Creato da acrilmilanese il 05/08/2010
giornale che spazia da Milano .. Municipio 7 di Baggio-San Siro e Forze Armate a tutta la Lombardia

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

Bornsickcuspides0cassetta2dony686SaraTatem12ps12surfinia60oceano585marabertowannamatrigianoeterna47marziosolacuorevagabondo_1962igor_2007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr il sanremese con la ...acr il milanese »

acr il sanremese, raccolta differenziata rifiuti sanremesi..

Post n°458 pubblicato il 06 Settembre 2016 da acrilmilanese
 
Foto di acrilmilanese

Ambiente

Ordinanza Sindacale N°

95

IL SINDACO

Premesso

Che con Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016 è stato attivato il servizio di raccolta differenziata

domiciliare “PORTA A PORTA” con decorrenza 20 giugno 2016 a tutte le utenze domestiche e non

domestiche della porzione di territorio denominato “zona 1”, rimandando l’avvio ad altre date dei successivi

“Step” identificati dalla “Zona 2” alla “Zona 7”, nell’ordine concordato con il Gestore;

Visti

l’art. 12 punto 1.b) del Regolamento per i servizi relativi alla gestione dei rifiuti solidi urbani e speciali

assimilati, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 51 del 23 giugno 1998;

l’Ordinanza Dirigenziale n° 822 del 27/12/2010 prot. n° 73016;

l’Ordinanza Dirigenziale n° 275 del 20/07/2015;

l’Ordinanza Sindacale n° 77 del 09/06/2016;

l’art. 7 – bis del D.Lgs. n°. 267/2000;

l'art. 198 comma 2 del D.lgs 152/2006;

l'art. 182 ter, c. 1, del D.lgs 152/2006;

l'art. 1, c. 1130 della Legge 27/12/2006 n. 296 (L. Finanziaria per il 2007);

la norma tecnica UNI EN 13432-2002;

VISTO

e s.m.i.;

l’art. 50 del D. Lgs. n° 267 del 18/8/2000 “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali

VISTO

Atteso che in merito al presente provvedimento è stato esercitato dal Responsabile del Procedimento,

Ing. Danilo Burastero, Dirigente del Settore LL.PP. il controllo preventivo di regolarità tecnica e

amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del D. Lgs 267/2000 e s.m.i..

lo Statuto comunale;

ORDINA

l’attivazione del servizio di raccolta “Porta a Porta” nelle Zone 4 e 5 come meglio definite nell’Allegato A)

dell’Ordinanza Sindacale n° 77/2016 secondo il seguente dettaglio:

ZONA 4 -

Nord dato dalla Via Solaro Rapallin e Strada San Lorenzo, compresa anche la Frazione Coldirodi:

attivazione dal giorno

ZONA 5 -

Levante il confine è limitato da Strada San Bartolomeo, Via D’Annunzio, P.zza San Siro: attivazione dal

giorno

porzione di Città che va da Strada Solaro ai confini con il Comune di Ospedaletti, con limite a1 Agosto 2016;porzione di Città compresa tra Strada Solaro e le altre vie Ponente delimitanti la zona 4, mentre a1 Settembre 2016;

- 2 -

DISPONE

Che i preposti alla verifica del rispetto delle disposizioni della presente Ordinanza, sono nelle rispettive

qualità gli appartenenti al corpo di polizia Municipale, gli Organi di Polizia ed altri Soggetti preposti al

controllo del territorio, nonché tutti i soggetti cui è attribuita la competenza di applicazione delle sanzioni

amministrative pecuniarie indicati dall’art. 13 della L. 689/1981;

che si intendono disapplicate le disposizioni contenute in precedenti atti dell’Amministrazione, per quanto

eventualmente contrastanti con la presente Ordinanza, restando impregiudicato ogni eventuale adeguamento

della stessa nelle more di una più organica, nuova regolamentazione;

che il presente provvedimento venga comunicato ai seguenti Settori:



turistici, sportivi, tempo libero - Beni Culturali, al Settore Servizi alle imprese, al territorio e allo

sviluppo sostenibile, al Settore Servizi Finanziari controllo di gestione e tributi, perché provvedano a

dare opportuna diffusione e conoscenza della presente ordinanza ai Servizi rispettivamente afferenti,

nell’ambito delle rispettive attività;

Al Settore Lavori Pubblici, Fondi Europei e Espropri, al Settore Promozione eventi culturali,



al Corpo di Polizia Municipale per la verifica dell'ottemperanza al presente Provvedimento;



all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Sanremo;



Comune di Sanremo;

alla Amaie Energia e Servizi Srl, Azienda Gestore “in house” dei servizi di Igiene Urbana del

INFORMA

ai sensi degli artt. 7-8 della L.241/90 e s.m.i, Amministrazione competente è il Comune di Sanremo; oggetto

del provvedimento è “Avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata domiciliare Porta a porta nel

territorio comunale - Attivazione zone 4 e 5”;

il presente provvedimento è pubblicato in data odierna presso l’Albo Pretorio Comunale e presso il sito

informatico del Comune di Sanremo www.comunedisanremo.it; tale pubblicazione, atteso il numero

imprecisato di soggetti potenzialmente interessati e le informazioni di cui al successivo punto, è da intendersi

a tutti gli effetti quale forma di pubblicità ai sensi dell’art.8 c.3 della L.241/90, ferma restando ogni ulteriore

forma di pubblicizzazione ritenuta idonea ed opportuna, anche in forma di sunto o estratto;

che avverso la presente ordinanza è possibile promuovere ricorso al Tribunale Amministrativo della regione

Liguria (T.A.R.) entro 60 (sessanta) giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato, entro il termine di

giorni 120 (centoventi), dalla pubblicazione della stessa.

Sanremo, 26 luglio 2016

IL SINDACO

ALBERTO BIANCHERI

Documento firmato digitalmente

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963