Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Messaggi del 18/02/2014
rubrica lettere.. quanto segue?:
http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%201.html
Ok, gentilissimo Sig. Filippo, provvederò alla rettifica.. sulla pagina di domani... condivido la sua motivazione.
Grazie per la risposta.. ricambio i suoi cordialissimi saluti.
sergio merzario
http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.htm
ps.
Ma certamente che "spingeremo la presentazione di Casa San Remo" sostenedo il Vero Responsabile, quando però ci dimostrerà di aver risolto la "VICENDA" che ha visto come coinvolta e offesa, partecipando ad una giusta e democratica protesta.. la ns Direttrice de il Sanremese, che come previsto è stata trattata ancora peggio dal vs responsabile dell'uff. stampa.. anche il giorno dopo... come Le avevo ampiamente anticipato.. Non si preoccupi.. solo per rispetto a Lei non vogliamo esagerare e parlare male del vs gruppo.. attendiamo sempre di essere accreditati.. come ci è stato detto via e-mail... ma senza un tassativo IMPEGNO!
Da: project@gruppoeventi.org Data: 17-feb-2014 14.42
A: "rio-4658@ libero.it"< Sergio.Merzario4658@libero.it >
Ogg: Fwd: casa sanremo 2014
Da: Filippo Mazzarella <project@gruppoeventi.org >
Date: 17 febbraio 2014 14:39 Oggetto: Re: casa sanremo 2014
A: "rio-4658@ libero.it " <sergio.merzario4658@libero.it >
Egr Sig. Sergio gradirei che lei rettificasse in parte la sua comunicazione specificando che il patron e l'ideatore di Casa Sanremo,in auge dal 2006,è Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, io sono solo il Direttore Generale incaricato per Gruppo Eventi. La prego di spingere più Russolillo Presidente che me, si soffermi unicamente all'accoglienza che spero di aver riservato in emergenza a Lei e alla Sua Gentile Signore. Porgo cordialissimi saluti.Filippo Mazzarella---------------------------------------------------poi mi fai una colonna a sx con il seguente articolo:Il 64 ° Festival di Sanremo è mega e lo stiamo seguendo con Voi Milanesi e del MILANESE .. e con Fabio Fazio e.. tutti gli altri, la LETTIZZETTO.. poi è una vera sagoma .. simpatica e.. unica.. Carissimi lettori e simpatizzanti della canzone ITALIANA eccovi un servizio fotografico:(FOTO....
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:Un finto V. de La Zanzara ha preso in giro il vero F. B., ex presidente dell’Ocse e ministro della coesione territoriale del governo Monti. Più che uno scherzo telefonico, quello del V. falso che ha già collezionato numerose vittime è diventato un vero scoop. Nel senso giornalistico del termine, dando per scontata l’ingenuità degli organi d’informazione che in queste ultime settimane sembrano dediti alla scoperta dei segreti di Pulcinella: dopo aver rivelato che Napolitano e Monti si vedevano sin da luglio 2011, ben prima della cacciata di Berlusconi a colpi di spread, e che Gianfranco Fini era d’accordo con il Capo dello Stato per agevolare la “rimozione” di Berlusconi, oggi abbiamo appurato che dietro Renzi c’è De Benedetti.
No, non lo sapevamo. Non potevamo accorgercene, leggendo anche di sfuggita Repubblica e le testate del gruppo Espresso. Avevamo bisogno dell’ingenuità e della schiettezza di B., che facendo finta di cascare nel tranello del finto V.a de La Zanzara ha fatto finta di rivelare alcuni “segreti” scottanti. Innanzitutto di aver rifiutato il Ministero dell’Economia, e neppure questa è una verità: da Guerra a Baricco a Prodi, il ns amico Renzi sta collezionando qualche rinuncia, ma si sa succede.. tanto che viene facile pensare che ancor prima di ottenere la fiducia in parlamento, tutt’altro che scontata, il Rottamatore debba preoccuparsi di riuscire a presentare una squadra di governo al cospetto del parlamento. In secondo luogo, B. ha rivelato di avere ricevuto.. forse.. pressioni. Non però da Renzi, ma da “un giornalista”. L’ex ministro .. (segue su IL SANREMESE)
Ebbene sì, negli otto minuti di telefonata-sfogo, F. B. ha rivelato il segreto di Pulcinella? Pare di sì!: il governo lo sta facendo veramente De Benedetti .. ma dai chi ci crede?!.
