RealCaimani Cube - La verità delle parole sta nelle azioni successive
« Precedenti Successivi »
 

Se a qualcuno piace... E tutti gli altri continuino pure a grattarsi il culo

Da un sms dell'11 agosto 2010, ore 15.05: "Deciderà Cam. Se trovi di meglio la porta è aperta. Il tuo giudizio è da vecchio armamentario. Sei il migliore nel tuo campo, ma ti ostini a non volerlo capire...quando stai per toccare l'apice ti ritrai, pensa alle tue tasche e accetta l'incarico! I fatti. I numeri. E…
 

Dopo il danno la beffa. Con tanti complimenti al presidente

"Che culo, ho ancora un lavoro! Strano, ero convinto di averlo perso... Della serie: Quando la realtà supera la fantasia! Questi i fatti. Ieri mi decido e finalmente faccio un salto al Centro Servizi per il Lavoro di Quartu. Continuo a credere che non servirà a nulla, ma almeno qualche vantaggio pare ci sia, nell’iscriversi…
 

Ultimo appello per l'etica del Pd

"Chi commette un reato non può rappresentare il partito". Lo ha detto ieri ad Otto e mezzo Francesco Boccia. Che ha precisato: "Io rappresento il Partito democratico e vengo qui a parlare in nome e per conto del Partito democratico". Ecco, stiamo a vedere.  (Il video lo trovate QUI!)TRASCRIZIONE:"Francesco Boccia: "Nel Partito democratico chi ha…
 

Quattrocentosessantaduemiladuecentoquaranta minuti. E un vaffanculo.

Ebbene sì, alla Provincia di Cagliari hanno aspettato 462.240 minuti per  liquidare quanto ancora mi si doveva per le prestazioni di ufficio stampa, terminate con il brutale e subdolo licenziamento in tronco dello scorso 11 gennaio. E non so se abbiano versato i contributi INPGI, cosa di cui dubito. Trecentoventuno giorni hanno impiegato per liquidarmi…
 

Le bugie hanno le gambe corte. E Zedda se ne faccia una ragione

Tralascio di riepilogare le vicende che stanno interessando il board della Fondazione Ente Lirico. E' già stato detto tutto e fin troppo. Semmai, c'è solo una cosa che mi infastidisce o per meglio dire mi infastidisce. Il poco rispetto per le istituzioni e per l'intelligenza del prossimo che ha dimostrato il giovane sindaco di Cagliari.…
 

Delle caste, dei troddioni e degli avvocatucci. Il tempo è sempre galantuomo

ELEZIONI: INGROIA CHIEDE ASPETTATIVA AL CSM(AGI) - Roma, 17 dic. - L'ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia ha chiesto al Csm di essere collocato in aspettativa per motivi elettorali. Della richiesta si occuperà la quarta commissione del Csm e l'ultima parola spetterà al Plenum. Già domani la quarta commissione discuterà della richiesta avanzata da…
 

Macelleria generazionale

Era tardi, faceva freddo e ho preso il 31 per Quartu. Il pullman non andava in discoteca. Era la discoteca. La location, innanzitutto. Luci basse, posti a sedere zero e perfetta divisione generazionale degli spazi. Prima metà del pullman per gli over 25, gli attempati, le signore e i bambini, il resto militarmente occupato da…
 

La pesca miracolosa

Chi non vede su Rai 5 la trasmissione "Un'altra vita - Storie di persone che hanno davvero cambiato", non sa cosa si perde. L'altro giorno Simone Perotti ha intervistato il regista e scrittore Silvano Agosti. Un visionario, uno che anni addietro presentò domanda all'Unesco e alle Nazioni Unite chiedendo che l'Essere Umano venisse proclamato Patrimonio…
 

Buona lettura. Sempre su Sardinia Post

Quartu, i reflui del depuratore di Abbanoa scaricati sull'arenileQuartu Sant'Elena, lungomare. Due condotte in pvc provenienti dal depuratore della lottizzazione Marina residence, in capo ad Abbanoa, spuntano sull'arenile. E d'improvviso inondano di reflui la spiaggia. Si può fare? No, dice la legge. -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-Quando va bene vengono identificati come beni comuni, ma spesso si trasformano in…
 

Un mio "pezzullo" su Sardinia Post

IL PARADOSSO SARDO, LE PROVINCE SOPPRESSE SONO LE PIÙ TRASPARENTIIn Sardegna con il passaggio da quattro a otto province il costo per il funzionamento degli enti intermedi è aumentato del 42 per cento. Questo secondo la sezione regionale della Corte dei conti. Ma secondo il ministero per la Pubblica amministrazione, sono proprio le nuove province…
 

« Precedenti Successivi »