Creato da sawij.1 il 25/01/2012

Sawij.1 Indomabile

Sensuale... Provocante

 

 

« Infinita_Mente(di)ormoni_cosmo »

ormoni_cosmo

Post n°142 pubblicato il 31 Maggio 2012 da sawij.1

Il viaggio era stato lungo,forse perchè ero partita già con gli ormoni in "tagadà". Sentivo scorrere nelle vene la voglia,il desiderio,il suo odore era un fisso alleggiare all'interno del mio cervello e,questo contribuiva maggiormente ad evidenziare la mia voglia,la mia eccitazione. Mi sentivo umida,osservata anche dal mio "viccino" di viaggio come se i miei ormoni all'interno del mio cosmo avessero trovato una falda e,fuoriusciti e alleggiare dinanzi al ragazzo sedutomi accanto. Il ragazzo mi sorrideva,mi guardava ammiccando,io cercavo di distogliere lo sguardo,per un'attimo pensai di puzzare,che i miei ormoni in "tagadà" avessero alterato lo stato d'adrenalina quale molecola che altera l'odore della sudorazione....... demenziale Sawij,pur di scacciare sguardi indiscreti immaggini l'impossibile o,forse l'immoto,mha! Fortunatamente arrivai in stazione, Lui era lì ad aspettarmi. Lo vidi,gli corsi subito incontro,lo baciai senza curarmi della gente attorno,le nostre lingue che si avvinghiavano, la mia più irruenta si facceva strada,la saliva che cambiava,diventava densa, ad ulteriore conferma che lo desideravo. Lui capì che "l'affare s'ingrossava" che la cosa era pericolosa per il luogo dove eravammo,si staccò dalla mia bocca, trasparente,sottile,un filo di saliva ancora ci legava... Sawij,andiamo su... Mi prese la valigia,uscimmo,l'appartamento non era molto lontano,dieci minuti a piedi. Ci fermammo su mia richiesta a far colazione,2 caffè al ginseng,sigaretta,ci guardavammo complici,mi stuzzicava anche se nulla facceva.

              Arrivammo a casa...

    Sawij

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ego_Shamalamarinovincenzo1958testardellamegioia271965athena.rossi1caterinabufalocassetta2elisabetta.191172freedandlifeFuroreNero.Xalda.vinciniLellolongblackrose04marisaaaps
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963