Il boss del centro-sinistra, quello che manovra anche Nencini il egretario dei Socialisti.. che appare nel Toto Ministri.. la tessera numero 1 del Pd. Colui che, a differenza .. o come .. Berlusconi, sa usare a suo uso e consumo gli organi di informazione che possiede. Basti pensare ai tempi in cui De Benedetti era in conflitto con Tronchetti Provera per spartirsi la torta Telecom: l’allora presidente del Consiglio, Romano Prodi, scelse di stare con il primo per non subire la macchina del fango di Repubblica ed Espresso, come stava accadendo a Tronchetti Provera. Quest’ultimo si vendicò rendendo pubblico “il piano Rovati”, ossia il progetto di riacquisto della Telecom da parte del governo Prodi. I pseudo.. giornali di D. B., Repubblica in testa con il mega D’A., intervennero facendo scoppiare lo “scandalo delle intercettazioni” che mise a tacere tutto.
Una vecchia storia, .. giò sepolta.. del tycoon D. B. Fa effetto constatare la differenza con le reti M... ma dai!?.. alla luce del fatto che proprio oggi Le Iene hanno fatto una marchetta a Vladimir Luxuria, esponente politico tutt’altro che berlusconiano... e debenedettiano.
La leggenda di Berlusconi che ha in mano l’informazione continua a sopravvivere e si sta dimostrando vera.. certo che in Sardegna.... Eppure i conflitti d’interesse, ben più gravi, sembrano interessare la parte politica avversa. omissis..
Da oggi sappiamo ufficialmente quel che già si poteva sapere o no?: De Benedetti non è il grande vecchio.. lo sarà B?
Renzi non è un fantoccio nelle... mani dei soliti scrocconi?!
NESSUNO SI SCANDALIZZAVA??? MA DAI MO' PROPRIO IN UNA REPUBBLICA DELLE BANANE e di MANDA.. tari??!!.. mamma mia .. ma siamo seri!
Aiuti alle PMI ecco come richiederli
http://luigidimaio.blogspot.it/2013/12/aiuti-alle-pmi-ecco-come-richiederli.html#comment-form
Come si accede al fondo per il quale il #M5S si è battuto tanto? Le PMI (Piccole e Medie Imprese) non riescono ad accedere al credito perchè le banche negano i prestiti per mancanza di garanzie, per cui le PMI non possono fare investimenti e non riescono quindi a crescere creando magari nuova richiesta di lavoro. Esiste un fondo che si chiama “Fondo di garanzia” dove lo STATO fa da garante affinchè le PMI possano accedere ai prestiti a condizioni agevolate. [art. 2 comma 100 lettera a) della legge 23 Dicembre 622/96] Ecco che il Movimento 5 Stelle ha ottenuto la possibilità ad Agosto 2013 (http://goo.gl/Kk4Xxi) di poter far versare soldi da chiunque lo voglia in questo fondo, facendo in modo che potesse divenire sempre più grande e di conseguenza di poter garantire per un numero di Imprese sempre più numeroso. ***** Come si ottiene il prestito? Basta andare su questo sito per avere tutte le informazioni
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: acrilmilanese
il 21/08/2018 alle 12:28
Inviato da: acrilmilanese
il 23/02/2018 alle 09:39
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 16:55
Inviato da: acrilmilanese
il 25/12/2017 alle 14:38
Inviato da: acrilmilanese
il 25/09/2017 alle 10:10