Creato da traggogolone il 14/11/2012

Ada vede

Punti di domanda e qualche risposta su di noi e la società, con un pizzico di umorismo

 

« Assalto alla middle-classIl doppio ruolo dell'In... »

La massiccia esplosione cinese è stato un colpo d'avvertimento dagli stati uniti a seguito della svalutazione dello Yuan?

Post n°35 pubblicato il 19 Agosto 2015 da traggogolone
 

traduzione dall'articolo comparso su NowtheEnd il 17 agosto 2015

La massiccia esplosione cinese è stato un colpo d'avvertimento dagli stati uniti a seguito della svalutazione dello Yuan?

L'esplosione di Tianjin è da considerarsi un atto di ritorsione del pentagono in risposta alla guerra delle monete.
Nota dell'editore: Noi abbiamo per molti anni seguito storie che originavano da Naturalnews.com, e le abbiamo sempre trovate una fonte affidabile e credibile di notizie ed informazioni. Dunque oggi, vi portiamo questa storia esplosiva (ironicamente) e vi diamo la possibilità di farvene un'idea. Una cosa è sicura: quando guardi alle foto della incredibile devastazione, salta agli occhi che si tratti di una esplosione non ordinaria. Questo, proprio come il bombardamento del World Trade Center. Hey..

Il governo cinese ha attuato una stretta, in merito a tutto ciò che concerne la misteriosa esplosione, e aggressive tattiche di polizia sono state invocate per controllare il flusso d'informazioni che circonda questo evento.

La spiegazione cinese ufficiale per l'esplosione, che al momento ha ucciso 114 persone, è una ripulitura completa. La Cina sta per dichiarare la legge marziale regionale nei prossimi 18 giorni, di modo da esercitare un controllo totale sui movimenti delle persone e delle informazioni. Il governo ha proibito ai reporter di accedere all'area e ha cominciato ad arrestare i bloggers che promuovono ciò che il governo chiama “teorie cospirative”, circa la causa dell'enorme esplosione.

La cina ha operato un blackout sulle informazioni da Tianjin, esattamente nello stesso modo in cui i media americani hanno impedito l'informazione circa il Dr. William Thompson, the CDC whistleblower http://www.naturalnews.com/046630_CDC_whistleblower_public_confession_Dr_William_Thompson.html

che ammise che il CDC seppelliva le prove che indicavano i vaccini come responsabili dell'autismo. In entrambe i paese, cina e usa, quando il governo non vuole che i cittadini sappiano qualcosa, si censura la storia lungo l'intera filiera dell'informazione filo-governativa, invocando “la totalitarietà dell'informazione”.

Immediatamente dopo l'esplosione, il governo cinese ha fatto volare elicotteri “neri” (non riconoscibili) in formazione nella regione del Beeijing. I dissidenti cinesi hanno scattato numerose foto di questi elicotteri.

I dissidenti cinesi hanno riferito a NaturalNews che hanno ragione di credere che l'attacco a Tianjiin è un colpo di avvertimento proveniente dagli stati uniti, i quali sono terrorizzati che la cina è sul punto di annunciare che la propria moneta sarà appoggiata all'oro mentre si dichiarerà la svendita a prezzo d'incanto dei titoli del debito americano..
Queste azioni porterebbero al collasso il dollaro Usa e distruggerebbero la sua economia, mandando gli Stati Uniti a picco. L'arma/ bacchetta magica di Dio, dispiegata dal pentagono, di cui vi abbiamo parlato, è stato il colpo sull'altra sponda, per mandare un potente segnale di avvertimento alla Cina, mentre l'attacco veniva macsherato come una esplosione chimica interna.

La tabella di marcia degli eventi: in poche ore dopo che la cina ha svalutato la moneta, due esplosioni hanno devastato la nazione asiatica:

11 agosto, 2015: la cina svaluta lo Yuan del 1,9%, rifilando delle “mazzate economiche” a tutto il mondo e imponendo un devastante impatto all'economia americana.

12 agosto, 2015: Tijain viene colpita dalla bacchetta magica/arma segreta del pentagono, un'arma cinetica top-secret, con base nello spazio, che può essere rilasciata da un'orbita molto alta, per colpire quasi ogni obiettivo sulla terra. L'arma istantaneamente distrugge sei “blocks” cittadini, al centro della città di Tianjin, mandando un messaggio alla Cina che sembra piuttosto simile a quello rilasciato, sempre dagli Usa, del primo congegno atomico su Nagasaki, nel 2° conflitto mondiale (si, gli Usa vegliono rilasciare armi di distruzione di massa su civili inermi. L'ha già fatto ben 2 volte!)

