Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/02/2017

x Teo Pag 1 e 8 de il Milaese

Ciao Teo, b.lav.. ci pubblichi per cortesia il seguente articolo su il sanremese pag 1 e 8? (4) Grazie ( x piacere metti su  il sanremese le foto come sai tu per far risaltare l'alleanza tra popolo e istituz.. e le foto le trovi in internet di ketti o sul sito rai www.ufficiostampa.rai.it ( e .. è  obbligatorio citare il credito Uff. Stampa Rai-iwan.)

“la 67a Ediz del FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA e MONDIALE è vinta da Francesco GABBANI

Con il suo uomo scimmia .. e la scimmia nuda bella e  continua a ballare... una finale al cardiopalma! Forse la più bella serata perché siamo entrati nel vivo della gara”.  Carlo Conti e Maria De Filippi con il Sindaco Biancheri, più che soddisfatti dei risultati e dell'afflusso di tantissima gente, salutano i giornalisti, domenica mattina in sala stampa al Roof dell’Ariston, con la loro ultima e consueta conferenza stampa. La loro aria bonaria da simpatici operatori del pubblico. I conduttori del Festival sanno che è la mattina dell'addio, è stato impressionate e favorevolmente accolti da una presenza vera, anche se un pò polemica per via dell'esclusione di Gigi D'ALESSIO, AL BANO e RON, con frase detta da parecchi giornalisti, quelli veri e lui il sindaco Alberto Biancheri l'ha fatta sua "In città si respira positività, un concetto che ci ha colpito e dato che crediamo sia un po’ la sintesi di quello che significa questa bella festa della musica, ringraziamo la Rai-Mediaset e Conti con la De Filippis, con tutti quelli che hanno lavorato, non quelli che stavano in sala, a sbafo.

Già rivolgendosi al presidente della Regione Toti, Carlo e Maria avevano elogiato gli spot promozionali di incentivo al turismo: “Mentre li vedevamo ci veniva voglia di venire in Liguria, molto belli. Anche se pensando a questo messaggio vincente ci siamo sentiti in dovere di estendere l’invito ad andare a visitare le regioni terremotate”. Conti non dimentica la sua compagna di avventura: “Ringrazio ancora Maria, ci siamo divertiti molto".. ma noi di Crv-acr il milanese, aggiungiamo che sono  stati degli ottimi padroni di casa, averne, se mai, salvo qualche giovane è da cambiare tutto l'apparato dell'ufficio stampa e dei cooordinatori dei biglietti e dei vari pass...

Conti aveva comunicato alcune anticipazioni della serata conclusiva: .. il via al festival sarà dato da un superospite. Gli altri ospiti saranno.. un bel premio a Mina per ringraziarla del suo versamento erariale.. in SVIZZERA, ma non si può avere tutto. ‘C'era una volta Studio Uno’, Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi. Spazio anche a un premio alla carriera a Rita Pavone. E poi un quadro dedicato alla Giuria di QUALITA' (la qualità l'hanno apprezzata tutti). Ma poteva mancare uno chef? No, infatti sul palco salirà il pluristellato chef Carlo Cracco”.

La finale tutta al maschile delle Nuove Proposte erea stata, in ordine: Leonardo Lamacchia, Lele, Maldesro, Francesco Guasti.  A consegnare il premio il governatore della Liguria, Giovanni Toti con il Presidente del Consiglio Comunale Sanremese. 

Sanremo: raccolta differenziata e 'porta a porta',   lecite domande.. una lettrice ad Amaie Energia e all'Ass. Nocita
LETTERE al DIRETTORE de il Sanremese. Una nostra lettrice, la titolare di una piccola rivendita di Sanremo, ci ha detto vorrei un chiarimento dall'Assessore Nocita e da Amaie Energia, in merito alla raccolta differenziata per i ‘titolari di negozio" nella parte alta di Sanremo, "Ci avete dato i contenitori.. ma perchè non passate a ritarli.. e noi dobbiamo riversarli nei cassonetti?  "Anonima e Riservata".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

x Teo pag. 1 e tre il milanese

Post n°498 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da acrilmilanese
 

Ciao Teo, b.lav.. ci pubblichi per cortesia il seguente articolo su il milanese pag 1 e 3? (3) Grazie ( x piacere metti su  il sanremese le foto come sai tu per far risaltare l'alleanza tra popolo e istituz.. e le foto le trovi in internet o sul sito rai www.ufficiostampa.rai.it ( e .. è  obbligatorio citare il credito Uff. Stampa Rai-iwan.)

