambientali e di tempo, attraverso l’utilizzo intelligente delle tecnologie”.
ELENCO ISOLE DIGITALI
ISOLE ATTIVE AL 31 OTTOBRE 2013
1. Università Bocconi
2. Porta Vittoria
3. V Giornate
4. Porta Venezia
5. Hoepli
6. Cusani
7. Sant'Agostino
8. Pagano
9. Cadorna
10. Amendola Fiera
11. Bisceglie
12.XXV Aprile
13. Centrale FS
14.Gioia M2
15. Loreto Argentina
ISOLE ATTIVE ENTRO FEBBRAIO 2014
1.Città studi/ Via Bonardi
2.Viale Zara/piazzale Segrino
3.Ospedale Niguarda/Piazzale Ospedale Maggiore
4.Bovisa /Piazza Emilio Alfieri
5.Certosa/via Giovanni Sartori
6.Lambrate/Via Pacini
7.Via Imbonati
8.Porta Romana/Corso Lodi
9.Via Larga
10.Viale Monza/ Precotto
11.Bande Nere/ Via Orsini
12. Viale Famagosta
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
17 Novembre 2013
I edizione
Ospedali a porte aperte in occasione della
GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITA’
Gli ospedali aderenti alle iniziative forniranno, previa prenotazione, visite e consulenze specialistiche, vi saranno inoltre eventi, info point e distribuzione materiale informativo.
È possibile consultare l’elenco degli ospedali aderenti e delle prestazioni fornite su http://www.bollinirosa.it.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: acrilmilanese
il 21/08/2018 alle 12:28
Inviato da: acrilmilanese
il 23/02/2018 alle 09:39
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 16:55
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 14:38
Inviato da: acrilmilanese
il 25/09/2017 alle 10:10