16 agosto, 2015: Obama avverte in merito alla “presenza di agenti segreti cinesi che operano negli usa”, riferisce il NewYorkTimes.”e ciò giunge in un momento di tensione crescente tra Usa e Cina, in merito ad un buon numero di questioni: dai furti informatici di milioni di file personali governativi che gli ufficiali americani sospettano sia stato diretto dalla Cina, ai problemi cinesi con le libertà civili, fino alla svalutazione della moneta.”

Le armi segrete del penatgono che hanno base nello spazio.

L'arma-bacchetta magica, consiste innanzitutto di un'arma cinetica che arriva con una inimmaginabile forza cinetica.. più di una piccola arma tattica nucleare, di fatto, dando l'apparenza di un'arma tattica nucleare. I siti web americani stanno speculando sull'ipotesi che l'esplosione di Tianjin sia appunto un test dell'arma suddetta. “il risultante cratere in Cina, prova che c'è stata una esplosione pari a 5 kilotoni, possibilmente nucleare o un'arma cinetica dallo spazio, dice (in soldoni) The Unhived Mind.

“Dopo aver guardato le foto dei test nucleari sovietici, il nuovo lago in cina sembra essere stato prodotto da una esplosione quasi superficiale di almeno 5 kilotoni.. Questo non è stato un incidente e le modalità delle fratture attorno al cratere, provano una esplosione sotterranea. Se lo è stato, allora una piccola arma nucleare è la maggiore probabilità, perchè, se è nel terreno, il flash accecante successivo all'esplosione non si verifica. Una detonazione sotto alla superficie terrestre spiegherebbe perchè i sensori delle video/fotocamere non abbiano acquisito strani artefatti. E se non è stata una bomba nucleare, è stato qualcos'altro incredibilmente grande, ma non una bomba aerea al combustibile perchè questa non avrebbe prodotto crateri”

Le armi cinetiche, con base nello spazio, rilasciate sugli obiettivi vengono spiegate da Popular Science in questo articolo del 2004.

La legge marziale sarà dichiarata in Beijing nei prossimi giorni, hanno detto i dissidenti a NaturalNews. Nel frattempo il governo cinese – che ha attivato un potente firewall di stato che si prende in carico tutto il traffico internet e blocca gli accessi vpn – ha aggiunto la parola “Tianjin” fra le bandiere rosse-keyword al suo filtro al traffico web.

La cina dichiara la legge marziale per controllare l'informazione e la gente in marcia serrata.

Raid ad opera della polizia locale sono già iniziati nei luoghi dove sono i bloggers e i giornalisti indipendenti che hanno provato a riportare le storie vere, in merito a ciò che è accaduto veramente a Tianjin. Il governo cinese s'è impegnato in un totale cover-up. NaturalNews ha saputo che il governo cinese ha predisposto dei checkpoint di blocco, vicino ed attorno sia a Tianjin che Beijing. Misure addizionali di controllo ora messe in atto per controllare le persone includono:- che tutti gli alberghi riportino i dettagli dei visitatori al governo, inclusi i numeri di passaporto, nazionalità, nomi e numeri di telefono composti dalle camere.

- Ai turisti che non stanno in hotel viene ora richiesto di registrarsi presso la polizia locale o rischiano l'arresto. Il governo cinese ha mandato di sapere dove sta ogni persona in qualsiasi momento.

- Bracciali rossi sono ora indossati dai lavoratori per indicare che stanno servendo come spie simil-Stasi della polizia obbediente. I bracciali rossi indicano l'obbedienza totale al governo, e gli operai che li indossano sono stati tutti addestrati ad individuare il comportamento dei dissidenti. E 'la versione cinese di "Se vedi qualcosa, dì qualcosa", proprio come è stato fatto negli Stati Uniti.

In preparazione della festa del 3 settembre, festa per la vittoria della Cina sull'occupazione giapponese - è il 70 ° anniversario - La Cina ha vietato la scrittura giapponese nella maggior parte delle sue grandi città. La Propaganda governativa ricorre 24 ore al giorno, condannando i giapponesi e gli orribili crimini di guerra commessi dai soldati giapponesi contro la Cina. (E 'vero, i giapponesi hanno commesso atrocità inimmaginabili, come ad esempio i rapimenti in massa delle donne, che poi hanno tagliato a pezzi con il machete per distruggere le prove).

Pattuglie in elicottero avvistate, sono ormai di routine su Beijing e Tianjin, dove elicotteri militari stanno volando in formazione come dimostrazione di forza.

• popolazioni massicce di lavoratori ora vivono in città sotterranee, sotto i puliti edifici high-tech di Pechino, che sembrano realizzazioni architettoniche di classe mondiale. Ma al di sotto di esse, un'intera classe di lavoratori malati e poveri vive come topi, con pochissimo cibo, scarsa igiene e luce solare. La fonte

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

traggogolonesurfinia60hedidiajen8383jeanpier0o.declementelyle77verdacquacianca.gilbertoLed_61impasse1234ronnie1976jannarahirene52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: traggogolone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963