Festival 2017 e il Dopo Festival 2017 Sanremo.rai.it

Il Festival prosegue con un ottimo picco di ascolti. Dobbiamo segnalare alcune logiche da superare. Chi rappresenta i giornalisti in sala stampa... chi garantisce che i posti siano garantiti ai GIORNALISTI e non agli amici degli AMICI? In Sala Stampa occorre superare lo "spettacolo che non coinvolge i GIORNALISTI e prende in giro la stampa. Poi rendere partecipi dei risultati della votazione chi vota, per un giusto .. riscontro. La vita in diretta andrebbe tenuta al Casinò e non a villa Ormond.. i Ragazzi meno abili non possono accedere ai bagni della palestra ed è una cosa indecente.. al Dopofestival 2017 gli ospiti della serata e i giornalisti (i soliti noti) : non garantiscono un buon risultato di ascolto anche per la serate dopo la prima che ha registrato una media di 2.424.000 spettatori (40,60%) nella prima parte, 1.264.000 (32,18%) nella seconda. Funziona ancora, ma poco, la formula "post partita" del Festival con Nicola Savino e la Gialappa's Band, il maestro Di Cosma e le imitazioniMa chi ci sarà il futuro ospite al Dopofestival 2017 nella 4a serata?

-Ci saranno come sempre i giornalisti della sala stampa per fare domande ai cantanti della serata ospiti al Dopofestival ( ma chi sono questi giornalisti? .. largo ai giovani). Ricordiamo che nelle serate di Sanremo ci saranno i big che si esibiranno per le sfide nel girone eliminatorio e poi i giovani per le Nuove proposte. Super ospite al Dopofestival 2017 sarà l'OSPITE, come annunciato da Nicola Savino durante la conferenza stampa del giorno precedente... Occorre innovare..

PROSEGUE LA LOTTA  AL BULLISMO ANCHE DAL FESTIVAL di SANREMO il 67°

"Le cicatrici dei feroci crimini della Seconda Guerra Mondiale costituiscono parte della nostra storia". Ci dice il Presidente Mattarella, in occasione del Giorno del Ricordo, sottolineando "anche la strage di italiani", nel dopoguerra, e "le sofferenze di decine di migliaia di famiglie costrette ad abbandonare case e lavoro a Trieste,Istria e Fiume" La risposta "agli orrori del Novecento è stata l'Europa della pace,della democrazia,della libertà,del rispetto delle identità culturali. Un impegno che non può mai venir meno", conclude il ns Presidente della Repubblica Mattarella al quale va il ns plauso di acr-crv e acraccademia-club turati www.acraccademia.it

La Giuria composta da: Presiente la Giuria 'Don Gino Rigoldi Cappellano del Beccaria Carcere Minorile di Milano -Lombardia' . Giurati: 'Bosco, Coscelli, Merzario, Pillitteri-Zappaterra' Vi INVITA alla PREMIAZIONE c/o Scuola Media Statale 'De Marchi Gulli-Cabrini' di via Martinetti -(ang. Millelire- m1 Primaticcio Autobus 64-63-72-67)-Milano Aula Laboratorio -Mercoledi 15 Febbraio 2017 - h 15,30-17,30 .... ' della 28a Ediz. dell'Oscar Iternaz. No al bullismo. 4a Ediz. Super Oscar e 2a Ediz. Premio Letterario Internazionale Personaggi Celebri.. Organizzato da Acr-Crv Onlus di fatto e Acraccademia.it -con il Patrocinio di tutte le più alte Istituzioni Comunali, Regionali e Nazionali (Richiesto). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963