Creato da aigor82 il 22/07/2005

IL RITORNO DI AIGOR

Si prega i gentili visitatori di non leccarsi le dita per girare le pagine.

 

 

« Messaggio #67AMICI-CI!! »

IL PRODOTTO

Post n°68 pubblicato il 30 Gennaio 2006 da aigor82
 

Le opinioni:

Molto pubblicizzato da questo autunno, é finalmente arrivato nei supermarket e nelle catene di grande distribuzione la crema idratante body coccon di garnier.più che un acrema, il prodotto si presenta sotto forma di un piacevole latte-fluido, che ne facilita la stesura sul corpo.Il suo potere idratante é elevatissimo, tuttavia non unge né ingrassa la pelle eccessivamente, può usarsi anche sulle spalle e sulla schiena, che notoriamente sono zone un pò più grasse rispetto ad altre parti del corpo quali le gambe, le ginocchia ,i gomiti.ebbene body cocoon si presenta adatto ad idratare allo stesso modo tutte la parti del vostro corpo.La confezione, molto pratica é dotata di dispenser ;il profumo é gradevole, l'assorbimento é immediato, potete anche rivestirvi immediatamante dopo l'applicazione.Un idratante davvero ottimo, al livello di molti prodotti di profumeria
G.
ps il prodotto é stato anche pluripremiato per l'innovativa composizione a base di oli di frutti 

 

E' da un pò di giorni che sto provando la crema della GARNIER BODYCOCOON , e devo ammettere che la mia pelle risulta molto più morbida e idratata .Questa è una crema ai micro -oli di frutta, ultranutriente, proprio adatta per le pelli secche , ( come la mia)che hanno bisogno di una buona idratazione e anche per parti del corpo che si presentano ruvide.
La crema ho notato che si assorbe facilmente e velocemente, inoltre ha un buon odore molto semplice , ma nello stesso tempo goloso, il profumo non so perchè mi ricorda l'estate !!
Io sto utilizzando la crema nel vasetto da 250 ml , ma c'e' anche la versione nel flacone ,a mio parere più scomoda da utilizzare ,visto che alla fine rimane sempre un bel pò di crema sul fondo ed e' impossibile da prendere!
La confezione si presenta in un colorato vasetto arancione mentre la crema è bianca , quindi ,non ho avuto neanche il problema di poter macchiare i vestiti, come spesso accade per molte creme .
Ho provato anche l'altra crema della GARNIER ,quella nella confezione gialla , ma preferisco quella arancione , perchè e' molto più idratante e ho sto avendo un risultato più evidente con quest'ultima.
Il prezzo non lo ricordo ,però se l'ho comprata io è accessibile : ) !!! 

 

Era da tanto che cercavo una buona crema idratante che costasse un prezzo giusto, non troppo grassa e che idratasse veramente la pelle. Sinceramente mi ero ormai rassegnata a dover acquistare uno di quei costosissimi prodotti che vediamo pubblicizzati sulle riviste e che promettono (e fanno) miracoli. Inizialmente ero scettica su BodyCocoon, soprattutto perché in passato Garnier mi aveva un po' deluso. Poi avevo provato un prodotto molto simile della "concorrente" l'Oréal ed ero rimasta veramente delusa (la crema non si assorbe e lascia una patina opaca sulla pelle poco gradevole...). Poi ho trovato un campione omaggio in una rivista e ho deciso di provare questa novità di Garnier... e non me ne sono pentita!
Si tratta di una crema molto leggera, quasi liquida che per questo si stende benissimo. Si assorbe rapidamente, il che la rende adatta ad essere usata anche per esempio dopo la doccia in palestra o piscina, perché permette di rivestirsi quasi subito. Non unge e quindi è piacevole da usare anche in estate. La pelle risulta veramente idratata, non solo in superficie, e se avete la tendenza alla pelle secca, dopo un po' che usate questa crema in modo costante vi accorgerete dei risultati che sono decisamente duraturi.
La crema è a base di olii di frutta, soprattutto albicocca, poi avocado, ribes nero ecc. e ha proprio un profumo fruttato che resta sulla pelle per un paio d'ore: si tratta di una fragranza discreta, comunque, che non disturba affatto, anzi!
Per quanto riguarda la confezione, che è di un arancio molto trendy e accattivante, è veramente pratica: infatti non è né un tubetto, né un barattolo ma un pratico ed igenico dispenser su un contenitore in plastica resistente e sottile, che può entrare in qualsiasi borsa (da spiaggia o palestra) o valigia.
Infine, un altro buon motivo per acquistare questa crema è che Garnier dichiara (spero ci si possa credere) che gli ingredienti naturali utilizzati sono stati raccolti nel pieno rispetto della natura e che il prodotti non è stato testato su animali, al contrario di altri cosmetici della stessa fascia di prezzo.
Quindi non mi resta che invitarvi a provare Body Cocoon... per quanto mi riguarda proverò anche la versione rassodante di questa crema, sperando che sia buona come questa ;)
 

Commenti al Post:
KuroiNeko
KuroiNeko il 31/01/06 alle 10:30 via WEB
ciao aigor!!! grazie della visita, sei sempre la benvenuta! :) buon martedì!
 
 
aigor82
aigor82 il 31/01/06 alle 13:58 via WEB
grazieeeee ricambio tutto!
 
