Creato da Artemisia.Absinthium il 18/12/2007

Lobotomopathology

e mal d'amore

 

 

« Ecological DetergentAnimal Cage »

Dogs Barking

Post n°22 pubblicato il 29 Dicembre 2007 da Artemisia.Absinthium
 
Tag: Pozor

Non è la cosa che fa abbiaiare di più i miei cani la stupidità, quanto la sua orgogliosa ostentazione. Che io non capisca un cazzo ve ne accorgete da molti piccoli dettagli, di cui, peraltro, 'mi importa assai. L'importante è che crediate di capire più di me e il gioco è fatto. Buon lavoro, io intanto mi rifaccio le unghie per bene.

Non precipito in fondo alla mia stessa classifica solo grazie alla prontezza di riflessi di non spacciar per genio la mia normalità qualunque. E all'accortezza di non ridere con prepotenza. Hai presente Angelica Sedàra e la storiella delle novizie? In quella storiella io sono le novizie che non ci sono. La superficie è scomoda, per me. Non per Angelica, chiaro. Ognuno viva nel suo ambiente, mi va tutto ben finché non incontro spacciatori che mi rivendono uno o due strati di atomi per fossa delle Marianne. Allora sì che mi incazzo. Non è roba per me ché non ho pennoni da alzabandiera, vé.

Non mi ricordo neanche più con chi ce l'avevo. Perché ho sentito la sigla dei Simpson che è come una vocazione. Del resto, che sono fulminata come una lampadina di dieci anni fa, anche questo lo sanno tutti quelli a cui ho causato danni per migliaia di euro. Bah.  Cazzi loro. Ho una laurea in filosofia e ora sto prendendo la seconda, in scienze politiche. E non ho ancora capito niente. Studiare non serve, meglio avere un certo tipo di madre e pisciare sangue sulla macchina del vicino di casa parcheggiato sotto le nostre finestre. Sai mai che venga a reclamare e nasca, dalle dovute scuse, una lunga e duratura amicizia con fini non sessuali. 

Perché l'amicizia è una peste che sderena ogni istinto riproduttivo, vé. Del resto anche l'istinto riproduttivo è una peste che sderena le migliori amicizie. I miei amici fighi come ddìo li ho fatti tutti fuori per questo. Anche il direttore generale dell'azienda dove lavoravo anni fa, se è per questo ma non c'entra niente. E poi ho azzannato suo figlio, per il quale provavo modesto sentimento misto a pena.
Quelli meno fighi mi hanno mandato perché non li avevo fatti fuori io.

In conclusione,
mi tengo mio marito, che è sempre la cosa migliore che possa fare una donna sposata benché menefreghista.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sgherrusfarfly3gelixartospitto1mnichy1955newagoraArtemisia.Absinthiumalkemy72tata70zJulie_Anne
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963