Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 12/04/2016

per Teo da pubblicare su il sanremese

Post n°413 pubblicato il 12 Aprile 2016 da acrilmilanese

Ciao Teo mi pubblichi per piacere questo articolo a pag 6 e 8 de il sanremese aprile maggio 2016... c. 14. Grazie a presto e buon lavoro.. papà Ps: le foto le trovi nel sito del Comune di Sanremo.

Dopo il FESTIVAL della SALUTE... in corso in questi giorni al Palafiori!

I PARACADUTISTI ITALIANI A SANREMO  a cura di Crv-Acr

Sanremo viene sempre scelta poiché nel 2016 ricorre il 60° anniversario della Fondazione della sezione provinciale A.N.P. d’I. di Imperia – Sanremo.
Sabato 16 aprile, quindi, i paracadutisti italiani si riuniranno nella nostra città in una vera e propria “pacifica invasione” con inizio dei lavori alle 9 al Teatro del Casinò.
Domenica, dalle 9.30, in piazza Colombo, si svolgerà il corteo preceduto dalla Fanfara della Brigata Folgore che attraverserà le vie del centro fermandosi in via Roma con la deposizione di una corona in memoria dei Caduti... ancora a seguire, dalle 12, straordinario spettacolo sulla spiaggia Morgana con il lancio dei Paracadutisti della Folgore con una bandiera tricolore di grandi dimensioni. Poi sempre sabato 16 e domenica 17 aprile, gli amanti delle due ruote troveranno al Mercato dei Fiori, in un area di 7.000 mq, la seconda edizione di “Sanremo motorbike show” in cui saranno esposte le ultimissime novità del mondo biker. (www.motorbikeshow.it). Dove i migliori preparatori a livello nazionale presenteranno le loro ultime creazioni. Ci saranno anche stand di accessori e abbigliamento, concorsi e musica live per un evento unico in tutta la Liguria... domenica mattina (dalle 10.30 circa) gli organizzatori offriranno un simpatico evento alla città: a Pian di Nave si svolgerà il “Ladies Run”, ovvero arriveranno 25 Harley Davidson guidate da ragazze; alle 12.30 farà tappa il club ciclitico Krancster munito di bici molto particolari.
Spazio poi alla musica con l’anteprima della seconda edizione delFestival Internazionale di Musica Jazzsabato 23 aprile al Teatro del Casinò.
Il “Festival Internazionale di Musica Jazz” è nato dalla collaborazione tra il Comune di Sanremo e Unogas Energia – con il patrocinio del Casinò – e ha avuto un importante riconoscimento di pubblico e di critica, vincendo il premio della Regione Liguria come una delle migliori manifestazioni del 2015.
La prossima edizione del “Festival Internazionale di Musica Jazz” si svolgerà a Sanremo dal 15 al 20 agosto.
In quell'occasione, nella gustosa anticipazione del 23 aprile, si esibirà un quartetto d’eccezione  composto, tra l’altro, da alcuni degli artefici del successo della prima edizione del Festival:  Antonio Faraò, pianista di fama internazionale nonché direttore artistico della rassegna, ha  deliziato il pubblico il 22 agosto  scorso insieme a Jack Dejohnette, Chris Potter ed Eddie Gomez in un concerto indimenticabile; Bireli Lagrene, versatile chitarrista francese, si è esibito con il proprio gruppo il 23 agosto a chiusura del Festival, letteralmente “inchiodando” i presenti ai propri posti nonostante la pioggia!
Completano la formazione, Lenny White alla batteria e Gary Willis al basso, due artisti con alle spalle innumerevoli collaborazioni con i più grandi nomi della musica internazionale. L’inizio del concerto è previsto alle 21. Proprio per la sua  natura di anteprima della rassegna estiva, i patrocinatori – Unogas Energia, Comune di Sanremo e Casinò – hanno pensato di omaggiare il pubblico con l’entrata libera al concerto. Coordina e organizza la serata la Dem’Art Società Cooperativa. Infine, non può mancare la grande letteratura con “Il premio Strega a Sanremo”, ovvero la presentazione dei 12 candidati al premio Strega 2016 che si svolgerà sabato 30 aprile al Teatro del Casinò.
Nell’anno della 70esima edizione del premio Strega, nasce il progetto di istituire un collegamento tra il riconoscimento letterario e la maggiore competizione della canzone italiana.. perchè Sanremo sarà sempre la migliore città ligure, dopo Genova!

.. segue sul sito del Comune di Sanremo!

ciao da www.acraccademia.it  e http://www.acraccademia.it/Il%20Sanremese%20pag%208.html


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963