Cane_nero
Cane_nero il 31/01/06 alle 13:55 via WEB
Tutto ciò mi spaventa.
 
 
aigor82
aigor82 il 31/01/06 alle 14:04 via WEB
ummmm... si un pò anche a me... visto che sto cercando gli ingredienti per l'invenzione di una crema che rende immortali... hauahuahuaaua!!! ;p
 
revived_today
revived_today il 07/02/06 alle 12:26 via WEB
La Cocoon! E' una meraviglia, peccato che io non abbia costanza con le creme, così la metto un giorno si e un mese no e i risultati vanno a farsi benedire :(. Per la crema rassodante non saprei, ne avevo provata una contro gli inestetismi della cellulite (sempre Garnier, quella nel tubo giallo, alla caffeina) e i risultati furono abbastanza buoni... insomma, per quello che costano si può provare! Buona giornata :***
 
 
aigor82
aigor82 il 09/02/06 alle 08:18 via WEB
io l'ho appena comprata e ho iniziato ieri a provarla. Io la costanza ce l'ho, ho provato diverse creme e questa costa un pò meno delle altre... Mi sembra un buon prodotto cmq ste creme non fanno miracoli e per migliorare tutto bisogna MUOVERSIIIIIIIIIII il mio problema infatti è che ho un lavoro che mi fa star sempre seduta... poi non ho tempo x fare esercizi o andare in palestra.. riesco solo ad andare a correre il sabato mattina!!! :.( yahooooooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

*********************

- Prego lo staff di LIBERO di non nominarmi MAI blog del giorno in quanto potrebbero scoprirmi forze dell'oscurità e atra gente non gradita!!
- In principio era...
- Era 1 gran bel gruppo
- IL MIO SITO PERSuoNArE
- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- GOLB
- STOTO
- BLACKLIGHT
- SPOOKY
- CORDA6
- ISN'T 'COS I'M FOOL??
- NEW BLOGS
- DEADELVIS
- BUL75
- V3NUSIA
- NIKOCHAN
- SGOSH!!
- KROSSOVER
- MAXELIA
- PENTIUM
- COFFIBREC
- ORIONE
- 4 salti in CARIOLA
- BENNETT
- LOVEtheDARK
- PAIAlaMILZA!!
- MEDDY
- ESPERTONE
- KUROINEKO
- TIMEAFTERTIME
- AMPLI MARSHALL
- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- PER NOI FANCIULLE:
- Donna Moderna
- Bellezza
- Benessere
- Margherita
- Al Femminile
- In linea
- Cosmopolitan
- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- I NEED TABS:
- fretplay
- ultimate-guitar
- 911tabs
- azchords
- tabarchive
- tabcrawler
- thetabworld
- tabs-lyrics
- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
- VARIE:
- Cippi Lippi!!
- Power Vision System
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

ISTRUZIONI ROTONDA

Non so dove abitiate voi ma, dalle mie parti, la maggior parte degli automobilisti non ha ancora capito come ci si comporti quando si arriva ad una rotatoria! Cari concittadini, ve lo spiego una volta per tutte:

1 - Intanto moderare la velocità.

2 - Prima di immettersi guardare con attenzione verso sinistra per vedere se soppraggiungono altri veicoli; in caso, dare la precedenza.

2/b - Non serve che aspettiate il transito di un mezzo a 3 km di distanza... potete pure passare, onde evitare inutili intasamenti.

3 - Quando siete entrati in rotatoria AVETE VOI LA PRECEDENZA! quindi NON INCHIODATE appena spunta il musetto di un'altra auto alla vostra destra.

4 - Se siete nuovi del posto e non sapete dove andare non preoccupatevi: potete fare anche 20 giri di rotonda basta che quando avete scelto l'uscita mettiate la freccia e che sia quella!

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

BEI RICORDI

       Maggio 2005

          Luglio 2004

     Novembre 2003

         Agosto 2003

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/10/2020 alle 09:57
 
buy levitra online
Inviato da: undefined
il 15/03/2009 alle 20:43
 
buy levitra online
Inviato da: undefined
il 15/03/2009 alle 20:27
 
Purtroppo questo brutto fenomeno si sta espandendo pure in...
Inviato da: Riguetto
il 15/03/2009 alle 16:20
 
what is the meaning of "cróccano"? and...
Inviato da: Anonimo
il 24/03/2008 alle 05:55
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2BlackLight86BubY790Mkr25doppioconfrontoaigor82jamesmarshall.cshoutbandbusca.aleredazione_blogGIFFY7Hypnos69SdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963