Creato da ad_metalla il 09/05/2006

RealCaimani Cube

La verità delle parole sta nelle azioni successive

 

 

« Dopo il danno la beffa. ...Capellacci e Soru i più ... »

Se a qualcuno piace... E tutti gli altri continuino pure a grattarsi il culo

Post n°1685 pubblicato il 12 Gennaio 2013 da ad_metalla
 

Da un sms dell'11 agosto 2010, ore 15.05: "Deciderà Cam. Se trovi di meglio la porta è aperta. Il tuo giudizio è da vecchio armamentario. Sei il migliore nel tuo campo, ma ti ostini a non volerlo capire...quando stai per toccare l'apice ti ritrai, pensa alle tue tasche e accetta l'incarico!

 

I fatti. I numeri. E c'è poco da commentare. Dedicato a quei pochi cialtroni che sui fatti e sui numeri continuano a rovinarsi il fegato. Gli avvelenatori di pozzi, i moralisti a corrente alternata, i doppiogiochisti, i cerchiobottisti e i deboli di memoria. E magari anche a coloro che devono la loro posizione a concorsi pubblici di comodo, con appoggio politico. Per non dire di coloro che, condividendo la merenda, devono l'assunzione della parentela. In zona industriale. Questo fin tanto che la pazienza trova un limite. Finita la pazienza si aprono i cassetti. Buon 2013 a tutti i frequentatori dei miei due blog, (quello vecchio e questo più recente) e della mia pagina Youtube. E grazie per la pazienza.


ps

i più attenti sanno che da sempre non permetto praticamente mai la pubblicazione di commenti, se non nel caso in cui qualcuno chieda di rettificare qualcosa, sentendosi ingiustamente criticato e/o offeso.  è una precisa linea editoriale, giusto per chiarire che queste mie pagine non sono dei social network, ma piuttosto dei diari personali.


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963