Creato da ACRILICO100X100 il 27/12/2007

Ne lana ne cotone

PARAdiso Celato in Un obLiO

 

 

« Il bambino Di letta... o latta?Dream »

Speranze e incertezze...

Post n°8 pubblicato il 04 Marzo 2008 da ACRILICO100X100

Ancora quel piccolo buio, quell'accenno di oscurità. Impedisce al mio sorriso di penetrare l'anima di chi incontra il mio sguardo... Aspetto Te, a dispetto di ogni evento circostante, aspetto l'urlo delle tue parole e faccio dei miei sogni ogni regola. Ma poi il silenzio, che abbraccia come una folata di maestrale la mia pelle, ed ogni brivido è solitudine. Mondo di occhi, bocche, orecchie che diventa una camera isolata dove nulla entra a sfiorare la mia anima. Che cosa cerco? Che cosa voglio? Cosa vedo aldilà dei miei castelli? Non lo so nemmeno io. Ma una piccola certezza è che un giorno parlerò a qualcuno come lo sto facendo con te, camminerò sopra le nuvole pur toccando il terreno con tutto il mio corpo, disegnerò la mia anima e miei desideri con milioni di parole e varcherò i confini di ogni cultura e religione per, e con ... qualcuno come te... in grado di insegnarmi la dolcezza, la bellezza, in grado di far perdere una piccola anima ritrovata, in un cielo senza alcun limite...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sceoladestuccio.vcAncientrosephirolaocchiodivolpe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963